Problema con la spia !

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema con la spia !

Messaggiodi Vinx » 15/11/2007, 21:21

Ciao a tutti mio padre ha una opel cora del 2002 1.7 TDI avvolte capita che la spia raffigurante il profilo della macchina con al centro una chiave inglese di colore giallo si accenda mentre l'auto è in muovimeto (il più delle volte nel traffico) Portandola in officina e collegandola al PC non risulta nessuna anomalia! In effetti non ci sono mai stati dei problemi ma cerdo che comunque non sia normale! C'è magari qualcuno di voi che ha avuto e magari risolto questo problema?

Ciao a tutti
Vinx
 

Messaggiodi gaspy75 » 16/11/2007, 17:34

Lo faceva quella di mia sorella. La colpa era di un iniettore ma non ha mai dato problemi di marcia. Il problema si è risolto da solo dopo 2 settimane.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Vinx » 22/11/2007, 17:25

gaspy75 ha scritto:Lo faceva quella di mia sorella. La colpa era di un iniettore ma non ha mai dato problemi di marcia. Il problema si è risolto da solo dopo 2 settimane.


Anche a me non ha mai dato problemi ma continua a farolo in modo casuale.
Secondo un mio parere visto che lo fa solo nel traffico non vorrei che ci fosse qualche relazione con la frizione a livello di contatti elettronici o qualcosa del genere! O se ce qualche problema a livelllo di centralina booo!
La cosa assurda che non viene rilevata alcuna anomalia quindi non si riesce a capire quale possa essere il problama!
Vinx
 

Messaggiodi gaspy75 » 22/11/2007, 17:26

Vinx ha scritto:Anche a me non ha mai dato problemi ma continua a farolo in modo casuale. Secondo un mio parere visto che lo fa solo nel traffico non vorrei che ci fosse qualche relazione con la frizione a livello di contatti elettronici o qualcosa del genere! O se ce qualche problema a livelllo di centralina booo!
La cosa assurda che non viene rilevata alcuna anomalia quindi non si riesce a capire quale possa essere il problama!


Guarda sono 2 anni che gira così e non ha nessuna conseguenza la cosa.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Vinx » 22/11/2007, 17:27

gaspy75 ha scritto:Lo faceva quella di mia sorella. La colpa era di un iniettore ma non ha mai dato problemi di marcia. Il problema si è risolto da solo dopo 2 settimane.


Anche a me non ha mai dato problemi ma continua a farolo in modo casuale.
Secondo un mio parere visto che lo fa solo nel traffico non vorrei che ci fosse qualche relazione con la frizione a livello di contatti elettronici o qualcosa del genere! O se ce qualche problema a livelllo di centralina booo!
La cosa assurda che non viene rilevata alcuna anomalia quindi non si riesce a capire quale possa essere il problama!
Vinx
 


Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti