DVD 90 NAVI compatibile con Corsa D ?

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

DVD 90 NAVI compatibile con Corsa D ?

Messaggiodi Gioppino » 07/02/2012, 14:11

Salve a Tutti ragazzi...sono qui per chiedere se il DVD 90 NAVI è compatibile con la Corsa D...sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie in anticipo...

Giovanni

:thx
Ultima modifica di sand-blasted il 11/02/2012, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
Gioppino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/02/2012, 21:49
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D

Re: DVD 90 NAVI compatibile con Corsa D ?

Messaggiodi poul77 » 22/02/2012, 2:33

Gioppino ha scritto:Salve a Tutti ragazzi...sono qui per chiedere se il DVD 90 NAVI è compatibile con la Corsa D...sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie in anticipo...

Giovanni

:thx

No purtroppo i navigatori opel Compatibili con la Corsa sono il cd 60 e il dvd 100.... :ciaoz
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: DVD 90 NAVI da montare in ASTRA del 2006

Messaggiodi roberto.copertino » 01/09/2012, 13:29

salve ragazzi ho il dvd 90 navi console piu display 7 pollici ma mi mancano tutti i cavi compresa l'antenna... QUI A LECCE L'OPEL E' FALLITA AIUTATEMI X FAVORE GRAZIE
dottorastra
roberto.copertino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/05/2012, 23:52
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 GTC ANNO 2008 125 CV

Re: DVD 90 NAVI compatibile con Corsa D ?

Messaggiodi luctun » 01/09/2012, 13:53

Oltre a quanto ti ho detto nell'altro topic, non fare cross posting. Fermati un secondo, leggiti con calma il regolamento e vedrai che risolviamo tutto, ok? ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti