Corsa C e lampadine a led

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi Tex Willer » 15/01/2010, 19:22

come da titolo, si possono sostituire le lampade dalla Corsa C, senza montare resistenze o simili, con le lampadine a led?Visto che mi son accorto oggi che ci son un paio di lampadine fulminate(posizione anteriore sx e luci targa) volevo cambiarle con i led. :grazie
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 15/01/2010, 19:40

Ciao dimmi di cosa ti serve....
e specificami che tipo di lampadina hai..
io ho tutto quello che ti occorre...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi Tex Willer » 26/01/2010, 18:17

Beh ci ha già pensato mia sorella a sistemare le lampadine( la corsa è sua) :mahh , peccato mi sarebbero piaciute.......
grazie comunque dell'interessamento
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi sato88 » 12/01/2013, 13:23

ciao ragazzi nn so se sn nel topic giusto ma nn riesco a trovare nessuna guida k mi indichi k tipi di led ci vogliono x sostituire qll giallo ambra della corsa C intendo tt, alzacristalli strumentazione A/C ecc. grazie in anticipo
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: R: Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi luctun » 12/01/2013, 14:31

guide per la Corsa penso non ce ne siano :mahh
ti prego di evitare k e scrittura stile sms in genere ;) :thx

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Corsa C e lampadine a led

Messaggiodi FraGtc89 » 18/01/2013, 21:17

sato88 ha scritto:ciao ragazzi nn so se sn nel topic giusto ma nn riesco a trovare nessuna guida k mi indichi k tipi di led ci vogliono x sostituire qll giallo ambra della corsa C intendo tt, alzacristalli strumentazione A/C ecc. grazie in anticipo
non credo che ci voglia una guida, una volta che smonti la lampadina qualsiasi negozio di tuning se gliela mostri ti dà quelle a led corrispondenti...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti