Mi ri-presento (in altra sezione)

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi Piccino79 » 02/05/2011, 14:26

Ciao a tutti i Vectristi,
mi chiamo Lapo, non sono nuovo del forum AstraClubItalia.
Da Aprile 2005 ad Aprile 2011 sono stato felice possessore di un Opel Astra GTC 1.7 CDTI (101cv) e già all'epoca mi sono iscritto a quello che era il "vecchio" AstraHClub.

Alla "veneranda" età di 6 anni ho deciso di venderla per comprare una Vectra Elegance 1.9 CDTI (120cv) usata del 2007 (MY 2006) con meno della metà dei km che avevo fatto con l'Astra (65.000km vs 143.500km).

Se tutto va bene dovrei prenderla in settimana.

Confido nel vostro aiuto all'occorrenza :grazie

:ciaoz
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi Karu » 02/05/2011, 17:18

Benritrovato Lapo!

In bocca al lupo per il tuo acquisto! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi catred » 02/05/2011, 17:24

Ciao Lapo!

Si cambia auto, ma sempre in Opel si rimane! :accordo :mrgreen:

:ciao
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi Piccino79 » 02/05/2011, 21:15

Eh si, sempre Opel.

Alla fine, mi sono trovato benissimo, quindi perché cambiare marca?!

Se avessi avuto più soldini da parte avrei preso sicuramente la nuova Astra, ma oggi come oggi il vil denaro la fa da padrona :roll:

Ciao raga :ciaoz
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi steneroz » 02/05/2011, 23:13

Beh, qualche anno con la Vectra per raggiungere più o meno il chilometraggio che hai fatto con la Astra e poi al prossimo cambio chissà... :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi sand-blasted » 03/05/2011, 3:12

Ciao corregionale, non ti avevo mai "visto" sul forum finora :shock:

Complimenti per esser rimasto in "famiglia"... perdona la curiosità sulla tua ormai ex-macchina: il magma red in 6 anni è rimasto in buono stato ? Avevo letto vari casi nel forum dove il rosso non reggeva tanto col passare del tempo :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi Piccino79 » 03/05/2011, 9:28

Ho partecipato ad un paio di cene organizzate dal GAT(E), ma poi sono un po' sparito...

Il Magma Red è un colore bellissimo appena acquistato, ma pessimo a lungo andare, quindi ti confermo quanto hai letto sul forum.

La mia si è opacizzata in alcuni punti e precisamente lo sportello passeggero e tutto il lato guidatore tranne lo sportello.

Ma credo che sia stato perché appena presa avevo notato che la vernice piano piano in alcuni punti stava venendo via e mamma Opel, riconosciuto il danno lo passò in garanzia e fu fatta riverniciare, però probabilmente le parti riverniciate ex-novo sono rimaste lucenti anche con il passare degli anni, mentre il colore originale si è opacizzato.

Il rosso è stato uno sfizio che mi sono voluto togliere, auto sportiva....colore sportivo, ma è stata una pessima scelta che non ripeterò...mai più un colore pastello...solo e sempre METALIZZATO!

Comunque nell'annuncio avevo messo sia le foto che descritto il problema di opacizzazione che aveva, e, anche se con qualche difficoltà, per fortuna sono riuscito a venderla.

Spero di trovare sulla nuova, le stesse sensazioni lasciate sull'Astra.
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance

Re: Mi ri-presento (in altra sezione)

Messaggiodi Piccino79 » 03/05/2011, 13:23

Questa era la mia piccola dopo un paio di anni

http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=210
Piccino79

Vectra 1.9 CDTI Elegance (120cv) Black Shappire "Darklady"

Ex Astra 1.7 CDTI Cosmo (101cv) Magma Red "Christine"
CD30MP3 - Spoiler ICC Tuning - Cerchi 16" 5 razze a Y gomme estive - Cerchi 15" OZ "Superturismo GT" gomme SnowSport - Lampade Blu-Xe 4150k - Antenna corta 3cm - Portatarga cromato AHC - Coprisedili anteriori D-Gear mod. RX - Poggiapiede personalizzato AHC - Adesivi AHC - Adesivi personalizzati
Avatar utente
Piccino79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/11/2006, 22:10
Località: Montespertoli (FI)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra 1.9 CDTI Elegance


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti