info display gid astra su corsa

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info display gid astra su corsa

Messaggiodi salvovee » 18/01/2010, 21:37

Ragazzi sulla mia opel corsa d c'è di serie ha il display a 2 righe chiamato TID. Io adesso vorrei montare il display a 3 righe chiamato GID, ma siccome è difficilissimo da trovare vorrei sapere se volendo si potrebbe mettere quello della astra! grazie!
salvovee
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/01/2010, 20:56
Località: piazza armerina
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa D

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi ColinMcDan » 19/01/2010, 13:06

salvo ho tolto i tuoi messaggi "di troppo". Scrivere a caso per tenere a galla il topic non serve a nulla, anzi...

Porta pazienza, se nessuno ti ha ancora risposto vuol dire che al momento nessuno sa aiutarti

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi salvovee » 19/01/2010, 13:14

ok scusa!
salvovee
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/01/2010, 20:56
Località: piazza armerina
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa D

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi Karu » 20/01/2010, 11:16

salvovee ha scritto:up!


Ti abbiamo più volte detto di non uppare che non serve a nulla, quando qualcuno che sa la risposta leggerà, risponderà. Per lo meno... se devi uppare non il giorno dopo! Almeno 15gg!

Porta pazienza! :roll:

Spero sia la volta buona ;)

:thx

P.S. Visto che hai una corsa, prova a chiedere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] essendo della Corsa magari ti rispondono prima ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi ignax » 12/05/2010, 17:44

non va bene il gid della astra, va bene solo quello della meriva.
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi PaoloRobba » 29/05/2010, 19:44

buone info sapere che quello della meriva va bene... :D
Qualcuno l'ha montato??
PaoloRobba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/05/2010, 13:06
Località: Vignola [MO]
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa D 1.7 OpcLine..

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi mariob » 28/06/2010, 16:29

raga ho problemi con il com. di bor. mi parla solo inglese ho fatto tutte le prove chi sa come sbloccarlo???????????? :thx
mariob
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 16:15
Località: foggia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA 1.3 CDI

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi BELFAGOR » 29/06/2010, 6:47

Mariob inserisci la tua auto in firma come tutti noi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi sfrotz » 09/01/2011, 11:33

se parli della schermata a tre righe tra contagiri e contachilometri io so come aiutarti...
sfrotz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/01/2011, 14:57
Località: Alghero (SS)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa 1.6 Turbo OPC

Re: info display gid astra su corsa

Messaggiodi Cadmir » 16/01/2011, 19:44

sfrotz ha scritto:se parli della schermata a tre righe tra contagiri e contachilometri io so come aiutarti...


Sfrotz, illuminami, anche io vorrei montare il GID (oppure il CID, se si può) :mrgreen:

:grazie
OPEL CORSA D
Cilindrata: 1.2
Alimentazione: Benzina
Modello: Enjoy
Colore: Casablanca-White
Cadmir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2010, 23:38
Località: Roma
Altra Opel: Opel Corsa D - Enjoy 1.2 80cv 16v 3p Bianca


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti