Aiuto , problemi Opel Vectra C 1.8 SW Cosmo ???

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aiuto , problemi Opel Vectra C 1.8 SW Cosmo ???

Messaggiodi n'iceman » 10/06/2013, 17:36

Ciao a tutti , ho una Opel Vectra 1.8 SW Cosmo , anno 2006 , 84.000 km , 140 cavalli , impianto GPL , comprata usata 2 mesi fa.
Oggi mi ha capitato un problema con la mia Vectra . Vi descrivo gli sintomi qui di sotto , magari qualcuno mi puo far' capire cosa e sucesso.
La machina praticamente si accende , ma premendo l'accelerazione niente , il pedale va in vuoto , si accende/spegne di rosso la spia dalla batteria poi dopo circa 30 secondi si accende di giallo anche la spia dell motore (quella con la chiave) , in tutto questo tempo gia dall di dentro dell abitacolo si sentono le trepidazioni dell motore , aprendo il cofano il paessagio e terrifiante , praticamente pare che il motore ha voglia di stacarsi , trepida di continuo , per qui visto questa cosa per paura di non fare altri danni ho dovuto spegnere l'auto.Certo che ho riprovato altre 5 , 6 volte di accenderla/spegnerla ma fa sempre cosi . Ho dovuto lasciarla davanti al mio posto di lavoro e domani provero con il caro attrezzi di portarlo da un meccanico , ma sono anzioso di sapere qualcosa .
Qualle potrebbe essere la causa di tutto ?
Qualcono mi puo dire qualcosa , consigliarmi qualcosa ?
Grazie ! :(
n'iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2013, 16:58
Località: Sanremo
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Vectra 1.8 SW Cosmo , 140 cavalli , GPL , full optional ...

Re: Aiuto , problemi Opel Vectra C 1.8 SW Cosmo ???

Messaggiodi n'iceman » 14/06/2013, 19:15

Aggiorno la situazione.
Ho portato la Vectra in una officina opel .Era succeso che aveva una perdita di pressione sulla pompa di benzina causata da un tubo che era strapatto in due punti.Sostituito il tubicino adesso la machina va (chi sa pe quanto) speriamo in bene :) .Mi hanno deto che hanno dovuto smontare anche il serbatoio perche non trovava la causa di tutto , etc , etc. La conclusione finale e che questo tubicino mi ha costato 250 eurini :shock: , spero di non vederli piu presto , questi qui dell officina , magari fino al prossimo tagliando :D .
n'iceman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2013, 16:58
Località: Sanremo
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Vectra 1.8 SW Cosmo , 140 cavalli , GPL , full optional ...


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti