cerco Guida - Smontare paraurti Corsa C

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerco Guida - Smontare paraurti Corsa C

Messaggiodi T3n3br3 » 14/09/2012, 12:45

Salve a tutti, cerco la guida se ne è stata creata una, per smontare il paraurti della Corsa C. grazie
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: cerco Guida - Smontare paraurti Corsa C

Messaggiodi woland » 14/09/2012, 16:53

Giusto ieri ho cambiato le pastiglie dei freni all' Astra dopo un rapido corso (10 minuti in spagnolo con filmato) su Youtube

Devi cercare la traduzione di "paraurti" in qualche lingua straniera. In inglese fa bumper, in tedesco stosstange

Io ho trovato questo ma non so se si riferisca al paraurti originale o ad un ricambio aftermarket:

http://www.youtube.com/watch?v=_0jeF9Xq8QM
Avatar utente
woland
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 01/12/2010, 21:21
Località: Ovaro
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra Caravan 1.8 16V - età 277.000
Altra Opel: Agila 1000 tre cilindri argento MY 2000
ex Opel GT 1969 rossa interni neri

Re: cerco Guida - Smontare paraurti Corsa C

Messaggiodi prisonbreak » 02/02/2014, 22:34

puoi vedere direttamente nel corsaclub italia.
Per risponderti direttamente sono esattamente 3 viti sotto il parafango dx e sx, 3 viti superiori sotto il cofano e 3 pirulini sotto nella culla.
prisonbreak
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/12/2009, 15:34
Località: Cagliari
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti