Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi taniux » 18/11/2012, 16:30

Ciao a tutti,
il mio ragazzo ha un'opel corsa 2008 sport (non OPC) nera micalizzata.
per il suo compleanno, che è tra breve, vorrei regalargli qualche accessorio per la sua macchina.
ho già pensato ai tappetini original opel (visto che li ha persi mentre lavava la macchina hihihi) ma vorrei avere anche altre idee.

voi ne avete qualcuna? se possibile vorrei avere tutti gli accessori originali opel (o le marche che utilizza opel nelle proprie vetture). datemi qualche idea please!!! posso spendere massimo 150 euro.


Grazie
Ultima modifica di sand-blasted il 19/11/2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
opel corsa 1.2 versione sport con autoradio di serie con 6 casse, comandi al volante, presa aux, luci bianche, assetto "ribassato" e sedili sportivi (fastidiosissimi a parer mio :-) )
taniux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:26
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P/SPORT
Altra Opel: OPEL CORSA SPORT 2008 3P

Re: R: OPEL CORSA SPORT 2008

Messaggiodi luctun » 18/11/2012, 18:24

Ciao Tania (presumo :mmmm ) passa a presentarti nell'apposita sezione e metti l'auto in firma. Tra l'altro sapere come è "combinata" la sua auto ora a livello di modifiche/accessori potrebbe aiutarci a darti idee :ok
Hai tutti i link che ti servono qui sotto.
Intanto... nel link dedicato alla mia Astra vedrai i tappetini (non originali) che ho preso io. Magari ti piacciono

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: OPEL CORSA SPORT 2008

Messaggiodi taniux » 19/11/2012, 13:30

hai ragione non sono molto pratica di forum.

la sua auto non ha grandi modifiche nè accessori...infatti proprio per questo volevo qualche idea da voi!però vorrei prendergli solo ricambi originali, così sono sicura che non debba cambiarli dopo pochi mesi!

tappetini originali opel già so dove trovarli, volevo altre idee...che altri accessori si possono trovare? (tipo "striscie" da posizionare sugli sportelli - incastandoli nelle aperture per intenderci - di buona marca o proprio della opel esistono?)
opel corsa 1.2 versione sport con autoradio di serie con 6 casse, comandi al volante, presa aux, luci bianche, assetto "ribassato" e sedili sportivi (fastidiosissimi a parer mio :-) )
taniux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:26
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P/SPORT
Altra Opel: OPEL CORSA SPORT 2008 3P

Re: OPEL CORSA SPORT 2008

Messaggiodi razziatore » 19/11/2012, 13:57

Ciao,che bello un regalo per la car.....allora visto che è del 2008 è una corsa D se non li ha già instalalti eccoti un paio di cosuccie carine,poi dipende anche dal tuo budget.

Coprifreccia OPC:
http://www.ebay.it/itm/Copri-Frecce-ori ... 564a02559c

Pedaliera OPC:
http://www.ebay.it/itm/Opel-Corsa-D-Ped ... 3cc63a87e7

Ecco dei bei tappetini,anche se non originali opel:
http://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-tappet ... 1e6c5072a9

Un volante il pelle OPC,ma questo costa però:
http://www.ebay.de/itm/Org-OPC-Lenkrad- ... 5d3363220f
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: OPEL CORSA SPORT 2008

Messaggiodi taniux » 19/11/2012, 14:41

che belli!mi piacciono molto"ma secondo te dove mi conviene comprare?
posso fidarmi di ebay o è megli oandare nei rivenditori opel?
opel corsa 1.2 versione sport con autoradio di serie con 6 casse, comandi al volante, presa aux, luci bianche, assetto "ribassato" e sedili sportivi (fastidiosissimi a parer mio :-) )
taniux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:26
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P/SPORT
Altra Opel: OPEL CORSA SPORT 2008 3P

Re: Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi sand-blasted » 19/11/2012, 15:11

Ciao, ho modificato il titolo della tua discussione così si capisce meglio di che argomento vuoi parlare... se metti in firma maggiori dettagli della tua, anzi sua Corsa, ci possiamo fare un'idea più precisa di cosa consigliarti, altrimenti rischiamo di suggerirti accessori e optional già presenti sulla Corsa ;)

Per quanto riguarda il dove acquistare, ho preso vari pezzi per la mia Astra sia su Ebay che su altri negozi on-line e mi sono trovato sempre bene, però chiaramente prima va verificato che il venditore abbia buoni feedback e risulti attendibile ;)

p.s: caso mai tu non li conoscessi, ti segnalo i nostri "cugini" --> www.corsaclub.it :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi taniux » 19/11/2012, 15:55

guarda, la macchina non ha molti accessori, comunque li ho aggiunti sulla firma!grazie mille :-)
opel corsa 1.2 versione sport con autoradio di serie con 6 casse, comandi al volante, presa aux, luci bianche, assetto "ribassato" e sedili sportivi (fastidiosissimi a parer mio :-) )
taniux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:26
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P/SPORT
Altra Opel: OPEL CORSA SPORT 2008 3P

Re: OPEL CORSA SPORT 2008

Messaggiodi razziatore » 19/11/2012, 18:36

taniux ha scritto:che belli!mi piacciono molto"ma secondo te dove mi conviene comprare?
posso fidarmi di ebay o è megli oandare nei rivenditori opel?


Come diceva sand su ebay ti puoi fidare solo dei feedback,da quel venditore che ti ho linkato (quello dei coprifeccia e pedaliera) ci ho preso un paio di cose anche io per la mia astra e mi è parso affidabile,poi naturalmente li puoi trovare anche in concessionaria come ricambi,ma di norma vengono a costare di più che su internet.
Poi dipende anche dal tuo budget,che non ci hai detto.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi taniux » 19/11/2012, 19:04

si che te l'ho scritto...150 euro circa!
opel corsa 1.2 versione sport con autoradio di serie con 6 casse, comandi al volante, presa aux, luci bianche, assetto "ribassato" e sedili sportivi (fastidiosissimi a parer mio :-) )
taniux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:26
Località: Italia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P/SPORT
Altra Opel: OPEL CORSA SPORT 2008 3P

Re: Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi razziatore » 19/11/2012, 20:02

Sorry,mi era sfuggito,con una decina di euro in più ci escono sia pedaliara che coprifrecce ;)

Poi ci sono anche le cuffie del cambio e freno a mano che si possono sostituire oppure il pomello stesso del cambio (ma verrebbe più di 150€) ,ci sono i battitacco OPC che si possono sostituire agli originali o anche mettere un poggiapiede,con quel budget ci sono parecchi accessori.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Accessori per Corsa D 3p Sport MY2008

Messaggiodi GuguGTC89 » 05/12/2012, 19:02

Ciao Tania!!!! Hai poi trovato il regalo di compleanno da fare al tuo ragazzo per la sua Corsa???? Tienici aggiornati!!! :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti