Richiesta chiave originale bulloni antifurto

Tutto ciò che riguarda la Opel Vectra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Richiesta chiave originale bulloni antifurto

Messaggiodi msqualo » 16/01/2019, 8:20

Ciao a tutti vi chiedo cortesemente se qualcuno sa spiegarmi la procedura per richiedere la chiave madre per bulloni antifurto originale opel dato che la mia sie rotta. Nella confezione opel ho il codice segreto della chiave ed un modulo dove mi chiedere di inserire alcuni dati, come le credenziali della carta di credito, e inviale tale modulo via fax ad EVO AUTOMOTIVE non passando dal concessionario.Vi faccio questa richiesta perchè il modulo risale al 2007 e non so se sono cambiate le procedure.
Grazie
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: Richiesta chiave originale bulloni antifurto

Messaggiodi Utente » 16/01/2019, 13:12

ciao cercando il nome evo automotive su gugol tra i primi risultati mi è uscito questo http://www.evoautomotive.com/form.php?lang=it
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Richiesta chiave originale bulloni antifurto

Messaggiodi msqualo » 16/01/2019, 19:42

Grazie, il codice che ho, riporta da un lato il 190 e nell'angolo opposto 10.06. Penso che il codice sia il 190 e gli altri numeri cosa indicano? Devo indicare nella richiesta anche questi numeri?
Opel vectra c 1.9 td sw cosmo con fap, dvd 90 navi, twin audio, controllo pressione pneumatici, cerchi in lega, assetto ribassato
msqualo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/09/2010, 8:39
Località: MILANO
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW
Altra Opel: vectra sw 1.9td

Re: Richiesta chiave originale bulloni antifurto

Messaggiodi Utente » 16/01/2019, 21:00

non saprei, non ho mai visto l'affare e non so nemmeno quanti numeri debbano esserci o se debbano essere scritti in grassetto o altro. nella pagina che ti ho linkato prima non ho scritto di controllare che gli indirizzi coincidano con quello in tuo possesso, non vorrei aver sbagliato azienda, non si sa mai. sempre nella pagina c'è una mail dove magari puoi chiedere e come vedi hanno anche paypal, decisamente più sicuro che far viaggiare i dati di una carta di credito in chiaro.
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah


Torna a Vectra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite