acquisto smartphone usato con contratto 3

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

acquisto smartphone usato con contratto 3

Messaggiodi Ross_ » 15/09/2013, 12:24

Ciao a tutti, cercando su subito ho trovato una ragazza vicino a casa mia che vuole scambiare il suo lumia 925 con un galaxy s3... ora, io essendo sempre stato attratto da questo telefono, ma non avendolo mai preso visto il costo esorbitante (tra i 5 e i 600 euro) (l s3 l ho acquistato in promo a 349), vorrei fare lo scambio, solo che chiedendole, mi dice che l ha preso con un contratto 3..... io allora mi allarmo, in quanto ho sentito molte volte che i telefoni vengono bloccati se non si pagano le rate dell abbonamento... lei pero mi tranquillizza dicendo che e legato alla scheda, e non al telefono... io pero non mi fidoo... qualcuno ha esperienza in merito??
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: acquisto smartphone usato con contratto 3

Messaggiodi tzo » 15/09/2013, 12:44

Ross_ ha scritto:Ciao a tutti, cercando su subito ho trovato una ragazza vicino a casa mia che vuole scambiare il suo lumia 925 con un galaxy s3... ora, io essendo sempre stato attratto da questo telefono, ma non avendolo mai preso visto il costo esorbitante (tra i 5 e i 600 euro) (l s3 l ho acquistato in promo a 349), vorrei fare lo scambio, solo che chiedendole, mi dice che l ha preso con un contratto 3..... io allora mi allarmo, in quanto ho sentito molte volte che i telefoni vengono bloccati se non si pagano le rate dell abbonamento... lei pero mi tranquillizza dicendo che e legato alla scheda, e non al telefono... io pero non mi fidoo... qualcuno ha esperienza in merito??


Di solito per quello che so loro dovrebbero bloccare l'imei del telefono oltre alla scheda quindi proprio tranquillo non starei .. Al massimo ti fai fare una specie di contratto privato fra di voi con fotocopia del documento e dati telefono (imei) .. Anche se poi nella realtà bisogna vedere che contratto ha firmato la tipa e che vincoli ha ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: acquisto smartphone usato con contratto 3

Messaggiodi luctun » 15/09/2013, 13:04

Dovevo fare un'operazione del genere anche io. Allora mi informo presso il rivenditore 3 di Alba (Carlo di Corso Italia per chi è della zona :mrgreen: ) verso cui ho fiducia assoluta per molti motivi.
Lui mi ha confermato che in caso di mancati pagamenti 3 PUÒ bloccare il telefono appunto tramite l'IMEI, ma finora non ha MAI sentito applicare questa cosa. Io ho rinunciato perché ho trovato comunque una cosa che mi piace. Poi fai tu ;) io ti ho detto cosa so :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti