Sensore temperatura esterna

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sensore temperatura esterna

Messaggiodi permax » 18/02/2013, 9:23

Da qualche giorno il sensore della temperatura esterna della Vectra 2.2 DTI anno 2000 mi segnala temperature da forno oltre i 60° oppure non segnala niente (trattini).
Volevo sapere gentilmente se qualche amico del forum può indicarmi dove si trova il sensore, l'ho cercato ma senza risultati.
Grazie
permax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2013, 9:03
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra DTI 2.2

Re: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi permax » 25/02/2013, 13:11

Possibile che nessuno sappia darmi una indicazione ? :piange
permax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2013, 9:03
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra DTI 2.2

Re: R: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi luctun » 25/02/2013, 13:19

A parte il fatto che non so risponderti :mahh ma ad uno che manco saluta (non dico poi presentarsi nell'apposita sezione come chiaramente scritto nel regolamento) non vedo proprio perché aiutarlo :ehno

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi permax » 02/03/2013, 12:15

Grazie molto gentile, anche questa tua è una risposta.
permax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2013, 9:03
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra DTI 2.2

Re: R: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi luctun » 02/03/2013, 17:15

Però continui a non esserti presentato e ad aver messo l'Astra in firma :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi GabrieleOpel » 13/04/2016, 13:41

Ciao comunque se vai su questo sito (è in francese ma con google traduttore risolvi tutto :brindisi ) troverai lo schema di montaggio e i vari pezzi http://ecat24.com/opel/catalog/part/1/4 ... 780,11779/
Devi sostituire il sensore della temperatura esterna. Vedrai che con poco risolvi
Tanti saluti, Gabriele :ciaoz
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Sensore temperatura esterna

Messaggiodi Sparrow777 » 17/02/2020, 13:37

Il Sensore di temperatura esterna nella vectra è situato nella traversa frontale, dietro il paraurti, saluti.
Sparrow777
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/10/2019, 20:25
Località: Palermo
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Elegance 2000cc 101cv
Altra Opel: Vectra B DTI


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti