opel signum addio!!

Tutto ciò che riguarda la Opel Signum

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 28/11/2007, 9:59

ciano85 ha scritto:a quanto ho capito ne han vendute poche poche


Numeri di vendita non ne conosco. Ma basta guardarsi in giro. Almeno qui da me non se ne vedono! :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 28/11/2007, 12:04

Railroad ha scritto:
ciano85 ha scritto:a quanto ho capito ne han vendute poche poche


Numeri di vendita non ne conosco. Ma basta guardarsi in giro. Almeno qui da me non se ne vedono! :roll:

:ciaoz


401 in tutta italia nel 2006.
;)
http://www.interautonews.it/statistiche ... o_2006.xls

Quest'anno penso siano ancora meno. Diciamo che attualmente starà sulle 20 unità al mese. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 28/11/2007, 12:05

Ernst ha scritto:401 in tutta italia nel 2006.


Che numeri.... :? :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astra-kap » 28/11/2007, 12:06

a modena ne ho vista una sola......... ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi ciano85 » 28/11/2007, 21:39

peccato però...la gente dovrebbe smettere di puntare su audi o bmw...se solo il prezzo della signum fosse più basso
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi Ernst » 29/11/2007, 9:38

ciano85 ha scritto:peccato però...la gente dovrebbe smettere di puntare su audi o bmw...se solo il prezzo della signum fosse più basso



Beh... se la Signum fosse un pelo più guardabile... :lol:
Proprio stamattina ne avevo davanti una e... Immagine

Poi ci si meraviglia se è un flop...
Immagine
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 29/11/2007, 9:55

ciano85 ha scritto:peccato però...la gente dovrebbe smettere di puntare su audi o bmw...se solo il prezzo della signum fosse più basso


Dovrebbe smettere di puntare su audi e bmw? :shock:

Non so se hai visto che gioiellini che sfornano... :pazzo :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 29/11/2007, 10:20

Railroad ha scritto:
ciano85 ha scritto:peccato però...la gente dovrebbe smettere di puntare su audi o bmw...se solo il prezzo della signum fosse più basso


Dovrebbe smettere di puntare su audi e bmw? :shock:

Non so se hai visto che gioiellini che sfornano... :pazzo :mrgreen:

:ciaoz



Vuoi mettere il prestigio di avere sotto le chiappe una Signum v6 3 litri CDTI powereb by ISUZU? Prestazioni da urlo (0-100 in 8,9 secondi, 221 km/h), silenziosità garantita dai sei cilindri ( :lol: ) e interni esclusivi (un'astra più grande). Il tutto a poco meno di 35.000 euro di listino (ipotetici).
Ma quale Audi e BMW... la Signum si scontra con Croma, Mondeo SW, Passat, ecc. E non vende per 2 motivi: linea banale e poco dinamica, scarsissima scelta di motori, tipologia "crossover" che il mercato ha dimostrato di apprezzare ben poco (vedasi Croma). In pratica sono SW con 5 cm in più di altezza sopra la testa: da questo ne consegue uno spazio longitudinale identico a quello delle sw normali ma... peggiore cx, maggior peso, consumi superiori e prestazioni lievemente inferiori alle sw.
Ernst
 

Messaggiodi corsastro84 » 21/01/2008, 16:39

peccato... mi è sempre piaciuta come macchina... :(
a breve.... Astra GTC 1.7 CDTi da 125cv CoSmO
corsastro84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2008, 18:05
Località: Genova

Messaggiodi Cowboy » 21/01/2008, 21:31

Vieni a fare un giro sulla mia che poi ne riparliamo ;)
Alex e Tia hanno avuto l'onore di testare la mia combinazione multilnk/assetto/18" :D

Ciao
Cowboy

P.S.1 La mia sarebbe una vera limited edition, solo 6 mesi di importazione in Italia

P.S.2 Anche mio padre ha una signum, unica famiglia in Italia ad averne 2 :lol:

P.S.3 Il V6 Isuzu è un trattore...

Ernst ha scritto:
Railroad ha scritto:
ciano85 ha scritto:peccato però...la gente dovrebbe smettere di puntare su audi o bmw...se solo il prezzo della signum fosse più basso


Dovrebbe smettere di puntare su audi e bmw? :shock:

Non so se hai visto che gioiellini che sfornano... :pazzo :mrgreen:

:ciaoz



Vuoi mettere il prestigio di avere sotto le chiappe una Signum v6 3 litri CDTI powereb by ISUZU? Prestazioni da urlo (0-100 in 8,9 secondi, 221 km/h), silenziosità garantita dai sei cilindri ( :lol: ) e interni esclusivi (un'astra più grande). Il tutto a poco meno di 35.000 euro di listino (ipotetici).
Ma quale Audi e BMW... la Signum si scontra con Croma, Mondeo SW, Passat, ecc. E non vende per 2 motivi: linea banale e poco dinamica, scarsissima scelta di motori, tipologia "crossover" che il mercato ha dimostrato di apprezzare ben poco (vedasi Croma). In pratica sono SW con 5 cm in più di altezza sopra la testa: da questo ne consegue uno spazio longitudinale identico a quello delle sw normali ma... peggiore cx, maggior peso, consumi superiori e prestazioni lievemente inferiori alle sw.
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi ALEXALIVE » 22/01/2008, 10:50

Cowboy ha scritto:Vieni a fare un giro sulla mia che poi ne riparliamo ;)
Alex e Tia hanno avuto l'onore di testare la mia combinazione multilnk/assetto/18" :D

Ciao
Cowboy

P.S.1 La mia sarebbe una vera limited edition, solo 6 mesi di importazione in Italia

P.S.2 Anche mio padre ha una signum, unica famiglia in Italia ad averne 2 :lol:

P.S.3 Il V6 Isuzu è un trattore...



super quotone per Cowboy.
al raduno di roma abbiamo avuto veramente l'onore di essere scarrozzati in signum, ed è veramente il miglior modo di viaggiare cha abbia mai provato, andando in :sedere a mercedes, bmw e alfa/lancia.
a parte la curva a sx :paura per entrare nella via del camping che se non ci fosse stato il bracciolo centrale ora sarei un'appendice del costato di Mattia ;) ma la macchina non s'è scomposta minimamente!
mi dispiace che esca fuori produzione, mi è sempre piaciuta. e volevo anche comprarla prima o poi...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Cowboy » 22/01/2008, 22:11

Ernst ha scritto:Beh... se la Signum fosse un pelo più guardabile... :lol:
Proprio stamattina ne avevo davanti una e... Immagine

Poi ci si meraviglia se è un flop...


Certo che quell'immagine che hai postato fa proprio pietà!
Magari così (esattamente come era originale con i 17") è già un po' meglio!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Precedente

Torna a Signum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite