i sedili sono un puro spettacolo!!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Cowboy ha scritto:Per chi sull'altro topic chiedeva dell'overboost...
Non si inserisce con il tasto sport (che su corsa non c'è) ma affondando il pedale dell'accelleratore.
Ciao
Cowboy
Geps GTC ha scritto:Si funziona come sulla Punto GT avra' un pieburg che non appena schiacci a tot giri al minuto manda un picco di pressione per alcuni secondi
devid astra sw ha scritto:Geps GTC ha scritto:Si funziona come sulla Punto GT avra' un pieburg che non appena schiacci a tot giri al minuto manda un picco di pressione per alcuni secondi
punto gt...![]()
sicuramente una punto gt con 190cv in accellerazione gli darebbe del filo da torcere, se non anche stare davanti...
Geps GTC ha scritto:Una punto gt solo con KIT MITSU TD04 Saito mappa e regoaltore prex benzina filtro aria e scarico per intendere circa con 190 la corsa OPC gli strappa la vernice di dosso garantito!!!
Alan Tuffanelli ha scritto:be,però c'è una certa differenza tra preparare una macchina e portarla a 190 cv e fare uscire di serie una acchina con 190 cv.. l'erogazione cambia nn poco.. e poi la punto forse pesa un pò meno della corsa,che dite..
Alan Tuffanelli ha scritto:be,però c'è una certa differenza tra preparare una macchina e portarla a 190 cv e fare uscire di serie una acchina con 190 cv.. l'erogazione cambia nn poco.. e poi la punto forse pesa un pò meno della corsa,che dite..
Geps GTC ha scritto:Beh pure con la mappa la vedo dura per la OPC la punto ha un erogazione Euro2 cattivissima classico calcio in sedere da paura e tira come una bestia!!!
Pensa che originale con 136cv fa 0-100 come l'astra GTC 200cv benza!!!
devid astra sw ha scritto:mi raccomando noi parliamo solo di accellerazioni su dritto ecc...perchè se iniziamo a parlare di sicurezza e stabilità del veicolo in curva non si discute che non è macchina adatta...stranne con un bell'assetto e dei bei distanziali, mentre per la sicurezza non si può fare niente...
Geps GTC ha scritto:Beh la mia con assetto Bilstein PSS9 regolabile barra duomi barre antirollio e cerchi da 15 su pneumatici 195/45 era difficile da passare sul misto aveva una tenuta da panico, pero il comfort......
Geps GTC ha scritto:Quanti bei ricordi con la mia amata punto e silvio(turbocrime) uno dei miei maestri!!!
devid astra sw ha scritto:Geps GTC ha scritto:Quanti bei ricordi con la mia amata punto e silvio(turbocrime) uno dei miei maestri!!!
perchè scusa??? l'hai venduta???!!![]()
![]()
Geps GTC ha scritto:Ti rispondo e poi basta OT!!
Lo venduta perche come costi di gestione e consumi cominciava ad essere troppo dispendiosa e poi mi sono innamorato della GTC e volevo un auto di qualita'. comunque ho sempre la versione drag giu' a casa con 320cv che non puo girare per le strade!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti