Salve a tutti... Da tempo non ci sentiamo!
Ieri sera misteriosamente, la Corsa della mia dolce metà decide di non volerne più sapere di partire... Si accende una spia che a quanto pare sembra essere quella relativa ad anomalie sui gas di scarico.
Si chiama il carro attrezzi che ce la porta al più vicino centro Opel. Stamattina il responso: Batteria scarica e conseguente DECODIFICA della chiave
e la suddetta spia?
Io non ho avuto modo di parlare col meccanico in quanto ha chiamato direttamente la mia compagna, proprietaria dell'auto. Ma non mi è chiara una cosa: da quando in qua si decodificano le chiavi con la batteria scarica e bisogna fare una procedura particolare (e chissà quanto ci chiederanno, a parte il cambio di una semplice batteria), per ricodificarla?
Sulla mia Astra GTC non so quante volte ho scollegato la batteria per alcuni lavori e l'anno scorso, causa batteria MORTA anche per me dopo 5 gloriosi anni di servizio (strano ma vero), l'ho sostituita personalmente senza problemi... La cosa mi puzza.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.