Fari anteriori Vectra C/Signum

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari anteriori Vectra C/Signum

Messaggiodi Vectrone » 10/06/2013, 14:07

Buongiorno cari,
siccome dei gentilissimi cittadini NON comunitari mi hanno frantumato i fari anteriori e posteriori, colpendoli ripetutamente con un corpo contundente, spaccandomi la copertura in plastica, DI TUTTI E QUATTRO I FARI, sono costretto a cambiarli ovviamente tutti, prima quelli anteriori. Ho trovato un'offerta molto interessante a 160,00 Euro Iva inclusa a faro, percui 320,00 euro per entrambi, di marca MAGNETI MARELLI, vorrei sapere se i fari nateriori di un Opel Vectra C sono uguali identici e intercambiabili con quelli montati sulla Signum. Vi chiedo questo perchè sulle informazioni c'è scritto Signium anche se la ricerca è stata fatta per Opel Vectra C del 2005, quindi quella con il faro "anonimo", non quello restyling con il faro allungato. Da una verifica visiva i due fari, Signium e Vectra C sembra uguali identici ma vorrei avere una vostra conferma e rassicurazione prima di affrontare la spesa.

Poi, per curiosità, avete mai acquistato su Autozona? Come è stata la vostra esperienza? E' un sito di ricambi ufficiali on line.
Poi ovviamente come marca Magneti Marelli è un'ottima marca vero? E la marca Prasco? La conoscete? E' di ottima qualità o è scandente?

Invece per i simpaticissimi che mi hanno rotto la macchina, vi auguro un lunghissima vita! L'unica cosa che mi dispiace e che la macchina purtroppo poverina non può reagire... vi auguro anche di avere sempre questa fortuna, la fortuna di non essere stati beccati o visti!

Grazie e ciao a tutti.
Opel Vectra C MY 2005 1.9 CDTI 88 kw 4 porte berlina Elegance
Argento metallizzato interni Muna nero in velluto
Fari Xenon 8.000 Kelvin
Assetto sportivo completo molle e ammortizzatori Vogtland -35mm anteriore -30mm posteriore
Meccanica stock con solo trattamento al fullerene per abbattere gli attriti
Vectrone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/08/2012, 14:53
Località: Monza Brianza
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Vectra C 4 Porte
Altra Opel: Opel Vectra C 1.9 Cdti Elegance 4 Porte

Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite