Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sand-blasted ha scritto:Siamo (me compreso) un po' di persone nel forum ad avere la Corsa 1.2
La tua (anzi, quella di tua figlia) ha montato l'impianto successivamente oppure è il modello gpl-tech con impianto di serie ?
Nel secondo caso, sarebbe l'unico "esemplare" presente nel forum
nsravasi ha scritto:vediamo se si slega un po' con i km.
ma che bello poter circolare anche con il blocco del traffico :-)
nsravasi ha scritto:luce interna non si accende... non arriva la tensione alla plafoniere ed il fusibile è ok
nanich ha scritto:mio fratello ce l'ha uguale e devo dire che tutto sommato è una buona macchian, soprattutto per i consui che di questi tempi non è poco.
nanich ha scritto:mio fratello ce l'ha uguale e devo dire che tutto sommato è una buona macchian, soprattutto per i consui che di questi tempi non è poco.
13cdtienjoy ha scritto:nanich ha scritto:mio fratello ce l'ha uguale e devo dire che tutto sommato è una buona macchian, soprattutto per i consui che di questi tempi non è poco.
Che io sappia con almentazione a GPL questi motori consumano quanto delle Ferrari e vanno quanto delle Topolino , poi che il gpl costi poco e con un'euro riesci a farci tanta strada è un'altro paio di maniche , ma il consumo di questi motori è circa il 30% in più dello stesso motore alimentato a benzina , non ho esperienze dirette su questo motore maun mio collega, un mio amico e un'altra mia amica possiedono la fiesta a GPL 1.4 e tutti e tre fanno i 10 al litro oltre a dpver fare circa 20 euro di benza ogni 4 pieni di gpl e i tagliandi sono da spararsi come prezzi
spero che non sia così anche per i tagliandi opel , a parer mio se si fanno tanti km la cosa migliore è prendere un'auto parca saluti Simone
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti