Nuova Opel Corsa D

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuova Opel Corsa D

Messaggiodi Gtc150 » 25/08/2006, 18:46

:D

Ragazzi finalmente l'ho vista a civitavecchia (roma) in un mega deposito di macchine!!
e' stupenda!!! Sembra una mini GTC !!!
Misa' misa' che la faccio comprare alla mia ragazza!!

:D
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi birillo78 » 25/08/2006, 18:52

io per ora ho visto solo qualche foto su internet e su qualche rivista..per ora non me la sento di dare un giudizio..sono incerto...su alcune foto mi piace su altre meno :roll: la voglio prima vedere dal vivo..comunque trovo che ci sia una certa somiglianza con la grande punto...
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gaspy75 » 25/08/2006, 19:09

E' bellissima!!!!!!!

Avevo visto solo la 5porte dal vivo. Poi il Pack cerchi più fendinebbia è gratis fino al 31 settembre. Spero che la moglie si decida in fretta.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

ciao

Messaggiodi Gtc150 » 26/08/2006, 11:13

Ciao,

che strano avevo anche allegato la foto della NEW CORSA.!! Eppure non c'e'! :( Ci riprovero' piu' tardi dal pc di casa! :o

Chiedo scusa x quel titolo del topic, anzi pregherei qualcuno in alto di cambiarlo, perche' ho sbagliato!!! :mrgreen:
Grazie !!
Ciauz
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

ciao

Messaggiodi Gtc150 » 26/08/2006, 11:16

:( chiedo scusa forse il mio portatile fa' le bizze!!!
Si vede la foto... Solo il topic va' cambiato!!!!

:voc

Thanks
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuova Opel Corsa D

Messaggiodi stechio » 26/08/2006, 12:58

Gtc150 ha scritto::D

Ragazzi finalmente l'ho vista a civitavecchia (roma) in un mega deposito di macchine!!
e' stupenda!!! Sembra una mini GTC !!!
Misa' misa' che la faccio comprare alla mia ragazza!!

:D



semplicemente stupenda
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

ciao

Messaggiodi Gtc150 » 26/08/2006, 13:57

Grazie x avere corretto l'errore :D

Purtroppo non ho potuto scattare altre foto :( perche' andavo di fretta.. Avevo un appuntamento importantissimo!
comunque mi e' andata subito all'occhio quando l'ho vista, per la forma simile alla mia GTC.
Peccato che non faccia servizio di vigilanza in quel parco altrimenti l'avrei anche provata, fotografata e chissa' quant'altro ancora!!
:mrgreen: :mrgreen:

Byee
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Nuova Opel Corsa D

Messaggiodi OPELLIFE » 28/08/2006, 13:48

Gtc150 ha scritto::D

Ragazzi finalmente l'ho vista a civitavecchia (roma) in un mega deposito di macchine!!
e' stupenda!!! Sembra una mini GTC !!!
Misa' misa' che la faccio comprare alla mia ragazza!!

:D

Cavoli, proprio bella. Adesso appena ci sarà la presentazione in concessionaria ci vado con la ragazza così magari si decide. Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi ivan1981 » 28/08/2006, 14:47

La sera stessa che presentarono dalle mie parti l'Astra TT non riuscii ad andare perchè mio fratello aveva un torneo... stavolta spero proprio di riuscire a fare un salto, sono curioso di vederla bene dal vivo, soprattutto per gli interni.
Esternamente, vedendo la foto postata qui sopra, da proprio l'idea di una GTC in miniatura. :good
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Sicily » 28/08/2006, 15:11

birillo78 ha scritto:io per ora ho visto solo qualche foto su internet e su qualche rivista..per ora non me la sento di dare un giudizio..sono incerto...su alcune foto mi piace su altre meno :roll: la voglio prima vedere dal vivo..comunque trovo che ci sia una certa somiglianza con la grande punto...

Si ha lo stesso telaio della punto...quindi lo stesso passo...per questo ha alcune somiglianze...comunque credo che darà filo da torcere a punto 207 clio e fiesta...
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi baby71 » 28/08/2006, 15:24

ecco i primi video ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi GTCorre » 28/08/2006, 17:44

Io la trovo carina... anche se non riesco a capire come faccia, almeno vedendola così, non dal vivo, a sembrare di mezza taglia più piccola della Punto... eppure sono la stessa cosa.
Non lo so, la tre porte mi sembra una scatolina confronto alla G Punto.
La 5 porte no invece, sembra quasi un'Astra.

Boh... trucchi dei designer. :)
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi fabrizio » 28/08/2006, 21:24

Molto bella quella nella foto con quei cerchi. Sono stati bravi quelli della Opel ha rinfrenscare la linea delle loro/nostre auto. Era ora...
------------------------------------------------------
GTC cosmo black 150cv, cerchi 18" a 5 razze con gommatura Dunlop 225/40, clima elettronico, gid, sensori di parcheggio, Eibach pro kit, fari bixeno
Odinata 06/05/06 Arrivata 26/06/06
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi GTCorre » 29/08/2006, 23:20

Ho ritirato oggi il depliant in Conce.... ne stanno aspettando due.
Una 5p Cosmo con tanto di tetto in vetro e full optional, e una Sport 3 porte nera coi 17".

Ho dato un'occhiata... ragazzi che dotazioni!
Oltre ai grandi accessori, mi hanno stupito due chicche.

La prima è la cappelliera che se imbroglia (tipo per portare un pacco magari non lungo ma alto alto) scivola sul retro dello schienale, fino giù sul pavimento, rimanendo quindi parallela allo schienale, senza doverla togliere... e la seconda sono le luci di stop adattive... si accendono se freni... ma se ti entra l'Abs si mettono a lampeggiare velocemente...

Quattroruote di oggi la loda per l'Esp su tutta la gamma, ed è in generale molto soddisfatto della nuova Corsetta, con qualche riserva solo sullo sterzo che sarebbe fin troppo sensibile in velocità, e con un "secondo tempo" poco piacevole.

Poi quante cosette innovative... si disattiva l'airbag passeggero con un pulsante sulla plancia (più o meno dove noi abbiamo lo Sport) e te lo segnala nel display km... il doppio fondo del bagagliaio... il sistema per le bici che esce dalla targa... (ovviamente sparisce la ruota di scorta, in questo caso... sostituita da un kit. Però va il plauso alla Opel per il fatto che come al solito resta la sola a mettere nei bagagliai ancora ruote normali... tranne che con i cerchi da 17 pollici, dove c'è un ruotino... in tutte le altre vi è una ruota identica a quelle montate... lo stesso Quattroruote tra parentesi ha scritto un "brava Opel!")

Rimarchevole anche la silenziosità, a quanto scrivono... hanno provato la 1.3 Multi 90 cv, e facendo il paragone, hanno trovato un'insonorizzazione più riuscita di quella della stessa G Punto.

Sarà un successo di sicuro. Il mio Conce è già terrorizzato.... ha paura dell'usato che dovrà ritirare. Non sa dove metterlo. :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi gaspy75 » 30/08/2006, 9:49

Concordo con GTCcorre.
La dotazione in quanto a sicurezza è forse la migliore del mercato e per questo la preferisco ad altre piccole. E' praticamente identica all'Astra.
La Yaris mi costerebbe 1000 euro in più e con meno accessori.
Ieri sono passato al Concessionario di Peschiera. Stanno aspettando anche loro le info sui listini definitivi e sulle varie scontistiche da applicare. Mi ha detto di pazientare ancora 15gg circa. Si faranno sentire loro appena arrivano in concessioanrio le auto.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ziojoe » 09/09/2006, 0:29

non vedo l' ora di poterla vedere dal vero... in settimana passo anche io in concessionaria a vedere se gli è arrivato qualcosa...
Avatar utente
ziojoe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2006, 14:00

Messaggiodi giopego » 09/09/2006, 1:08

moolto carina!!!! 8) 8) 8) 8)

peccato aver appena preso l'astra......hahahaha....ma chi prendo in giro!!! la mia astra non la cambio di sicuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi ivan1981 » 09/09/2006, 15:55

Per chi volesse altre foto, metto a disposizione quelle che sono riuscito a fare io ieri pomeriggio. Evidentemente devono averne già date in prova: come potete vedere era parcheggiata fuori, senza targhe, quasi a voler attirare la curiosità della gente. Li per li manco l'avevo notata, poi uscendo ci ho fatto caso e non ho resistito. Peccato solo che causa sole riflesso nei finestrini non sia riuscito a fotografare bene gli interni, comunque ecco le foto fatte all'esterno.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi gaspy75 » 09/09/2006, 18:34

Più la guardo e più mi piace. :love
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 09/09/2006, 19:39

Davvero piacevole :ok ;) molto bella,preferisco però la linea della 5P.
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Prossimo

Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti