illumunazione comandi

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

illumunazione comandi

Messaggiodi anto_pappa » 19/03/2006, 11:15

Salve a tutti. Devo sostituire la luce che illumina l'interruttore dello sbrinamento del lunotto posteriore di una corsa sport 1.4 16v del 1999. Ho già sostituito tutte le lampade dei comandi di un'astra F. Volevo sapere se nella corsa ci sono particolarità da sapere nello smontare il pannello con i comandi del clima sbrinatore lunotto e ventilatore.
Grazie a tutti
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Messaggiodi tetteu » 06/04/2006, 15:22

scusa per il ritardo ...........

Per smontare l'interruttore del lunotto termico:
-posizionarlo in modalità inserito
-sbloccare il pomello e toglierlo ( è incastrato )
-con l'aiuto di un cacciavite sganciare l'interruttore ed estrarlo
-sostituirlo con uno nuovo

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi anto_pappa » 09/04/2006, 10:09

grazie della risposta ma volevo sapere una cosa: io possiedo un'astra f e poco tempo fa ho sostituito tutte e 5 le lampadine dei comandi(le tre che illuminano il pomello temperatura, il pomello ventilatoree che serve anche per il lunotto e quella che riguarda il pomello di apertura delle varie bocchette; e insieme ho sostituito le due lampadine degli interruttori del clima e del ricircolo). Ora nella corsa suddetta vedo che i tre pomelli non sono illuminati ma si dovrebbe accendere una lampadina nel pomello della temperatura(quando accendo il clima) e una quando accendo il lunotto. Ma normalmente i tre comandi non sono illuminati come nella mia astra f? Anche perchè se così non è non devo smontare tutto il pannello come ho fatto io nell'astra ma solo seguire le tue istruzioni. Grazie
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Messaggiodi gte » 11/04/2006, 14:48

Ti confermo che nella Corsa B i tre comandi della temperatura sono normalmente illuminati come sulla mitica Astra F.Smontare il pannello è ancora più complicato di quello dell'Astra.Devi prima smontare le bocchette dell'aria,poi svitare due viti e poi rimuovere il pannello.comunque c'è un sito dedicato alla Corsa,www.corsaclub.it,dove sono spiegati tutti i passaggi.Ciao
ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV COSMO - Silver lightning
ECC - CD 30 MP3
A.M.: CD 40 Opera - C.I.D. - Rete di sicurezza - Cruise Control - Vivavoce Nokia CK-7W

Ex
ASTRA S.W. 1.9 CDTI 150 CV COSMO - Silver lightning
Alzacristalli elettrici post. - C.I.D. - Cruise Control - Fari bi-xeno - Radio CDC 40 Opera - Rete di sicurezza - Sedile post. 40/20/40 - Specchietti ripiegabili elettr. - Tetto apribile elettr.
Avatar utente
gte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2005, 23:54
Località: Salerno

Messaggiodi anto_pappa » 15/04/2006, 14:44

innanzitutto grazie mille per la risposta. Adesso controllo subito sul sito che mi hai dato. grazie di nuovo
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Messaggiodi anto_pappa » 19/04/2006, 13:15

scusate posso chiedervi un'altra cosa circa la corsa b? l'asta degli abbaglianti non mi funziona. Mi spiego meglio. Le frecce funzionano e funzionano anche gli abbaglianti fissi ma quando uso l'intermittenza questi non funzionano. Volevo sapere se l'asta di una tigra o di un'astra f è compatibile grazie
anto_pappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2006, 11:49

Re: illumunazione comandi

Messaggiodi gandy » 14/02/2013, 15:03

salve mi servirebbe sapere come sostituire la lampadina del lunotto termico della mia astra f , sono riuscito già asostituire le due lampadine dell' aria condizionata e di smistamento aria ma non riesco avedere dove si trova quella del lunotto termico grazie ..
gandy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2013, 10:15
Località: VENTIMIGLIA (IM)
La tua Astra: Astra G

Re: R: illumunazione comandi

Messaggiodi luctun » 14/02/2013, 15:48

E perché lo chiedi in "Corsa C"? :uhm
Comunque segui i link qii sotto così cominci a conoscere il forum e ad ambientarti :ok
Cercheremo di aiutarti :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti