Black Ops II non va!!

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Black Ops II non va!!

Messaggiodi jeremj » 18/02/2014, 23:32

Purtroppo devo ricorrrere al vostro aiuto per capire come caspita è possibile che non funzioni a dovere, ma partiamo dall'inizio.
Acquistato a MW per la modica cifra, per chi fosse interessato, di eruo 4,99 il gioco completo, installato sul PC e icone sul desktop vado per cliccare e mi trovo invece questa schermata:
Image
Questa è il link che viene messo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ho disattivato antivirus e antispyware, inoltre ho cancellato la cartella appcache ma niente da fare!
Mi dite che cosa devo fare?
:help: :help: :help:
Ultima modifica di CosmicBoy il 18/02/2014, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link e ridotta dimensione immagine.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi CosmicBoy » 18/02/2014, 23:52

L'informatica non fa per te :mrgreen: :bins .... scherzo :P!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi jeremj » 19/02/2014, 0:01

No è ben altro e si chiama sfiga! :(
Sinceramente trovo il tutto troppo macchinoso e non si tratta di informatica.
Il gioco è installato, Steam lo vede e risulta tutto il gioco installato correttamente senza nessun problema, però siccome Steam è rompicocomeri ti dice che se hai problemi col gioco devi disattivare l'antivirus, antispyware e chi più ne ha più ne metta!!
Ma come cazzarola si può giocare se devi disattivare tutto??
Comincio ad avere qualche dubbio.
Tra l'altro perchè non vedo nessun riferimento all'installazione come capita quando installi un programma o un gioco che di solito viene installato per esempio su C:\Programmi86\Call of duty Black ops II\cod.exe................
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi Karu » 19/02/2014, 9:18

E' per questo che, da anni, sono passato alla console, o meglio, la PlayStation :vago


Purtroppo non so che dirti, davvero con il PC non gioco proprio più e non sono aggiornato.

Visto che è tutto in regola, perché non contatti Steam? Avrà un sito ufficiale, un forum ufficiale con l'assistenza tecnica, magari hanno già lì la soluzione.

Good Luck, soldier! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi jeremj » 19/02/2014, 9:36

Grazie, ieri notte ho disinstallato Steam e dopo ho reinstallato.
Stasera riprovo a installare il gioco da DVD e chiudendo Steam e vediamo se va a buon fine, sennò come mi hai consigliato guardo su Steam se c'è un forum o contattarli direttamente.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi jeremj » 25/02/2014, 21:56

Niente da fare, nonostante le info avute da Activision non sono servite a nulla, continua a darmi quel maledetto errore! :? :(
Queste le loro istruzioni:

Completamente uscire da Steam.
Aprire il dialogo RUN premendo il tasto Windows + R (si può anche passare qui dal menu di avvio digitando run).
Digitare steam :/ / flushconfig e premere Invio. (Se viene richiesto di permettere questo sito per aprire un programma, fare clic su Consenti o OK). *
Riavviare il computer.

Ora, lanciare Steam direttamente dalla cartella di installazione, non da un collegamento pre-esistente (~ C: \ program files (x86) \ Steam).
L'applicazione di Steam apparirà come Steam o Steam.exe a seconda se le impostazioni fanno vedere le estensioni dei file.

*
Arrivato a quel punto mi apre la classica finestra di Steam dove va inserito nome account e password, mentre nelle istruzioni parla di aprire un programma o non so che cosa, forse hanno tradotto male la frase.
Morale della favola che rimane come prima con lo stesso identico errore nonostante abbia aggiornato i driver con una Beta!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Black Ops II non va!!

Messaggiodi jeremj » 27/02/2014, 23:00

Risolto il problema con Steam, era dovuto a un file che non faceva accedere al gioco.
Adesso funzionano tutte e 3 le modalità. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti