Problema con radio CAR300

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema con radio CAR300

Messaggiodi martim » 09/02/2007, 8:45

Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato sul forum e su internet, ma dal problema che qui di sguito elenco non riesco ad uscire...

Ho una CORSA B con radio CAR300 (della quale possiedo il car pass). La radio essendo di un'altra vettura non l'ho mai installata sulla corsa.

Ieri sera appena inserita mi appare la scritta SAFE. Allora, ho girato la chiave (ignition ON), poi ho tenuto premeuto il tasto AS e l'ho accesa... ecco che mi appare la scritta CODE:

lo inseirsco, ma sul foglietto ho scoperto che non era in primo numero perchè la radio non l'ha accettato. Ho verificato con il programmino che era il II riportato sulla etichetta datami dal tizio che mi ha venduto la radio.

Da ora in poi ho sempre le seguenti scritte:

- se accendo la radio e basta mi appare SAFE

- se tengo premuto AS dopo aver girao la chiave e accendo la radio mi appare 7 SAFE... che dovrebbe voler dire che ho ancora 7 tentativi per farlo...ma il code non mi appare più...

Ho anche la sciato la radio accesa per un ora... ma nulla di fatto...

Mi è sfuggito qualche passaggio??

Help please :|

bye bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 09/02/2007, 13:35

Ciao Martim, sono Martim...

allora mi autorispondo da solo... quando appare 7 SAFE lasciare la chiave dentro per 15 minuti e poi la radio chiede il codice...

Però c'è un altro problema. La radio si accende, suona meglio della CD30 su una corsa B, però nn ho caratteri sul display...

mannaggia...

help help
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti