Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Le altre Opel » Corsa




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Opel Corsa 2020 versione Elegance - Aiuto sulla chiusura
 Messaggio Inviato: 03/02/2021, 19:14 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 03/02/2021, 18:55
Messaggi: 1
Località: Napoli
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Nuova Corsa 2020
Altra Opel: Opel Corsa 2020 Elegance benzina, 75 cv, MT5.
Salve a tutti.

Sono da poco entrato in possesso di una bellissima Opel Corsa Elegance 2020, una macchina confortevole, grintosa e ben accessoriata.

Unico problema: le cose semplici!

Voglio proteggerla da ladri, chiudendola per bene, ma per qualche motivo il bagagliaio si apre sempre!

Facciamo un passo indietro.
Il telecomando presenta 3 tasti: uno ha l'icona di un lucchetto chiuso; il secondo ha l'icona di un lucchetto aperto; il terzo ha l'icona di un bagagliaio aperto.

Quando esco dal veicolo e pigio una volta sul tasto "lucchetto chiuso", le 4 portiere si chiudono (tanto che il tirare le maniglie non permette di aprirle), però il portellone del bagagliaio, alla pressione del pulsante che si trova sotto il logo Opel sul portellone stesso, si apre! Questo vuol dire che un ladro può entratre da dietro semplicemente azionando la apposita apertura.

Cosa devo fare per serrare tutto?

Unica possibilità che mi è rimasta è quella di sperimentare la doppia pressione del tasto "lucchetto", che, a detta delle istruzioni, dovrebbe poter attivare l'antifurto (comprensivo di chiusura).

Qual è la vostra esperienza? Che mi sapete dire?


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Opel Corsa 2020 versione Elegance - Aiuto sulla chiusura
 Messaggio Inviato: 17/02/2021, 22:32 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Iscritto il: 21/09/2012, 22:20
Messaggi: 65
Località: Codroipo (UD)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7Dti 75 cv Sw
Altra Opel: Corsa F benzina 75 cv, Elegance, 2020
Ho visto il messaggio solo ora ...
Ho una macchina come la tua, Corsa F, stesso allestimento, ma senza impianto di allarme.
Il telecomando ha i simboli come il tuo, e quando si preme il tasto con il lucchetto chiuso, si bloccano, giustamente, le 4 portiere e il portellone. Se non sbaglio , si può modificare qualcosa nel menu di personalizzazione del veicolo. Ciao

_________________
astra G 1.7 Dti 75cv sw , anno 2002, 350.000 km. Ammortizzatori Monroe Reflex, dischi ant. e pastiglie Ate, autoradio after market, centralina pompa iniezione spostata vicino al debimetro.


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Non solo Astra » Le altre Opel » Corsa


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it