Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Messaggiodi andrea_82 » 10/01/2013, 17:24

Ciao ragazzi, sto cercando informazioni riguardo le candele di accensione della corsa c perchè fra un po proverò a fare il tagliando fai da te ma mi trovo in difficolta... Premesso che l'auto non è mia e che si tratta di una corsa c a benzina 1.8 92kw del 2005 con sucessiva installazione di impianto gpl e premesso che di auto a benzina so poco nulla, mi potreste indicare secondo voi quale marca e tipologia di candele potrei motare? Perchè vedo modelli con con uno o più elettrodi e sinceramente mi trovo in difficoltà non avendo mai avuto a che fare con candele... Comunque essendocidi di mezzo anche il gpl non vorrei che andasse qualche candela con caratteristiche strane che ignoro.

Grazie

Andrea
Opel Astra 1.7 101 CV Z17DTH a gasolio come da fabbrica....

Andrea
andrea_82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/12/2010, 9:34
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 5 porte cosmo
Altra Opel: 1.7 cdti 101CV 74KW motore Z17DTH
Auto originale in tutte le forme....

Re: Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Messaggiodi gabbry30 » 13/02/2013, 18:19

ciao scusa, sono nuovo del forum... non riesco a capire come aprire un nuovo topic... rigrazio chi è talmente gentile da spiegarmelo!
gabbry30
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2013, 18:12
Località: latina
La tua Astra: Signum

Re: R: Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Messaggiodi luctun » 13/02/2013, 18:23

In alto c'è un pulsantino con scritto "nuovo topic" Pensavo fosse abbastanza intuitivo :mrgreen:
Comunque prima segui i link qui sotto :ook :ciaoz

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Messaggiodi gabbry30 » 13/02/2013, 18:27

non riesco a trovarlo il pulsantino ''nuovo topic'' :(
gabbry30
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2013, 18:12
Località: latina
La tua Astra: Signum

Re: Candele per corsa c a gpl e benzina... Che modello????

Messaggiodi BELFAGOR » 14/02/2013, 11:06

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se te lo zoommo lo vedi ?

Ricorda d'inserire i dati della tua auto in firma, aiutandoti con il link nella mia firma.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti