info aiuto

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info aiuto

Messaggiodi custodino » 05/04/2018, 10:19

salve a tutti raga ho la macchiana opel corsa diesel 1.3 della mia ragazza e successo che gli anno messo lo zucchero nel serbatoio e la macchina si è bloccata secondo voi esperti che danni ha causato il meccanico mi ha detto forse solo la pompa ma io non sono sicuro solo la pompa e se entrato nell cilindri...datemi un consiglio se vale la pena di cambiare la pompa ho no.....AIUTO
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia

Re: info aiuto

Messaggiodi henry82 » 05/04/2018, 11:53

Se la prova compressione è stata effettuata e risulta a posto rimane il dubbio degli iniettori che puoi mandare a far controllare ed eventualmente revisionare
Queste sono le spese ulteriori alla pompa e pulizia serbatoio... Tuttavia non è dato avere la certezza di ulteriori danni
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: info aiuto

Messaggiodi custodino » 09/04/2018, 10:10

il mio meccanico mi ha detto che la pompa e bloccato per causa del zucchero che riscandando e dientato caramelo e piu lignettori pero dice sperando che non sia andato lo zucchero nella camera espanzione il danno come dice il meccanico e grave...
opel astra cupè 1.7 101 cv anno 2006 modello cupè cerchi in lega abs senza esp..colere grigia Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce Bracciolo Irmscher | Led Portarga....
custodino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/09/2011, 11:52
Località: avellino
La tua Astra: Insignia


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti