Acquisto Tv

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Spike79 » 09/05/2013, 8:00

Karu ha scritto:
Falco ha scritto:Purtroppo dalle mie parti (Caserta) non c'è il marcopolo expert :piange
Il 55 va bene allora?
Stasera lo sottopongo al babbo :mrgreen: ,magari fa il regalo al nipotino :bins



Non importa, non è fondamentale: spediscono gratis se acquisti online a quel prezzo :ok

Solo che non trovo LG a più di 47" online.

http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-DVD- ... 20(pollici):47%20%22


Il 47LA641S è ancora disponibile da MarcoPolo... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mentre per andare oltre con LG non c'è nulla (da Marcopolo), su Trovaprezzi qualcosa c'è, interessante potrebbe essere il 55LM615S, 860+sped da Pixmania.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

TV con pannello 39 pollici

Messaggiodi Spike79 » 09/07/2013, 13:35

Ciao, visto che la vecchia 32'' Samsung dei miei genitori a quanto pare è morta (cioè, di punto in bianco all'avvio mostra per un attimo l'immagine e poi via tutto, resta solo l'audio) e che sta in un mobile, mio padre vorrebbe cambiarla e ha visto che un LG 39'' ci starebbe perfettamente , ora mi chiedo... sti pannelli da 39'' sono validi ? Non ne ho mai visto uno , sinceramente....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TV con pannello 39 pollici

Messaggiodi razziatore » 09/07/2013, 17:46

Spike,non posso aiutarti sui panelli da 39",ma posso dirti che la tua vecchia samsung è probabile si possa riparare con una spesa irrisoria. Molto probabilemte è partito il trafo elevatore (difetto comune sui samsung). Prova a vedere se si riescono a vedere le immagini,magari aiutandoti con una torcia o in controluce,se le vedi è quasi certamente il trafo,poi può anche essere una lampada in perdita che ti fà andare in protezione il trafo. C'è gente che in questo caso ha risolto anche escudendo 1 o 2 lampade,con i dovuti contro del caso.

Se non vedi per niente le immagini in controluce (quindi non è il trafo )allora può essere partita proprio al scheda T-CON che si interfaccia al pannello,si potrebbe anche sostituire,ma forse non ne vale la pena visto la spesa.

Altra cosa da controllare sarebbero i condensatori sul secondario dell'alimentazione,altro difetto comune nei samsung,che a volte fanno strani scherzi.

Ok,forse non ti interessava tutto ciò,ma avevo voglia di scriverlo. :ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: TV con pannello 39 pollici

Messaggiodi GreyOwl » 09/07/2013, 22:38

Tutti i 39" sono pannelli cinesi con bassa qualitá usati ormai da tutti i produttori per le proprie serie economiche. Se ci vedi solo la tv digitale terrestre e non hai pretese cinefile vanno comunque bene :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: TV con pannello 39 pollici

Messaggiodi Spike79 » 10/07/2013, 8:19

Ottimi consigli da entrambi, in primis rispondo a razziatore (intanto grazie per l'esauriente e utile spiegazione), la tv si vede solo per un attimo, anche le scritte della tv stessa, poi sparisce del tutto, anche in controluce, sinceramente mio padre mi ha detto che è un pò che lo faceva, bastava riaccenderla, ora invece anche con uno spegnimento totale + riavvio, niente da fare.
(devo dire che è anche un pò che noto delle zone più scure, sarà qualche lampada ? E' una LCD del 2007).
Comunque l'ha portata presso un riparatore, vedremo cosa gli chiederà.

Rispondendo a Grey, la tv è per mio padre, quindi Sky HD, partite di calcio, film, ma non è certo un fanatico.
Il vincolo più grosso è la larghezza, MASSIMO 89cm (ma starei sotto, per non riempire completamente il mobile).
Aveva pensato ad un 39'' avendolo visto in offerta a 399e, ma essendo 895mm non ci starebbe.
Un 37'' credo sarebbe meglio, la cifra è quella, delle smart tv non gliene frega nulla, basta che abbia il DVB-T HD e un bel pannello "durevole".
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Falco » 10/07/2013, 19:50

Ciao Ragazzi,
dopo un po di assenza,data dal protrarsi dei lavori,ritorno a scrivere sul forum ed in questo post.

Se le cose vanno per il verso giusto,sabato dovrebbero consegnarmi l'appartamento finito e quindi posso ripensare all'acquisto della tv.

Dovrebbe essere un 47"/50",possibilmente smarTV e il budget è intorno ai 1000€,nel frattempo c'è stata qualche sostanziale novità nel settore?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi luctun » 10/07/2013, 20:01

Uniti ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: TV con pannello 39 pollici

Messaggiodi GreyOwl » 10/07/2013, 23:30

Spike79 ha scritto:
Rispondendo a Grey, la tv è per mio padre, quindi Sky HD, partite di calcio, film, ma non è certo un fanatico.
Il vincolo più grosso è la larghezza, MASSIMO 89cm (ma starei sotto, per non riempire completamente il mobile).
Aveva pensato ad un 39'' avendolo visto in offerta a 399e, ma essendo 895mm non ci starebbe.
Un 37'' credo sarebbe meglio, la cifra è quella, delle smart tv non gliene frega nulla, basta che abbia il DVB-T HD e un bel pannello "durevole".


Mmmm, fullHD 100Hz mi sembra ci siano solo il samsung 39F5000 o il 39F5300; Philips 39pfl320 ; PANASONIC TX-L39EM6E ; LG 39LN5400

Di 37" é rimasta solo LG a farne uno hd ready... http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv

Morale della favola son tutti uguali, scegli quello che costa meno...




Falco ha scritto:Ciao Ragazzi,
dopo un po di assenza,data dal protrarsi dei lavori,ritorno a scrivere sul forum ed in questo post.

Se le cose vanno per il verso giusto,sabato dovrebbero consegnarmi l'appartamento finito e quindi posso ripensare all'acquisto della tv.

Dovrebbe essere un 47"/50",possibilmente smarTV e il budget è intorno ai 1000€,nel frattempo c'è stata qualche sostanziale novità nel settore?
Grazie in anticipo per l'aiuto


I piú convenienti come prestazioni e prezzi ora sono i Panasonic ET60 o FT60
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Carminetor74 » 11/07/2013, 7:20

Grey ne avevo parlato in un altro Topic (mi sa che bisognerebbe incorporare qui anche quello)...
viewtopic.php?f=35&t=32529

Cosa ne pensi del TV LED TOSHIBA 46bl712g? Trovato alla Mediaworld a soli 399€ perché con la base (che ho prontamente tolto per fissarlo a muro), leggermente sbeccata!
Sulle specifiche lo danno come un 100hz AMR ma su internet riportano 50hz :mah
A parte questo dettaglio, come pannello è valido?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Spike79 » 11/07/2013, 7:51

Carminetor74 ha scritto:Grey ne avevo parlato in un altro Topic (mi sa che bisognerebbe incorporare qui anche quello)...
viewtopic.php?f=35&t=32529

Cosa ne pensi del TV LED TOSHIBA 46bl712g? Trovato alla Mediaworld a soli 399€ perché con la base (che ho prontamente tolto per fissarlo a muro), leggermente sbeccata!
Sulle specifiche lo danno come un 100hz AMR ma su internet riportano 50hz :mah
A parte questo dettaglio, come pannello è valido?


Da profano, non mi sembra niente di che, a 399e è un buon prezzo per un 46, ma sinceramente avrei speso qualcosa di più e comprato ALMENO un 100hz.

GreyOwl ha scritto:
Spike79 ha scritto:
Rispondendo a Grey, la tv è per mio padre, quindi Sky HD, partite di calcio, film, ma non è certo un fanatico.
Il vincolo più grosso è la larghezza, MASSIMO 89cm (ma starei sotto, per non riempire completamente il mobile).
Aveva pensato ad un 39'' avendolo visto in offerta a 399e, ma essendo 895mm non ci starebbe.
Un 37'' credo sarebbe meglio, la cifra è quella, delle smart tv non gliene frega nulla, basta che abbia il DVB-T HD e un bel pannello "durevole".


Mmmm, fullHD 100Hz mi sembra ci siano solo il samsung 39F5000 o il 39F5300; Philips 39pfl320 ; PANASONIC TX-L39EM6E ; LG 39LN5400

Di 37" é rimasta solo LG a farne uno hd ready... http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv

Morale della favola son tutti uguali, scegli quello che costa meno...


Beh, ci sarebbe il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], 399e, Full HD 37''
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi GreyOwl » 12/07/2013, 1:36

Spike79 ha scritto:

Beh, ci sarebbe il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], 399e, Full HD 37''



É della serie 2012, oramai non lo fanno piú, se lo trovi son rimanenze...

Quoto sul toshiba: televisore normale, niente di che...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Carminetor74 » 12/07/2013, 8:25

Io a questo punto Fil rimarrei sul Panasonic TX-L39
Per quanto riguarda il Toshiba 46", venendo da un Samsung 37" LCD Full HD 50hz noto comunque una differenza abissale in termini di dettagli, colori e resa... per non parlare della fluidità delle immagini! Pertanto per la cifra ridicola a cui l'ho trovato, ne sono soddisfattissimo!
Vedere Sky HD o un film in Blu Ray è una vera goduria :grazie
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Spike79 » 12/07/2013, 8:36

Forse il problema saranno gli eventi sportivi con oggetti che si muovono in velocità, 50hz son pochetti...

Riguardo l'LG, so che è un 2012, ma rispetto ad un pannello cinese da 39'', probabilmente è pure migliore...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi GreyOwl » 12/07/2013, 10:25

Il problema é trovarlo il 37"... Forse internet o qualche negozio piú piccolo con scarsa rotazione dello stock....

X Carmine: ovvio che se lo paragoni al tv "vecchio" questo va meglio, volevo solo dire che nel panorama attuale ha prestazioni nella norma. Controlla sulla scatola o sulla targhetta se é made in turkey...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi BELFAGOR » 12/07/2013, 10:47

Nella mia ignoranza, oggi mi è arrivata la mail del mercatone uno.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

40 " 299€ .... però non me ne capisco nulla.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Spike79 » 12/07/2013, 11:11

GreyOwl ha scritto:Il problema é trovarlo il 37"... Forse internet o qualche negozio piú piccolo con scarsa rotazione dello stock....

X Carmine: ovvio che se lo paragoni al tv "vecchio" questo va meglio, volevo solo dire che nel panorama attuale ha prestazioni nella norma. Controlla sulla scatola o sulla targhetta se é made in turkey...


Si trova all'Iper di Monza a 399e, tra l'altro su Euronics c'è ancora ed è pure più economico di un "HD READY" sempre 37 della LG... :roll:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Carminetor74 » 12/07/2013, 11:29

GreyOwl ha scritto:X Carmine... Controlla sulla scatola o sulla targhetta se é made in turkey...


Si è Made in Turkey... Ma è poi giusto paragonarlo ad un 50hz se ha la specifica: "100hz AMR" che poi è l'equivalente del sistema Samsung 100hz CMR (Clear Motion Rate)?
In pratica stesso sistema di refresh della Samsung e di altri, ma ogni marca lo chiama in maniera differente ma è la stessa tecnologia... Ergo non direi che sia un 50hz :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Spike79 » 12/07/2013, 13:21

Se è un sistema per aumentare via software il refresh , è una farloccata , io tutti sti sistemi di riduzione del rumore, real cinema, ecc.. li tengo spenti! (e l'immagine ne guadagna, anche se il mio è un 400Hz, che poi se non erro in realtà son 200).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Carminetor74 » 12/07/2013, 13:51

Spike79 ha scritto:Se è un sistema per aumentare via software il refresh , è una farloccata , io tutti sti sistemi di riduzione del rumore, real cinema, ecc.. li tengo spenti! (e l'immagine ne guadagna, anche se il mio è un 400Hz, che poi se non erro in realtà son 200).


Ti quoto in pieno... :ok :ok :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Acquisto Tv

Messaggiodi Falco » 12/07/2013, 17:12

Ciao Ragazzi,
ho appena ricevuto la mail da parte di un caro amico che ha un negozio di informatica e mi ha sottoposto le seguenti tv (tutte Samsung):

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];

Per ora solo questi,ovviamente vorrei il migliore tra loro e,possibilmente,se voi conoscete una valida alternativa al migliore :D
Grazie in anticipo
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti