Nokia - Aggiornamento del firmware da casa da oggi legale.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nokia - Aggiornamento del firmware da casa da oggi legale.

Messaggiodi Karu » 12/09/2006, 16:13

Ciao.

Da poco è possibile aggiornare il firmware dei cellulari Nokia da casa ed in modo assolutamente legale, quindi senza rischi di perdita della garanzia.

E' finalmente possibile provvedere autonomamente all'aggiornamento del firmware del proprio smartphone (per il momento solo per Nokia N70, N72, 6630, 6131, 6680, 6681,6682). Nokia ha infatti rilasciato un apposito software che grazie a una semplice procedura permetterà a chiunque di aggiornare la versione firmware risolvendo eventuali problemi di funzionamento.

Per scaricare il software basterà collegarsi al sito http://www.nokia.co.uk/nokia/0,1522,,00 ... wareupdate ; una volta installato sul PC, avviarlo e connettere il telefono tramite il cavo USB; dare quindi inizio alla procedura. Inizialmente il programma ricercherà la versione firmware più aggiornata; una volta individuata, provvederà automaticamente a installarla. Per questa operazione è fortemente consigliato l'utilizzo di una connessione a banda larga. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il seguente indirizzo: http://www.nokioteca.net/home/forum/ind ... opic=32751

Vi ricordiamo che eseguire l'aggiornamento firmware con software o file diversi da quelli distribuiti e autorizzati da Nokia resta tuttora una procedura illegale che potrebbe provocare l'immediata cessazione della garanzia. E' pertanto vietato pubblicare sul Forum discussioni relative a tali procedure.


Più informazioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie a www.nokioteca.net
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi angelo rosso » 12/09/2006, 16:18

Grazie Karu, informazione molto utile.
Provo subito ad effettuare un aggiornamento per risolvere i miei problemi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: Nokia - Aggiornamento del firmware da casa da oggi legal

Messaggiodi Railroad » 15/09/2006, 16:20

Sai dirmi anche se saranno resi disponibili anche per altre versioni di cel? Sempre nokia naturalmente :grazie

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Nokia - Aggiornamento del firmware da casa da oggi legal

Messaggiodi Karu » 15/09/2006, 16:24

Railroad ha scritto:Sai dirmi anche se saranno resi disponibili anche per altre versioni di cel? Sempre nokia naturalmente :grazie

:ciaoz


No, purtroppo non lo so.

www.nokioteca.it è un sito dove si trovano molte info :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 15/09/2006, 16:31

angelo rosso ha scritto:Grazie Karu, informazione molto utile.


Quoto! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Nokia - Aggiornamento del firmware da casa da oggi legal

Messaggiodi Railroad » 17/09/2006, 14:32

Karu ha scritto:www.nokioteca.it è un sito dove si trovano molte info :ok


Grazie president... andrò a dare un occhiata su quel sito... vediamo un po' che dicono... :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi angelosimeone79 » 17/09/2006, 15:06

ho aggiornato giorni fa il mio n70 (in15 minuti circa) che goduria non dover aspettare i "finti" tecnici che ci mettono una vita a farti lo stesso aggiornamento...... :) Brava Nokia
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi Karu » 19/09/2006, 23:00

Il mio è marchiato TIM e non mi fa l'aggiornamento. Mi dice che non ci sono nuove versioni quando, invece, ci sono.

Problema noto, nel senso che in tanti lo hanno. :roll:

Potrebbe dipendere dalla congestione della rete (ci ho provato ad ogni ora), da firewall (disattivati) o :boh

Dicono che molto probabilmente, essendo il software di update inglese, sarà risolto quando uscirà in italiano.


Speriamo... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/10/2006, 11:18

io ho il nokia6600... con ancora il primo firmware....

:(
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi blade9722 » 15/01/2007, 17:14

Karu ha scritto:Il mio è marchiato TIM e non mi fa l'aggiornamento. Mi dice che non ci sono nuove versioni quando, invece, ci sono.

Problema noto, nel senso che in tanti lo hanno. :roll:

Potrebbe dipendere dalla congestione della rete (ci ho provato ad ogni ora), da firewall (disattivati) o :boh

Dicono che molto probabilmente, essendo il software di update inglese, sarà risolto quando uscirà in italiano.


Speriamo... :roll:


Non é che hai un cellulare "brandizzato" (cioe con un firmware taroccato dallla compagnia telefonica, i peggiori a riguardo sono i Vodafone)? Nel qual caso ci sono ottime probabilitá che la procedura automatica non funzioni, e dovresti recupare il file bianrio del BIOS manualmente.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Karu » 15/01/2007, 17:27

blade9722 ha scritto:
Non é che hai un cellulare "brandizzato" (cioe con un firmware taroccato dallla compagnia telefonica, i peggiori a riguardo sono i Vodafone)? Nel qual caso ci sono ottime probabilitá che la procedura automatica non funzioni, e dovresti recupare il file bianrio del BIOS manualmente.



Ciao!!!


Scusate, non ho postato che alla fine ci sono riuscito. Sì, è brandizzato TIM ma lo dovrebbe fare comunque ala fine. Infatti ce l'ho fatta. ;)

Casualmente ci sono riuscito dopo il format... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi cinghialone » 26/01/2007, 11:34

Karu ha scritto:
blade9722 ha scritto:
Non é che hai un cellulare "brandizzato" (cioe con un firmware taroccato dallla compagnia telefonica, i peggiori a riguardo sono i Vodafone)? Nel qual caso ci sono ottime probabilitá che la procedura automatica non funzioni, e dovresti recupare il file bianrio del BIOS manualmente.



Ciao!!!


Scusate, non ho postato che alla fine ci sono riuscito. Sì, è brandizzato TIM ma lo dovrebbe fare comunque ala fine. Infatti ce l'ho fatta. ;)

Casualmente ci sono riuscito dopo il format... :roll:



Ciao Karu,

ci sei riuscito perchè la Nokia ha rilasciato l'aggiornamento anche per la versione "Brand Tim"; infatti normalmente escono per prime tutte le versioni per i cell NO BRAND, e solo successivamente per i Brand. Io siccome avevo dei grossi problemi col mio nokia E61 Brand Tim, me lo sono sbrandizzato e ho installato il software di quello No Brand. Il cell è rinato. A presto

Alex "Il Cinghialone"
Astra Sedan 1.7 CDTi (110cv) Cosmo - Carbon Flash - Bluetooth - Ruota di scorta 17" - Sensori di Parcheggio (Posteriori)

EX Astra J 1.4 Elective - Elective Pack - Bracciolo centrale
EX Astra GTC 1.3 CDTi Enjoy Metro - Enjoy Pack - CdB (A.M.)
EX Astra GTC 1.9 CDTi Sport Moonland - Cerchi da 18 - CD30 mp3 - Bracciolo Irmscher

Fratello di: Astra Cosmo 1.9 CDTi 150cv Silver Lightening
Figlio di: Astra GTC Cosmo 1.7 CDTi 125cv Technical Grey
Avatar utente
cinghialone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/10/2005, 6:24
Località: Roma

Messaggiodi Andrea9 » 26/01/2007, 12:02

Io ho aggiornato stamattina il mio 6234 :mrgreen: :mrgreen:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Krokka » 26/01/2007, 13:04

cinghialone ha scritto:...ci sei riuscito perchè la Nokia ha rilasciato l'aggiornamento anche per la versione "Brand Tim"; infatti normalmente escono per prime tutte le versioni per i cell NO BRAND, e solo successivamente per i Brand. Io siccome avevo dei grossi problemi col mio nokia E61 Brand Tim, me lo sono sbrandizzato e ho installato il software di quello No Brand. Il cell è rinato. A presto

Alex "Il Cinghialone"


Ciao Alex, come hai fatto a sbrandizzare il cellulare?
Io ho un 6630 brand TIM ed è uscito da diversi mesi l'aggiornamento software per il no brand ma per il mio niente.
Mi piacerebbe proprio eliminare le cazzate della TIM ma al centro assistenza mi hanno detto che non possono farlo, nemmeno a pagamento.
Nel caso in cui l'operazione sia ai "limiti" magari mandami un pm per non violare le regole del forum...
Ciao e grazie
Astra H 5p 1.7 CDTI 101cv 5m Cosmo MY05, Cosmo Pack, cruise control, cerchi 17'' 5 razze sport, Bridgestone 225/45, colore Star Silver
Avatar utente
Krokka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 02/11/2005, 0:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 26/01/2007, 13:08

Thanks Alex :ok


@ krokka

Fai un giretto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dovresti trovare qualche info.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi cinghialone » 26/01/2007, 16:40

krokka ha scritto:
cinghialone ha scritto:...ci sei riuscito perchè la Nokia ha rilasciato l'aggiornamento anche per la versione "Brand Tim"; infatti normalmente escono per prime tutte le versioni per i cell NO BRAND, e solo successivamente per i Brand. Io siccome avevo dei grossi problemi col mio nokia E61 Brand Tim, me lo sono sbrandizzato e ho installato il software di quello No Brand. Il cell è rinato. A presto

Alex "Il Cinghialone"


Ciao Alex, come hai fatto a sbrandizzare il cellulare?
Io ho un 6630 brand TIM ed è uscito da diversi mesi l'aggiornamento software per il no brand ma per il mio niente.
Mi piacerebbe proprio eliminare le cazzate della TIM ma al centro assistenza mi hanno detto che non possono farlo, nemmeno a pagamento.
Nel caso in cui l'operazione sia ai "limiti" magari mandami un pm per non violare le regole del forum...
Ciao e grazie


Ciao ti ho mandato un PM.

Ciao Alex :D
Astra Sedan 1.7 CDTi (110cv) Cosmo - Carbon Flash - Bluetooth - Ruota di scorta 17" - Sensori di Parcheggio (Posteriori)

EX Astra J 1.4 Elective - Elective Pack - Bracciolo centrale
EX Astra GTC 1.3 CDTi Enjoy Metro - Enjoy Pack - CdB (A.M.)
EX Astra GTC 1.9 CDTi Sport Moonland - Cerchi da 18 - CD30 mp3 - Bracciolo Irmscher

Fratello di: Astra Cosmo 1.9 CDTi 150cv Silver Lightening
Figlio di: Astra GTC Cosmo 1.7 CDTi 125cv Technical Grey
Avatar utente
cinghialone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/10/2005, 6:24
Località: Roma

Messaggiodi alfonsos » 26/01/2007, 16:46

krokka ha scritto:
cinghialone ha scritto:...ci sei riuscito perchè la Nokia ha rilasciato l'aggiornamento anche per la versione "Brand Tim"; infatti normalmente escono per prime tutte le versioni per i cell NO BRAND, e solo successivamente per i Brand. Io siccome avevo dei grossi problemi col mio nokia E61 Brand Tim, me lo sono sbrandizzato e ho installato il software di quello No Brand. Il cell è rinato. A presto

Alex "Il Cinghialone"


Ciao Alex, come hai fatto a sbrandizzare il cellulare?
Io ho un 6630 brand TIM ed è uscito da diversi mesi l'aggiornamento software per il no brand ma per il mio niente.
Mi piacerebbe proprio eliminare le cazzate della TIM ma al centro assistenza mi hanno detto che non possono farlo, nemmeno a pagamento.
Nel caso in cui l'operazione sia ai "limiti" magari mandami un pm per non violare le regole del forum...
Ciao e grazie

Anch'io ho il 6630 tim, ma non ho avuto difficoltà ad aggiornarlo, l'ho fatto più di un mese fa :roll:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ivan1981 » 20/02/2007, 10:43

Il mio N70, quando ricevo una chiamata, a volte si mette a squillare a rallentatore. Non è tantissimo che lo fa. E' possibile che un aggiornamento di questo tipo risolva il problema? Se si mi metto a provare a farlo, salvando prima tutta la rubrica e cose varie per sicurezza, se no non sto nemmeno li a mettermici.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Karu » 20/02/2007, 10:46

ivan1981 ha scritto:Il mio N70, quando ricevo una chiamata, a volte si mette a squillare a rallentatore. Non è tantissimo che lo fa. E' possibile che un aggiornamento di questo tipo risolva il problema? Se si mi metto a provare a farlo, salvando prima tutta la rubrica e cose varie per sicurezza, se no non sto nemmeno li a mettermici.



Oh! Finalmente ti rileggiamo sul forum! Che piacere Ivan! :ok

Per l'N70 è "normale", anche il mio lo faceva... dico faceva perché (:tie) da quando l'ho aggiornato non l'ha più fatto.

Prima cosa ti conviene configurare la rete SOLO su rete GSM e non Duale.

Fatto questo ti fai un bel backup completo, sia dal cell che da Nokia PC Suite e poi procedi.

Al mio ha giovato ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi berto0 » 20/02/2007, 10:48

Io ho un N70, qualcuno sa se l'aggiornamento permette di risolvere la cronica lentezza del software...io penso di no ma aspetto comunque delle conferme! :grazie
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite