CELLULARI - Modelli in possesso.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

R: Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Railroad » 30/07/2011, 13:15

luctun ha scritto:Mi aggiungo anche io alla fila dei Samsung Galaxy S I°serie.
Appena preso, gratis, con la 3. Solo che lo uso al lavoro un bel po' su internet e mi regge a malapena le 8 ore. Però mi sta venendo il dubbio di non averlo caricato come si deve la prima volta.... :evil:
Per il resto un ottimo... telefono.


Io ho avuto un drastico calo della durata dopo averlo aggiornato a ginger 2.3.4: con froyo 2 gg li raggiungevo senza problemi, ora a pari utilizzo un giorno tirato...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi andrea.bonaldo » 02/08/2011, 9:54

Ciao stefano, che firmware e' ?
io con il mio non arrivo a fine serata ...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Opel Zafira 1.7 cdti 125cv Edition 3/1010
andrea.bonaldo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2011, 8:41
Località: Treporti (VE)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi stefanom82 » 02/08/2011, 10:01

andrea.bonaldo ha scritto:Ciao stefano, che firmware e' ?
io con il mio non arrivo a fine serata ...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


ciao io ho il JVQ 2.3.4 modificato da un certo "tatuato" di un altro forum. Bhè ti dico io lascio spesso spenti wifi e 3g ... di solito mando una 30na di mess al giorno, faccio una 20na min di telefonate col bt e una 10na di min in wireless per aggiornarmi i vari widget...alla sera lo spengo
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 07/08/2011, 13:15

ragazzi ma a voi quanto dura la batteria dell'iphone 4??? io arrivo a stento a fine serata...push attivo, msn, whatapp sempre connesso, un oretta di chiamate e un 40 messaggi al giorno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi robypre84 » 07/08/2011, 22:39

samsun wave gts8500... molto bello!!
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi fiore87 » 09/08/2011, 14:31

p@oletto92 ha scritto:ragazzi ma a voi quanto dura la batteria dell'iphone 4??? io arrivo a stento a fine serata...push attivo, msn, whatapp sempre connesso, un oretta di chiamate e un 40 messaggi al giorno...


Le notifiche tirano, whatsupp ancora di più!
Prova a chiudere whatsupp e disattivare le sue notifiche per un giorno e vedrai la differenza (spero basti, forse devi addirittura disinstallarlo)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 19/12/2011, 14:42

fiore87 ha scritto:
p@oletto92 ha scritto:ragazzi ma a voi quanto dura la batteria dell'iphone 4??? io arrivo a stento a fine serata...push attivo, msn, whatapp sempre connesso, un oretta di chiamate e un 40 messaggi al giorno...


Le notifiche tirano, whatsupp ancora di più!
Prova a chiudere whatsupp e disattivare le sue notifiche per un giorno e vedrai la differenza (spero basti, forse devi addirittura disinstallarlo)

disinstallarlo noooo, ormai tutti usiamo whatsapp ed è troppo comodo...vabbè ho risolto tenendo in ogni macchina un caricatore per il telefono ed appena entro lo attacco....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: R: Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi massipao » 19/12/2011, 15:16

Io Iphone 4 e galaxy s I serie!
Posso dire (a chi ha dei dubbi su galaxy) che la batteria di quest'ultimo a parità d'uso è molto più longeva! Se con il galaxy usandolo per lavoro vi compre le 8 ore l'iphone 4 lo fa ancora meno! Dipende da ciò che ci fate...
Su internet e giochi sono comunque sanguisughe entrambi...poco meno galaxy
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 27/12/2011, 14:53

Per Natale ho preso alla mia compagna un Nokia 701 con S.O. Symbian Belle: processore 1ghz display 3,5" in vetro CAPACITIVO, fotocamera 8mpx sottile e leggero e molto veloce. Menù molto intuitivo... Nuovo a 298€! Diciamo che Nokia ha fatto il salto di qualità. Ma questi Smartphone hanno ancora un GROSSO DIFETTO: Lavorando sempre tramite internet, si connettono continuamente e senza "avvisaglie".
Il risultato? Accrediti SALATI. Tornato al lavoro dopo le festività Natalizie sento molti colleghi, conoscenti e non... che essendo passati a questo smartphone ed ignari di tutto, si son trovati parecchie €uro di connessione ad internet addebitati! La barista stamattina mi diceva addirittura 50€ in un colpo solo, ieri!!! :paura
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi GreyOwl » 27/12/2011, 15:12

che senso ha prendere lo smartphone e non avere un pacchetto dati? ce ne sono un sacco di offerte di vari gestori a 50Mb al giorno x pochi euro al mese...
se ci pensavano prima tutta sta gente non avrebbe pagato care le connessioni :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi callisto » 27/12/2011, 15:24

GreyOwl ha scritto:che senso ha prendere lo smartphone e non avere un pacchetto dati? ce ne sono un sacco di offerte di vari gestori a 50Mb al giorno x pochi euro al mese...
se ci pensavano prima tutta sta gente non avrebbe pagato care le connessioni :mah


Il problema è che molti acquistano cellulari, smartphone, e qualsiasi altro dispositivo che si connetta ad internet, senza avere le conoscenze tecniche, ma solo per avere l'ultimo arrivato sul mercato, per sentirsi ultra tecnologici e piu' fighi :mrgreen: , senza sapere che tutto cio' ha un costo, visto che gli addetti alla vendite per invogliare all'acquisto specificano le migliaia di funzioni che posseggono, ma non dicono che per tutto cio',ci vuole un abbonamento mensile ad un pacchetto dati, che visto i tempi di crisi molti non si possono nemmeno permettere :mah

Io personalmente utilizzo il telefono solo per la funzione per cui è stato inventato (telefonare, siamo rimasti in pochi ed in fase di estinzione :mrgreen: ) ed in quello che ho, ho disabilitato tutte le funzioni di connessione, capisco chi lo utilizzi per necessita' lavorative, ma conosco persone che vivono con il telefono in mano perennemente collegati al web, solo per fare brodo (farsi notare) :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi luctun » 27/12/2011, 17:03

Io vivo perennemente connesso da cellulare per fare il MOD :mrgreen: dal lavoro :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 27/12/2011, 18:13

GreyOwl ha scritto:che senso ha prendere lo smartphone e non avere un pacchetto dati? ce ne sono un sacco di offerte di vari gestori a 50Mb al giorno x pochi euro al mese...
se ci pensavano prima tutta sta gente non avrebbe pagato care le connessioni :mah

Beh, sai... La realtà dei fatti è un poco differente e le compagnie ci marciano... Proprio perché per pochi euro al mese si può avere la connessione internet senza tante sorprese, vorrei capire come giustificano le loro tariffe da 5€ a CONNESIONE!!! "Free".
Questo è quanto mi hanno detto in Vodafone proprio oggi. Ergo 4 connessioni giornaliere (vedere posta, notizie del giorno ed un paio di sbirciatine al forum), costerebbero 20€: quanto un mese di navigazione ad internet da PC con chiavetta a 28Mbit/s :roll:
Se queste non sono truffe legalizzate per noi ignari utenti...
Mi auguro che si becchino una bella multa dall'Antitrast per costi ingiustificati così come accadde anni fa per i 5€ di COMMISSIONI DI RICARICA. Ve le ricordate? E intanto quanti soldi ci han rubato? :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi luctun » 27/12/2011, 18:26

Non per fare pubblicità ma io con 3 mi trovo 30€ in fattura, 800 min, 200 SMS e 2GB d internet, oltre al Galaxy S (almeno ritorno IT :mrgreen: ). Voglio dire, è vero che le case ci marciano, però anche gli italiano sono giusto un filino disinformati, no?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi GreyOwl » 27/12/2011, 19:22

ignari è solo perchè non ci si informa... x andare su internet da casa si paga? ovvio che anche col cellulare si paghi...
tutti questi gonzilla è bene che lo capiscano di non comprare a caso ma informarsi prima su ciò che si sta comprando

se poi te hai vodafone che anche con le tariffe dati è la più cara di tutte questo è un altro problema...
io l'ho provato per un po' vodafone, poi son passato a 3 che doveva avere la tariffa 5€ al mese, e sono incappato in una promo che hai gratis x tutto il 2011 chiamate e 50Mb internet al dì. e sapete la 3 che regalo mi ha fatto x natale? mi ha prolungato l'offerta x tutto il 2012!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gli abbonamenti con un fisso mensile e telefono incluso sono la cosa migliore x chi lo usa parecchio il tel
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 28/12/2011, 3:55

Qui mi sa che non ci capiamo. Io non contesto il fatto che si paghi internet da cellulare. Dico solo che è vergognoso che se non si ha una promozione, per scaricare una semplice App (magari gratuita), si paghino 5€ di connessione internet! Voi paghereste 300€ un kg di pane, solo perché non avete richiesto al panettiere la "carta vantaggi"?
Non è una presa per il cul@? Poi, certo che uno si deve informare... Ma non ci si aspetterebbe mai una cosa del genere. E proprio perché un utente passa da un semplice cell. ad uno smartphone, dovrebbero per prime le compagnie ad essere più chiare. Anche perché loro sanno benissimo che siete passati ad uno smartphone: mettete una SIM nuova in un iPhone e vi arriveranno messaggi a fiotte dove vi promuoveranno miriadi di servizi... Ma non un solo messaggio per avvisarvi che senza un pacchetto dedicato, le connessioni si pagano CARE E AMARE. Tutto qui!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi luctun » 28/12/2011, 9:13

Scusami carminetor ma condivido solo in parte. O meglio, quello che tu dici è vero ma non è anche vero che uno prima di spendere 200 euro in un cellulare anzichè 50 dovrebbe farsi alcune domande?
Voglio dire, uno che compra una Ferrari anzichè una Astra gpl-tech si informerà pure dei consumi no? O meglio, ci si aspetta che sia consapevole dei pro-contro. Poi, in ogni caso, siamo nel 2012. Internet mobile non è più una novità. Se in tele ci sono molte connessioni a pacchetto e quando ne prendi una senza un minimo di connessione, qualche domanda potremmo pure farcela, no?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 28/12/2011, 14:29

Il fatto di informarsi, è indubbio... Ed il tuo esempio calza a pennello. Ma non ci capiamo...
Quel che intendo dire io è un'altra cosa: non è accettabile che LA STESSA IDENTICA CONNESSIONE, abbia un divario di costi così esagerato, SOLO perché non si è attivata una caxxo di Promo!
Tornando al tuo esempio, è come far pagare ad un tizio che passa dall'Astra GPL-Tech alla Ferrari, la benzina a 168€ al litro, solo perché non ha avvisato il benzinaio che ha una nuova macchina più performante! Capito?
Poi certo, è pura opinione... Oltretutto OT...
In un mondo dove le multinazionali le escogita tutte pur di spillare soldi ai contribuenti, non ci si meraviglia più...
Tornando in topic, io con Vodafone ho 3000Mb al mese di connessione a soli 9€!
E quando li termino, pago solo 0,3€ ogni ulteriori 100Mb! :ok Ma non sprecate tempo a chiedere info... È una Promo che han concesso a pochi! :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi callisto » 28/12/2011, 14:51

Carminetor74 ha scritto:Quel che intendo dire io è un'altra cosa: non è accettabile che LA STESSA IDENTICA CONNESSIONE, abbia un divario di costi così esagerato, SOLO perché non si è attivata una caxxo di Promo!


Ritornando :inot
é tutta questione di marketing, se le compagnie telefoniche mantengono alti i costi di connessione libera, ha come scopo quello di farti attivare un pacchetto dati, il che significa entrate mensili assicurate, mentre se abbassano la tariffa a connessione libera, uno che naviga poco, spenderebbe di meno senza attivare nessun pacchetto dati.
il tutto con il solo scopo di :fuck :mrgreen: :finot

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi sand-blasted » 05/07/2012, 3:40

Cambiare cellulare per me è un evento storico, visto che tendo a usarli per anni.

Quindi, dopo più di 7 anni di onorato servizio, un mesetto fà ho concesso la meritata pensione al mio fido Nokia 6670 (per la serie: non ne fanno più di Nokia così)

Immagine

E mi sono 'smartfonizzato' passando a un Sony Ericsson Xperia Ray, che è sul mercato da un anno ormai e oltretutto è stato uno degli ultimi modelli prodotti dalla partnership tra Sony ed Ericsson, prima che quest'ultima venisse inglobata a inizio 2012 dalla Sony.

Immagine
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti