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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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Autore |
Messaggio |
military
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Oggetto del messaggio: sostituzione tachimetro opel corsa b Inviato: 19/12/2014, 10:56 |
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Grande Astrista |
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Iscritto il: 30/11/2009, 22:45 Messaggi: 536 Località: caltanissetta La tua Astra: Astra H Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v
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Salve a tutti, vorrei chiedere un cosigli se qualcuno lo ha già fatto, vorrei sostituire il tachimetro della opel corsa b versione viva 1,0 che è senza contagiri con quello con il contagiri che sarà quello della versione gsi, è possibile solo la sostituzione di questo? grazie aspetto dei vostri pareri.
_________________ opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze. AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
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Giudipeppe.83
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Oggetto del messaggio: Re: sostituzione tachimetro opel corsa b Inviato: 20/12/2014, 12:57 |
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Astrista |
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Iscritto il: 03/11/2014, 19:12 Messaggi: 463 Località: Vittuone La tua Astra: Signum Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv
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nel forum delle corsa qualcuno lo aveva fatto, ma non ho idea di come fare, ma per il contagiri poi serve qualcosa per farlo funzionare, se non hai niente da collegarci
_________________ Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008) Presa ad aprile 2014 con 77 mila km Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16" Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15" MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina Auto: Fiat 500L 1.4 16V Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
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military
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Oggetto del messaggio: Re: sostituzione tachimetro opel corsa b Inviato: 21/12/2014, 10:59 |
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Grande Astrista |
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Iscritto il: 30/11/2009, 22:45 Messaggi: 536 Località: caltanissetta La tua Astra: Astra H Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v
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Non sono registrato nel forum della corsa, per i cablaggi non saranno già presisposti?
_________________ opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze. AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
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Giudipeppe.83
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Oggetto del messaggio: Re: sostituzione tachimetro opel corsa b Inviato: 21/12/2014, 11:20 |
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Astrista |
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Iscritto il: 03/11/2014, 19:12 Messaggi: 463 Località: Vittuone La tua Astra: Signum Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv
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non saprei, se fino a quell'anno non era di serie sul mille, magari non c'è proprio, devi registrarti di là e vedi subito
_________________ Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008) Presa ad aprile 2014 con 77 mila km Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16" Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15" MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina Auto: Fiat 500L 1.4 16V Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
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gianfranco.scorpio
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Oggetto del messaggio: Re: sostituzione tachimetro opel corsa b Inviato: 10/09/2019, 14:28 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 10/09/2019, 14:19 Messaggi: 1 Località: Todi La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: opel corsa b 1.0 3 cilindri
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Buongiorno a tutti sono Gianfranco , il quadro strumenti con contagiri puo' essere applicato senza fare modifiche ,poiche' anche se non e' montato l'alternatore con l'uscita (w) il segnale viene prelevato dalla centralina percui una volta messo il nuovo quadro funzionera' subito senza far passare fili , cambiare alternatore ,niente di tutto questo . Occhio che seistono due versioni di questo quadro strumenti con contagiri unoche arriva fino a 6000 rpm el'altro fino a 7000 rpm . Spero di essere stato chiaro Un saluto a tutti ps : se non dovesse funzionare a dovere ossia se non vengono indicati correttamente i giri del motore probabilmente e' un problema di collegamento tra centralina e quadro strumenti per via del diverso pin a cui e' collegato poi il quadro srrumenti se e' montata la c2 il pin e' diverso non il 52 bensi' il 56
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Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
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