acqua nell'abitacolo

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

acqua nell'abitacolo

Messaggiodi pallanera » 13/05/2013, 15:59

salve,volevo sapere se altri hanno visto inondarsi l'abitacolo dall'acqua piovana lato destro(del passeggero).
mia moglie(l'auto è sua)mi ha detto che sentiva uno sciabordio quando frenava e incuriosito ho alzato la moquette.......panico,sembra che entri da uno scarico del parabrezza ma io ho la copertura fonoassorbente sul passaruota completamente mezza.
se avete avuto questa disavventura e l'avete risolta mi fareste partecipe della soluzione?
grazie
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: acqua nell'abitacolo

Messaggiodi tzo » 13/05/2013, 17:01

Ciao dai un occhio a questo topic viewtopic.php?f=21&t=3659&start=40 anche se si trova nel topic per l'astra forse fa anche a caso tuo ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: acqua nell'abitacolo

Messaggiodi dannymarini » 12/09/2018, 23:10

Salve a tutti,vedo che il forum dedicato alla Corsa non è molto frequentato..ma ci provo ugualmente.
Riapro questo vecchio topic per segnalare che sulla Corsa anno 2006 di mio padre,al premere del pedale dell'acceleratore,saltuariamente,cadono sul piede alcune gocce di liquido (presumo acqua),e non credo che il servizio pediluvio sia negli optional dell'auto :lol:
Volevo sapere se a qualcuno era capitato qualcosa di analogo..pur munendomi di torcia non riesco e vedere nulla e rimango nel dubbio se possa essere,ad esempio un'infiltrazione forse di acqua piovana,o piuttosto qualche tubicino che si è rotto.

:ciaoz
ASTRA J Sport Tourer 06/2014 SW 1.4T gpl-Tech 140cv Black Dark
Avatar utente
dannymarini
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2016, 0:48
Località: Leghorn
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J

Re: acqua nell'abitacolo

Messaggiodi GabrieleOpel » 14/09/2018, 13:52

dannymarini ha scritto:Salve a tutti,vedo che il forum dedicato alla Corsa non è molto frequentato..ma ci provo ugualmente.
Riapro questo vecchio topic per segnalare che sulla Corsa anno 2006 di mio padre,al premere del pedale dell'acceleratore,saltuariamente,cadono sul piede alcune gocce di liquido (presumo acqua),e non credo che il servizio pediluvio sia negli optional dell'auto :lol:
Volevo sapere se a qualcuno era capitato qualcosa di analogo..pur munendomi di torcia non riesco e vedere nulla e rimango nel dubbio se possa essere,ad esempio un'infiltrazione forse di acqua piovana,o piuttosto qualche tubicino che si è rotto.

:ciaoz

Dovrebbe essere il tubicino che porta l'acqua al lunotto posteriore...prova infatti a spruzzare acqua sul lonotto, ti accorgerai della acqua che ti cade da lì...probabilmente si è sganciato.
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: acqua nell'abitacolo

Messaggiodi dannymarini » 14/09/2018, 23:09

GabrieleOpel ha scritto:
dannymarini ha scritto:Salve a tutti,vedo che il forum dedicato alla Corsa non è molto frequentato..ma ci provo ugualmente.
Riapro questo vecchio topic per segnalare che sulla Corsa anno 2006 di mio padre,al premere del pedale dell'acceleratore,saltuariamente,cadono sul piede alcune gocce di liquido (presumo acqua),e non credo che il servizio pediluvio sia negli optional dell'auto :lol:
Volevo sapere se a qualcuno era capitato qualcosa di analogo..pur munendomi di torcia non riesco e vedere nulla e rimango nel dubbio se possa essere,ad esempio un'infiltrazione forse di acqua piovana,o piuttosto qualche tubicino che si è rotto.

:ciaoz

Dovrebbe essere il tubicino che porta l'acqua al lunotto posteriore...prova infatti a spruzzare acqua sul lonotto, ti accorgerai della acqua che ti cade da lì...probabilmente si è sganciato.

Grazie della dritta Gabriele,provo e ti faccio sapere :ciaoz
ASTRA J Sport Tourer 06/2014 SW 1.4T gpl-Tech 140cv Black Dark
Avatar utente
dannymarini
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2016, 0:48
Località: Leghorn
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti