Delucidazione carpc

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Delucidazione carpc

Messaggiodi Raziel » 22/05/2014, 10:19

Ciao ragazzi, parto dicendo che non sono informato di questa cosa, chiedo però gentilmente una spiegazione di come funziona e di cosa ha bisogno...

Premetto che NON ho bisogno di metterlo nell'auto ma bensì di utilizzarlo come mini monitor aggiuntivo per ampliare un progetto nella mia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sò che esistono monitor già pronti all'uso per fare questo (Mimo Monitor, Lilliput) ma hanno dei prezzi abbastanza alti e cercando sulla baia e su altri lidi, ho trovato dei kit quasi completi a circa una 50a di €.

Grazie
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti