Vi scrivo da Portogruaro (VE). Mi chiamo Lionello, e sono entusiasta possessore di una Opel Vectra B. La storia della mia Cleopatra è credo originale, poichè è una delle pochissime 5 porte in Italia, tanto che in realtà è francese....
La acquisto mio nonno, con il quale ha fatto i suoi primi 17.000km in 6 anni, poi con me, negli ultimi due abbiamo toccato i 120.000...
di macchine ne ho possedute parecchie e quando atterrai sulla Vectra sinceramente non ne ero proprio entusiasta.... motore un po' petardo (ma senza dubbio solido), linea poco giovanile,....
Poi col tempo ha saputo farsi amare e darmi infinite soddisfazioni...
Nei due anni trascorsi il suo cuore due litri ha necessitato solo una volta dell' indiscreto occhio del meccanico.... scaldava un pochino e mentre io mi scervellavo a fare una modifica al raffreddamento per "tropicalizzarla", in officina hanno semplicemente pulito i radiatori....

Per il resto, i tagliandi glieli faccio io (ogni 15.000km), e quando la avvio presto attenzione nell' eternità in cui si scalda, a non chiederle troppo.
Da buon appassionato di musica, ho deciso di cimentarmi in un impiantino audio-video, e così è nata la Cleopatra da ascolto....

Non riesco a postare le immagini

a chi diverte vi posto un link:
http://www.professionistidelsuono.net/f ... IC_ID=5013