[Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Messaggiodi Spawn75 » 11/09/2011, 20:48

ciao,
un mio amico ha questa macchina, con comandi al volante.
Ha fatto cambiare l'autoradio di serie, e ne ha fatta mettere un'altra ( non ricordo cosa, ma chiedo appena posso ), ma dice che aveva preso proprio quell'autoradio, perché compatibile con i comandi al volante della macchina.

Solo che i comandi non funzionano.
Ma serve, altro....l'interfaccia? Ma se manca questa, a cosa serve dire che l'autoradio è compatibile con i comandi al volante?

Grazie a tutti
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Re: [Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Messaggiodi luctun » 13/09/2011, 18:09

Compatibile o predisposta? Purtroppo le pubblicità non chiare sono un problema. Oo ne ho presa una predisposta. A patto che usi un'interfaccia. Peccato che al momento NESSUNO la produxa. Pensa un pò te...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Messaggiodi Spawn75 » 15/09/2011, 11:19

ehh.....questo ragazzo mi ha detto di aver preso proprio quel modello, perché gli avevano detto, che montata...avrebbe funzionato con i comandi della Corsa C della moglie.

Il problema è che non funziona...quindi, io presumo, manchi l'interfaccia.

Ho controllato articoli della Phonocar...ma constano 100 euro, manco ce li vale + l'autoradio!..costa 140 nuova mi pare.


boh....ora gli ho detto di portarla in concessionaria, e capire un attimo cosa manca.


grazie
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Re: [Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Messaggiodi white.devils » 28/09/2011, 10:52

guarda se cerchi puoi trovare qualcosa di usato su internet anche nel caso volesse cambiare autoradio
Opel corsa 1.4 90 cv gpl
white.devils
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2011, 10:48
Località: Varese
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Corsa 1.4 gpl
Altra Opel: Opel Corsa 1.4 gpl

Re: [Corsa C] Comandi al volante e autoradio AM predisposta

Messaggiodi Spawn75 » 28/09/2011, 11:58

ciao,
non credo siano intenzionati a cambiare autoradio...anche usata..e magari compatibile con tutto.
Boh...

La devono ancora far controllare...se manca l'interfaccia.

Già una spesa di 100 euro sarebbe troppo.

ciao
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti