CELLULARI - Modelli in possesso.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi viper_26 » 05/07/2012, 21:01

Da 2 settimane oramai mi ha abbandonato il mio fido Nokia 6630 Immagine e sono passato al samsung galaxy S III Immagine devo ancora abituarmi ma nel complesso buon telefono.
HO preso il pacchetto della Vodafone che si chiama Smart 600 che comprende 600 min (10 ore) 600 sms e 1GB al mese + 500 min veso un altro num vodafone preferito. al costo di 40 €/mese.

:ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi jeremj » 05/07/2012, 21:22

Complimenti per l'acquisto, davvero un bel cell, proprio oggi ho potuto toccare di persona e provare. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi biagioecoflex » 05/07/2012, 21:44

complimenti molto belo il samsung ma io sinceramente ho un alcatel copia sfigata del black berry della vodafon,e poi ho un lg cokie k 501....poi appena si rompono butto tutto e ritornero alle cabine bello libero e senza il pensiero che ti cercano ovunque tu sia hihihhiih
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi salvopizzi » 26/08/2012, 18:53

Io ho ancora il mio bellissimo nokia n70 comprato nel 2006 a 279€ perfettamente funzionante nonostante i suoi sei anni di vita.
A quei tempi il telefonino doveva essere nokia, oggi purtroppo ha lasciato troppo spazio agli altri.
Ma mi sa che fra un po' di tempo lo cambierò, inizia a starmi un po stretto!!

Immagine
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 28/08/2012, 1:22

All'iphone causa necessità di seconda SIM ho affiancato un sony xperia u, modello entry level della serie 2012 di Sony con processore dual core, 8gb di memoria interna di cui 4 per i dati, 2 per il sistema operativo e 2 per le app da sostegno ai 4 dei dati e con un display davvero molto simile al retina di Apple!!! Unico neo: batteria!!! Se lo si usa il 3G e si usa molto whatsapp o si naviga la batteria va via come il pane, se invece lo si usa in gsm con wifi si fanno 2 giorni tranquilli (con una media di un ora al giorno di chiamate, 80-90sms e face-whatsapp-twitter circa un ora al di)...costa 199€ ma è davvero un telefono entry level che ha tutto e che verrà aggiornato ad ics e reggerà sicuramente jb


Sent from my iPhone using Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi jeremj » 29/08/2012, 1:09

Tornando indietro nel tempo io e la mia attuale moglie avevamo come cell gli Ericsson, ottima ricezione e specialmente i lsuo buon design, per lei modello gf768 Immagine
mentre io avevo il modello A628
Immagine

Aggiorno i miei cell.

1° Samsung Galaxy S

2° Samsung Omnia HD

3° LG U990

4° NOKIA N70

5° NOKIA 6210 ( versione 2000)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi sand-blasted » 01/09/2012, 3:38

p@oletto92 ha scritto:costa 199€ ma è davvero un telefono entry level che ha tutto e che verrà aggiornato ad ics e reggerà sicuramente jb


Proprio tutto no... la memoria non espandibile è un limite non da poco... motivo per cui alla fine, per lo stesso prezzo, avevo scelto il Ray invece dell'U
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 01/09/2012, 16:31

Io con 8 gb più 50 che mi da box per il telefono e 36 che ho di mio su dropbox ci sto dentro!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi sand-blasted » 03/09/2012, 5:37

p@oletto92 ha scritto:Io con 8 gb più 50 che mi da box per il telefono e 36 che ho di mio su dropbox ci sto dentro!!!


Ah, sei hai tutti questi GB in più allora va bene, l'importante è che l'U vada bene per l'uso che ne fai tu... personalmente l'ho scartato proprio perché per me sarebbe una forte limitazione non poter cambiare scheda sd :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 03/09/2012, 16:44

Io continuo a trovarmi bene con l'iPhone 3GS oltretutto nuovo di pacca...
Comincio però a soffrire il display per me troppo minuto, di 3,5"...
Ecco perché non ho preso il 4 o il 4S... Sarebbero stai "idem con patate".
Ora si vocifera che il 5 dovrebbe avere un display di 4" ma ancora mi vien da storcere il naso.
Samsung in questo, azzarda molto di più! :evil:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi luctun » 03/09/2012, 17:02

Se il problema è di display size vai di Galaxy note :paura.
Non mi è ancora chiaro se deve essere un telefono od un tablet :boh
:inot 1 quanti anni fa eravamo tutti alla ricerca del telefono unghia style? me incluso... :badboy :finot 1
:inot 2 non era l'Iphone 3 quello stupendo ma col quale non si riusciva a telefonare perché non pigluava nai nulla? :roll: :finot2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 04/09/2012, 7:04

luctun ha scritto:Se il problema è di display size vai di Galaxy note :paura.
Non mi è ancora chiaro se deve essere un telefono od un tablet :boh
:inot 1 quanti anni fa eravamo tutti alla ricerca del telefono unghia style? me incluso... :badboy :finot 1
:inot 2 non era l'Iphone 3 quello stupendo ma col quale non si riusciva a telefonare perché non pigluava nai nulla? :roll: :finot2

Il Galaxy NOTE è giusto una via di mezzo tra uno Smartphone ed un Tablet... :ok
:inot 1 Quando tutti cercavamo le dimensioni "micro" i touchscreen non erano ancora molto in voga... Attualmente l'esigenza di un "touch" è che sia ben ampio...
:inot 2 Forse parli dell'iPhone 3!!! Col 3GS è tutta un'altra musica e a parte il display Retina e la fotocamera da 3,2mpx contro i 5 e gli 8 dell'iPhone 4 e 4S (cosa per me superflua dato che per le foto mi affido a Nikon e Canon :mrgreen: ) non ha nulla da invidiare a questi ultimi. :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 05/09/2012, 18:34

Nonostante abbia l'u, l'iPhone 4 non lo cambio fino a quando non mi lascerà!!! Il retina è spettacolare e potrà avere anche delle limitazioni ma ha una tastiera e un client mail davvero ottimi...quando morirà vedremo cosa proporranno...spero che l'iphone5 sia la rivoluzioni delle rivoluzioni e che sblocchino la gestione file ma ho forti dubbi perchè anche se sono un iphonista dico che Apple sui blocchi ci marcia...e parecchio!!! Se solo il gs3 avesse un display un filo più piccolo sarebbe perfetto!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi sabati38 » 06/09/2012, 20:58

Iphone sempre. Ho anche un galaxy s2 ma secondo me non è all'altezza dell'iphone.
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi fadib67 » 20/09/2012, 9:28

Gratis da Conto Corrente Arancio Samsung Galaxy plus (GT-I9001) da febbraio 2012. Inoltre Nokia 2600C. Precedentemente per "tanti anni" mitico Motorola 008 Accompli.
Il Samsung è bello, alla moda, con tante funzioni però chissa perchè quando mi chiamano in zone "difficili" a parità di scheda sim Tim mi raggiungono solo sul Nokia. Se non si ha necessità di navigare e/o email consiglio un semplice telefono, anche perchè sicuramente di dimensioni minori e meno delicati !!!
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi maxwelch » 25/09/2012, 15:19

Anch'io ho un Galaxy S3, niente di eccezionale rispetto all'S2 che avevo prima, ma un passo avanti nella velocità d'esecuzione. M'hanno regalato anche il Galaxy tab2, brava Samsung :mrgreen:
maxwelch
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2012, 14:54
Località: Cosenza
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel GT

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Karu » 03/10/2012, 16:19

Il mio "parco cellulari/smartphones" attuale:

1- Nokia 701 con Nokia Belle FP1 (che continua a piacermi e con cui mi ci trovo benone);

2- Nokia N95 8GB (attualmente spento... sostituito dal 701 ma che non venderò mai);

3- Samsung Galaxy W con Android 2.3.6. (non previsto passaggio ad ICS);

4- Sony XPeria U con Android 2.3.7. (preso tramite abbonamento Wind All Inclusive). E' Wind... appena lo vorrà passerà ad ICS.

Nel cassetto con valore affettivo :mrgreen: :

5- Nokia 3310 :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 03/10/2012, 16:42

Ooooooh! Caro Marco, finalmente qualcuno che mi dà soddisfazioni! :mrgreen:
Il mitico Nokia 701 l'ho preso alla Betta Natale scorso... trovato per la Modica cifra di 279€! :ok
Peccato l'abbia poi rifilato alla figlia, passando a 3 per accaparrarsi l'iPhone 4S 32Gb :mah
Ma gran bel cellulare... Se solo potesse essere installato un S.O. come Windows Phone 7.5...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Karu » 03/10/2012, 16:56

Carminetor74 ha scritto:Ooooooh! Caro Marco, finalmente qualcuno che mi dà soddisfazioni! :mrgreen:
Il mitico Nokia 701 l'ho preso alla Betta Natale scorso... trovato per la Modica cifra di 279€! :ok
Peccato l'abbia poi rifilato alla figlia, passando a 3 per accaparrarsi l'iPhone 4S 32Gb :mah
Ma gran bel cellulare... Se solo potesse essere installato un S.O. come Windows Phone 7.5...



Sinceramente preferisco Symbian Belle :P Io l'ho preso in offerta all'Esselunga a 199€ :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 10/10/2012, 15:57

Karu ha scritto:4- Sony XPeria U con Android 2.3.7. (preso tramite abbonamento Wind All Inclusive). E' Wind... appena lo vorrà passerà ad ICS.

se aspetti Wind diventerà vecchio...ti consiglio un debrand (non perdi la garanzia) con il central europe...sarà più veloce ed ics arriverà prima ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite