Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
tzo ha scritto:In effetti anche io con la vecchia Gtc non l'avevo ma dopo aver fatto un escamotage mi sono fatto fare il codice per telefono e l'ho scritto a penna.. Comunque penso che l'unico modo per verificare che il carpass sia quello è proprio provando ad attivare tramite tech2 o opcom altrimenti non ha senso .. Quindi hai poche possibilità .. Andare in Opel oppure tentare la sorte acquistando l'opcom .. Oppure senti se c'è qualche utente nella tua zona che abbia l'opcom disposto a fare una prova di 2 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dinopes ha scritto:Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco una opel corsa 12 a benzina del 2007 con stereo originale mp3 che non riesco a far funzionare. Lo stereo si accende ma non si sente nulla è non si alza il volume. Ho provato a resettarlo col tasto as e on, ma non fa nulla altro che accendersi e non si sente. Non esce la scritta safe....
Aiutatemiiiiii
Dinopes ha scritto:Gia fatto e poi la macchina è stata ferma 2 anni senza batteria ......
@lessandro ha scritto:Porto in auge questo topic perchè sto per vendere la mia Corsettina del 2007 per una nuova Astra K.
Il venditore mi ha chiesto se ho il "car pass" e di darglielo, dice che me lo hanno dato per forza quando ho ritirato la macchina (macchina nuova, unico proprietario), dovrebbe essere una "card" o qualcosa di simile, nera...
Sinceramente, in 10 anni, mai visto niente di simile, sono uno piuttosto ordinato per quanto riguarda documenti ecc, quindi mi sarei ricordato di questa cosa.![]()
![]()
Piuttosto, qualcuno mi sa dire a cosa serve e cosa ci sarebbe scritto lì sopra?
Ah: Il venditore mi ha detto anche che non è un problema grave, che volendo si recupera ma....non ho ben capito cosa sia...
GabrieleOpel ha scritto:@lessandro ha scritto:Porto in auge questo topic perchè sto per vendere la mia Corsettina del 2007 per una nuova Astra K.
Il venditore mi ha chiesto se ho il "car pass" e di darglielo, dice che me lo hanno dato per forza quando ho ritirato la macchina (macchina nuova, unico proprietario), dovrebbe essere una "card" o qualcosa di simile, nera...
Sinceramente, in 10 anni, mai visto niente di simile, sono uno piuttosto ordinato per quanto riguarda documenti ecc, quindi mi sarei ricordato di questa cosa.![]()
![]()
Piuttosto, qualcuno mi sa dire a cosa serve e cosa ci sarebbe scritto lì sopra?
Ah: Il venditore mi ha detto anche che non è un problema grave, che volendo si recupera ma....non ho ben capito cosa sia...
È una tessera fatta così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Serve per fare qualsiasi riparazione elettronica.
Se vai da un concessionario Opel te lo rilasciano per 50€ circa
GabrieleOpel ha scritto:Non ti sembrerà giusto, purtroppo è importantissima!!!
Non potresti fare alcun intervento che riguardi centraline e sostituzione componenti elettronici.
Puoi ordinarlo solo dalla Opel.
Comunque lo danno assieme il libretto uso e manutenzione, per cui "dovresti" averlo.
Ordinarlo può farlo solo la Opel, attraverso il numero di telaio (VIN).
Il costo oscilla tra i 40/50/60€.....
Ti tocca ordinarlo......![]()
Ricordati di averlo sulla tua futura K
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti