Sport e Cosmo, quali sono le differenze?

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sport e Cosmo, quali sono le differenze?

Messaggiodi Bens » 25/03/2016, 13:09

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ho preso la patente da poco. È da 2/3 settimane che cercavo una macchina sui vari siti subito/autoscout, e ero particolarmente interessato, all opel Corsa sport. Così cercando tra i siti, l'altro giorno ho trovato su autoscout, un opel Corsa 1.2 3P nera del 2007 allestimento Cosmo. Non sapendo effettivamente cosa stava a significare, ho letto tra i vari siti, le differenze tra appunto i vari allestimenti, prendendo coscienza che si trattasse solo ed esclusivamente di differenze di optional. Arrivato a questo punto, ho deciso di acquistare la macchina, leggendo anche sull'annuncio, quali optional montasse:
-ABS, -Cerchi in lega, -Fendinebbia, -computer di bordo, -MP3, -Fendinebbia, -sensori di parcheggio, -CD, -Clima, -controllo auto trazione, -immobilizzatore elettrico, -Park distance control

Volevo sapere, se avessi optato per un allestimento sport, cosa avrei avuto in meno o in più? E oltre a questo equipaggiamento, mi devo aspettare altri optional, che il concessionario non ha inserito nell' annuncio?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Bens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/03/2016, 12:52
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 1.2 75Cv 3P Cosmo
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Sport e Cosmo, quali sono le differenze?

Messaggiodi giulioli » 02/04/2016, 1:32

Anche qui :D Se è possibile dal regolamento, posta il link della discussione di corsaclub!
Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche: antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, filtro sportivo, EGR chiusa
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Dragster dac 2090, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
giulioli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Località: roma
La tua Astra: Astra H

Re: Sport e Cosmo, quali sono le differenze?

Messaggiodi ANACLETOESTR » 05/05/2016, 9:25

Per quanto ne sappia la sport anzitutto la fanno solo tre porte e poi ha delle molle ribassate di 15mm e gli optional sono leggermente di meno. :D
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti