Radio CD30 e lingua italiana su Signum

Tutto ciò che riguarda la Opel Signum

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Radio CD30 e lingua italiana su Signum

Messaggiodi beccogiallo » 22/01/2011, 18:47

Ciao a tutti, sono un nuovo venuto e come ho anticipato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la Signum che ho acquistato ha avuto varie peripezie.
In particolare mi era stata inizialmente consegnata con la radio (CD30) evidentemente non "accoppiata", il display visualizzava solo in inglese e solo i dati dal CDB, non dalla radio.
Ora dopo un passaggio in Opel sembra a posto, ma mi colpisce il fatto che la parte "Audio" del menù pulsante "Settings" (fader, balance, etc.) continua a essere visualizzata in inglese, anche se in "Sistema" è impostata la lingua italiana. E' normale?

Inoltre alcune funzioni del comandi al volante sembrano non essere implementate, ad esempio con la rotella sinistra mi sembrava di avere capito si potessero cercare le stazioni, cosa che da me non avviene. Non ho spulciato al millimetro al manuale (molto farraginoso secondo me) ma comunque usando i pulsanti a crociera mi sembra che le funzioni ci siano tutte.
Che abbiano fatto qualche pasticcio con il tester d'officina?

Grazie delle informazioni che potrete darmi. Saluti :ciaoz

PS: a proposito, qualcuno sa che altoparlanti sono montati nelle portiere? sembrano un po' foffi... è difficile metterli a nudo, si possono togliere le griglie o bisogna smontare tutto il pannello? :paura Rigrazie
***********
Luca
Opel Signum 1.9 150CV CDTI Cosmo 2006
beccogiallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2011, 13:36
Località: Trentino
La tua Astra: Zafira B
Altra Opel: Signum Z19DTH Cosmo

Torna a Signum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti