Da clima manuale ad automatico/elettronico

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi corsad » 17/12/2007, 12:37

Salve ho un'opel corsa d
my07

ho il clima manuale
si puo passare al clime elettrico ecc o sac??
in opel, mi hanno detto che faccio prima a cambiare macchina!!!!!!!
OPEL CORSA D MY07
ENJOY 1.3 CDTI 98CV@210Nm ex 75CV@170Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche Motore:
Mappatura + CDA + Pressione turbo 1.3 bar +Catalizzatore 200 celle + Pop Off + Trattamento Motore,Cambio Teflon.

Tuning:
Cerchi Mak Veleno Mirror 7x17 ET35 + Eibach -30mm
Sedili sportivi + Interni OPC Style + Neon e Illuminazione strumentazione Blue&Red
Kenwood DNX7200
Vetri neri
Avatar utente
corsad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/05/2007, 21:08
Località: Rimini

Re: clima manuale to ECC

Messaggiodi angelo rosso » 17/12/2007, 12:45

corsad ha scritto:Salve ho un'opel corsa d
my07

ho il clima manuale
si puo passare al clime elettrico ecc o sac??
in opel, mi hanno detto che faccio prima a cambiare macchina!!!!!!!


E hanno detto bene. Un ragazzo del forum, martim, ha effettuato la modifica ma occorrono soldi, pazienza, capacità e pezzi reperiti da altre auto (magari incidentate)....tutto questo è stato fatto su astra H, poi non ti so dire per la corsa D.

Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi corsad » 17/12/2007, 13:53

grazie.....molto interessante
pensate che e possibile anche per la mia corsa?????
OPEL CORSA D MY07
ENJOY 1.3 CDTI 98CV@210Nm ex 75CV@170Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche Motore:
Mappatura + CDA + Pressione turbo 1.3 bar +Catalizzatore 200 celle + Pop Off + Trattamento Motore,Cambio Teflon.

Tuning:
Cerchi Mak Veleno Mirror 7x17 ET35 + Eibach -30mm
Sedili sportivi + Interni OPC Style + Neon e Illuminazione strumentazione Blue&Red
Kenwood DNX7200
Vetri neri
Avatar utente
corsad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/05/2007, 21:08
Località: Rimini

Messaggiodi corsad » 17/12/2007, 13:58

soldi, capacita.....ci sono
manca solo macchine accidentate dove recuperare pezzi
OPEL CORSA D MY07
ENJOY 1.3 CDTI 98CV@210Nm ex 75CV@170Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche Motore:
Mappatura + CDA + Pressione turbo 1.3 bar +Catalizzatore 200 celle + Pop Off + Trattamento Motore,Cambio Teflon.

Tuning:
Cerchi Mak Veleno Mirror 7x17 ET35 + Eibach -30mm
Sedili sportivi + Interni OPC Style + Neon e Illuminazione strumentazione Blue&Red
Kenwood DNX7200
Vetri neri
Avatar utente
corsad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/05/2007, 21:08
Località: Rimini

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi yakiba » 06/06/2013, 21:21

secondo me ti conviene versare la tua e prenderne un'altra, rischi di buttare via i soldi per un lavoro molto complicato e dall'esito parecchio incerto
Opel Corsa D B-COLOR 1.7CDTI 130CV CARBON FLASH, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, GID, PARABREZZA SOLAR REFLECT, SENSORI DI PARCHEGGIO, DOPPIO VANO DI CARICO, FARI ALOGENI AUTOADATTIVI, CONNESSIONE BLUETOOTH, RADIO CD 4O, PRESA USB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
yakiba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/06/2013, 9:56
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA D B-COLOR 1.7CDTI 130CV
Umore: basso

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi tzo » 07/06/2013, 1:28

yakiba ha scritto:secondo me ti conviene versare la tua e prenderne un'altra, rischi di buttare via i soldi per un lavoro molto complicato e dall'esito parecchio incerto


Spero che ti sei reso conto che il post era del 2007 ;))


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi yakiba » 07/06/2013, 8:47

ahahahahahahah, veramente no :shock:
Opel Corsa D B-COLOR 1.7CDTI 130CV CARBON FLASH, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, GID, PARABREZZA SOLAR REFLECT, SENSORI DI PARCHEGGIO, DOPPIO VANO DI CARICO, FARI ALOGENI AUTOADATTIVI, CONNESSIONE BLUETOOTH, RADIO CD 4O, PRESA USB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
yakiba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/06/2013, 9:56
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA D B-COLOR 1.7CDTI 130CV
Umore: basso

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi BELFAGOR » 07/06/2013, 8:55

Ricorda di mettere l'auto in firma, attravverso il link nella mia firma, e presentati nel caso non lo avesi fatto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi yakiba » 07/06/2013, 11:50

mi sono presentato appena iscritto ma non ho idea di cosa sia la firma e di come si faccia, ho provato a cercare nei forum ma non ho trovato nulla
Opel Corsa D B-COLOR 1.7CDTI 130CV CARBON FLASH, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, GID, PARABREZZA SOLAR REFLECT, SENSORI DI PARCHEGGIO, DOPPIO VANO DI CARICO, FARI ALOGENI AUTOADATTIVI, CONNESSIONE BLUETOOTH, RADIO CD 4O, PRESA USB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
yakiba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/06/2013, 9:56
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA D B-COLOR 1.7CDTI 130CV
Umore: basso

Re: Da clima manuale ad automatico/elettronico

Messaggiodi BELFAGOR » 07/06/2013, 12:15

BELFAGOR ha scritto:Ricorda di mettere l'auto in firma, attravverso il link nella mia firma, e presentati nel caso non lo avesi fatto.


Li inserisci i dati della tua auto, come tutti noi ( si vede sotto a tutti i messaggi)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti