Esiste una radio mp3 x la signum?

Tutto ciò che riguarda la Opel Signum

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Esiste una radio mp3 x la signum?

Messaggiodi djantony » 13/12/2005, 13:44

Esiste una radio mp3 x la signum? :lol:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi danielef15 » 14/03/2006, 21:39

Certo che esite.
E' la CD30 mp3 Blaupunkt.
Ma visto quando hai scritto il post, probabilmente lo sai di già....
Ciauzzz :roll: :roll:
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi djantony » 15/03/2006, 9:21

Non va bene perchè non gestisce le tracce su display e il connettore è diversa.....comunque ho risolto con mascherina UNICARS e autoradio KENWOOD mp3.

Ciao e grazie!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)


Torna a Signum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti