Display MID Vectra b

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Display MID Vectra b

Messaggiodi nirva » 27/02/2009, 9:36

Tippete ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo di questo forum.
Possiedo una Opel Vectra b DI 2.0lt 1997, motore X20DTL e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi in questo: siccome il display TID della mia auto si è stancato di funzionare, piuttosto che trovarne uno uguale (per intenderci quello a tre linee) vorrei montare il MID con la relativa leva di comandi per il computerino. Premetto che mi sono informato su internet ed un'operazione che si può fare. il problema è che i siti e forum che ho visitato sono stranieri (Romania, Polonia). In inglese c'è qualcosa ma fanno sempre riferimento a quelli.
Per l'acquisto dei componenti non c'è problema (ebay aiuta). Mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una mano.
Grazie


è quello che sto cercando di capire pure io per installarlo sulla mia astra..ho trovato un sito in tedesco ma è difficile tradurre troppi termini tecnici. in conce opel mi hanno detto che avevano provato a fare quest'operazione su un'altra macchina ma non erano riusciti in quanto non c'erano ne sensori ne niente :mahh
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite