Bluetooth modulo originale

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bluetooth modulo originale

Messaggiodi msqualo » 16/03/2011, 9:23

Ciao a tutti volevo avere dell e delucidazioni sull'installazione del bluetooth con modulo originale. Io ho una vectra c con dvd90 navi, posso eseguire questa installazione? Leggendo in rete ho scoperto che dipende anche dall' aggiornamento del CID infatti io ho una versione CE59, questo sembra indicare la non compatibilita' del modulo. Volevo saprere se c'è una guida. Grazie
Ultima modifica di catred il 16/03/2011, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato nella sezione Vectra.
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: Bluetooth modulo originale

Messaggiodi Dominic » 24/09/2012, 9:06

Ciao!
Anch'io ho una Vectra C del 2006 con il DVD 90, potresti dirmi qualcosa in più sul bluetooth? Si aggiunge un modulo o cosa?
Grazie e Saluti.
La mia nuova Opel Vectra C SW 1.9CDTI 120CV : DPF (escluso + mappa + EGR Esclusa) Clima bizona, DVD 90, CID, park pilot, xenon originali, specchi richiudibili elettricamente, retrovisori fotocromatici, cerchi da 17",cassetto refrigerato, vetri posteriori oscurati, gancio traino traino Plini e Gigliotti, inverter 1200W;

La mia ex Opel Astra G SW 1999 20 Di 16V (113cv); post montaggi: cruise control con spia, display mid (della zafira), vetri elettrici posteriori,specchi elettrici fasce in tinta, quadro con inserti cromati, intercooler..... insomma è nata club e l'ho trasformata in CDX!
Avatar utente
Dominic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2010, 20:45
Località: Taranto
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Vectra C 1.9 120 Elegance restyling


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti