Non riesco a visualizzare alcune info...

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Non riesco a visualizzare alcune info...

Messaggiodi angelo rosso » 26/10/2006, 9:15

Ragazzi, sulla opel corsa del mio amico non sono riuscito a visualizzare il menù INSP per i chilometri mancanti al prossimo tagliando (cosa che si dovrebbe visualizzare secondo il libretto di istruzioni) e il menù segreto del test mode. Per quest'ultimo faccio la stessa procedura sull'astra H, ovvero tengo premuto setting per 10 secondi e al bip, dopo che comapre Test Mode, ripremo setting e poi tante volte bc per quante schermate volgio scorrere. Purtroppo dopo la visualizzazione della scritta test mode qualsiasi tasto prema non riesco a visualizzare le schermate del menù segreto.
Qualcuno ha dei consigli?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi angelo rosso » 27/10/2006, 11:49

Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare? :cry:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Unz » 16/04/2007, 14:32

Ciao,
la mia ragazza ha l'opel corsa nuova....sono andato a smanettare un po ma effettivamente non trovo riscontro in nessun tasto.
Praticamente non si attiva un menu segreto come sulla mia astra...a meno che' non serva il tech 2 inserito e sia solo per quella utilita'....
Allora (asso nella manica) pensavo fosse collegato a quelle funzioni attivbili tirando a te tutte e 2 le leve (frecce e tergicristalli) ma non trovo correlazione.....
se trovo qualcosa te lo scrivo
Ciao
Unz
Unz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/09/2006, 13:52

Re: Non riesco a visualizzare alcune info...

Messaggiodi ALEANS78 » 08/02/2008, 13:07

ciao ragazzi,io ho provato con quello della mia ragazza,dopo il bip bisogna spingere uno dei 2 pulsanti dell orologio e vi apparira' il menu'!!io l ho trovato cosi,pero' ora non ricordo se ha il tasto bc!!fate sto tentativo!!av salut!ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi linomugnolo » 11/02/2008, 10:48

Unz ha scritto:Allora (asso nella manica) pensavo fosse collegato a quelle funzioni attivbili tirando a te tutte e 2 le leve (frecce e tergicristalli) ma non trovo correlazione.....
se trovo qualcosa te lo scrivo
Ciao
Unz


:shock: è vero sto fatto????
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi ALEANS78 » 11/02/2008, 13:10

linomugnolo,non so a cosa ti riferisca,ma se fai la procedura sopra indicata funziona..l ho fatto anche ieri!!e sabato su una meriva!!Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi linomugnolo » 11/02/2008, 17:53

ALEANS78 ha scritto:linomugnolo,non so a cosa ti riferisca,ma se fai la procedura sopra indicata funziona..l ho fatto anche ieri!!e sabato su una meriva!!Ale


mi riferivo ad unz e alle " funzioni attivbili tirando a te tutte e 2 le leve (frecce e tergicristalli)", di cui non ho mai sentito parlare...
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti