Ciao,
visto che mi sembra la sezione più adatta, vi pongo questa domanda:
per una corsa 12 del 2010, cerchi 185/65 r15 si possono montare dei cerchi in acciaio della grande punto/evo?
Grazie
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
goi ha scritto:Ciao,
visto che mi sembra la sezione più adatta, vi pongo questa domanda:
per una corsa 12 del 2010, cerchi 185/65 r15 si possono montare dei cerchi in acciaio della grande punto/evo?
Grazie
luce1asmara ha scritto:Ciao, sulla Corsa Cosmo .....Ciao
luce1asmara ha scritto:Ciao, sulla Corsa Cosmo modello 2009 di mia moglie per le gomme da neve sono stati utilizzati i cerchi in ferro della Fiat punto( modello prima della evo ) il meccanico mi ha detto che la o Opel ha utilizzato per la Corsa il PIANALE della FIAT PUNTO e che le vetture utilizzano circa il 50% dei stessi articoli anche il filtro dell'aria appena cambiato è FIAT/LANCIA.- informati e vedrai che abbiamo acquistato una Opel/Fiat.
![]()
Ciao
klingklang ha scritto:Facendo una rapida ricerca su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], risulta che i cerchi hanno le seguenti caratteristiche:
Corsa: 6 x 15 4 x 100.00 x 56.50 ET: 39.00 4-cerchione in acciaio a fori (6445)
Punto: 6 x 15 4 x 100.00 x 56.50 ET: 43.00 4-cerchione in acciaio a fori (7915)
Quindi sembrerebbe di sì, al di là di una marginale differenza di offset (il cerchio della Punto dovrebbe rientrare 4mm in più, il che non dovrebbe essere un problema). Però ti consiglio di aspettare le risposte di qualcuno più esperto in materia![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti