Acquisto videocamera.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi Karu » 13/02/2013, 16:53

Spike79 ha scritto:Io ho una vecchia JVC MiniDV e mi son sempre trovato bene, mio padre c'ha fatto caterve di filmini familiari e mai un problema, anche l'ottica è buona (per quel che ci serviva).
Di recente ho regalato una Samsung HD che registra su SD, economica, compatta, buon display, comoda da usare, batteria molto durevole, leggera, una buona scelta.



Carramba! Anche mio papà ha una JVC miniDV, ecco perché mi è venuta in mente!

Io personalmente ho una Samsung FullHD con SDHC 32GB e va benone per quel che serve. Forse non è il massimo in interni con scarsa luce ma in esterno è molto buona!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 13/02/2013, 23:09

Spike79 ha scritto:
jeremj ha scritto:
Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:L'utilizzo è in ambito di manifestazioni, sagre, convegni, corsi, concorsi enogastronomici ecc.
Il tutto poi va montato con Pinnacle Studio.



Adesso sì che è scritto, mica prima (chi non capisce? Non credo Spike... ).... :roll:

In ogni caso... http://www.avmagazine.it/forum/forum.php in particolare http://www.avmagazine.it/forum/99-editi ... ocamere-hd

Buona lettura. Mi raccomando, nel caso scriverai in quel forum... scrivilo davvero a chiare lettere nel primo post per cosa ti serve.


C'è scritto anche qui nel post del feb 12, 2013 1:45 pm ma magari non era abbastanza chiaro e cristallino. :mrgreen:


Facciamo poco gli spiritosi, che in quel post mi hai pure detto che sono IO a non capire, visto che asserivi di aver detto CHIARAMENTE (cosa fatta solo DOPO una mia ulteriore domanda) a cosa ti serve.

jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:E la qualità richiesta ?
Io te l'ho domandato qualche post fa.
Ti serve qualcosa che credi dei video in FULL HD a 60fps ? Devi fare delle presentazioni ad altissima risoluzione ? O le metterai su youtube a 640x480 in bassissima ?

Potrebbe servirti una videocamera coi controfiocchi o anche bastarti un megacesso da supermercato cinese da 50e.

Io avevo una vecchia VHS-C e finchè non abbiamo preso una tv moderna, le fiere e le manifestazioni le registravo con quella ed ero soddisfatto, anche in ditta usavano una vecchierrima Video 8 senza problemi.

Tutto dipende da cosa ti serve.


Ho scritto che deve essere di buona qualità e ti ho risposto anche al tuo primo post.
Non necessita la Canon da te descritta, ma volevo sapere solo tra quei 2 modelli qual'era migliore. Ci vuole molto?
Unico a dare una risposta concreta è Fiore spiegando con dati tecnici facendo capire le differenze.


Ci vuole molto ? Lo dico IO "ci vuole molto" ?
Che cacchio vuol dire "buona" ? Allora diciamo che quando vuoi acquistare un'auto alla domanda "Per cosa la devi usare ?" tu rispondi "Deve portarmi in giro" ?
Io ti dico allora che una Canon / JVC / SONY / HITACHI / Samsung / ... da 100e è una "BUONA" telecamera.
Scegli tu quella che ti sta più simpatica.

Dovresti dire chessò "La voglio con una risoluzione minima di xxx", "Mi serve che abbia un'entrata audio esterna" , "Deve registrare su DVD", "La voglio con 3 CCD", "L'obiettivo deve avere focale di xxx" , "Ci vuole un super zoom ottico" , "Non me ne frega dello zoom" , "Voglio che riprenda di notte"...

QUESTE sono specifiche.



Senti Spike mi sembra che da un granellino ne stai facendo una montagna, leggiti il primo posto SERVE PER LAVORO!
Vedo che ti stai riscaldando per nulla, bah :mah
Volevo sapere solamente quale tra le 2 era migliore, ma probabilmente ancora ti ostini.
Se ho messo a confronto quelle 2 videocamere vuol dire che le caratteristiche sono più o meno quelle.

@Karu Non sono così imbranato, riesco ancor a capire come funziona una videocamera, al momento l'alzhaimer è lontano. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Acquisto videocamera.

Messaggiodi luctun » 13/02/2013, 23:38

Perdonami jeremj ma questa volta non posso concordare con te.
"Serve per lavoro" non significa assolutamente nulla.
Migliore poi significa ancora meno :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 14/02/2013, 0:14

luctun ha scritto:Perdonami jeremj ma questa volta non posso concordare con te.
"Serve per lavoro" non significa assolutamente nulla.
Migliore poi significa ancora meno :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2



Vabbè mi sarò espresso male ma il concetto si dovrebbe capire o no? :mah
Se così non è stato scusate. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi razziatore » 14/02/2013, 0:42

jeremj ha scritto:
@Karu Non sono così imbranato, riesco ancor a capire come funziona una videocamera, al momento l'alzhaimer è lontano. :mrgreen:



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mmmm

luctun ha scritto:Perdonami jeremj ma questa volta non posso concordare con te.
"Serve per lavoro" non significa assolutamente nulla.
Migliore poi significa ancora meno :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2


:concordo :quoto
Se non specifichi il lavoro che fai come si fa a consigliarti??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 14/02/2013, 0:52

razziatore ha scritto:
jeremj ha scritto:
@Karu Non sono così imbranato, riesco ancor a capire come funziona una videocamera, al momento l'alzhaimer è lontano. :mrgreen:



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mmmm


Che c'entra con la videocamera?

luctun ha scritto:Perdonami jeremj ma questa volta non posso concordare con te.
"Serve per lavoro" non significa assolutamente nulla.
Migliore poi significa ancora meno :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2


razziatore ha scritto: :concordo :quoto
Se non specifichi il lavoro che fai come si fa a consigliarti??


Ahahah questa è bella, se non specifico il lavoro non mi potete consigliare? :shock:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi razziatore » 14/02/2013, 0:56

Ok,no comment, :badboy :badboy .........menomale che di videocamere non me ne intendo...............in bocca a lupo ragazzi con jeremj. :bins
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: Acquisto videocamera.

Messaggiodi Karu » 14/02/2013, 8:20

jeremj ha scritto:.

@Karu Non sono così imbranato, riesco ancor a capire come funziona una videocamera, al momento l'alzhaimer è lontano. :mrgreen:


.... OK. Ti avviso che se aprirai un nuovo topic o chiederai qualcosa qui per chiedere qualunque cosa sul funzionamento della futura videocamera che prenderai (cerca di non metterci un anno anche qui) chiuderò il topic :mrgreen:




Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: Acquisto videocamera.

Messaggiodi luctun » 14/02/2013, 8:28

jeremj ha scritto:Ahahah questa è bella, se non specifico il lavoro non mi potete consigliare? :shock:

È il discorso che ti ha fatto spyke, mi pare, prima.... non è sapere il lavoro in sè, ma che utilizzo ti porterà a fare della videocamera :concordo Sinceramente non la vedevo come cosa difficile a capirsi :mahh
Comunque, almeno cominci a "raccogliere opinioni", io voto la prima :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi Spike79 » 14/02/2013, 8:54

Te l'ho anche detto chiaramente, "serve per lavoro" non vuol dire un bel nulla, lavoro come minatore ? allora magari servirà una buona visione notturna sulla videocamera, lavoro sulle montagne ? Magari vorrò un ottimo zoom ottico!.... "Fiere e manifestazioni" dici, ok, ma per cosa ? Registrare la gente che passa ? Trasmettere alla tv ? O chessò , fare demo di oggetti piccoli ? (quindi un ottimo macro) Oppure enormi ? (grandangolare potente) Serve che trasmetta i colori fedeli al 100% ? Oppure basta la qualità di una telecamera qualsiasi che faccia tutto ?
Ti è chiaro il concetto ? Se dici solo "per lavoro", vuol dire tutto e niente, mi spiace ma è così.
Prova posta questa stessa cosa su AVMagazine e vedrai che le domande sulle caratteristiche che ti servono fioccheranno come la neve.

Ribadisco , ti serve una tuttofare che faccia tutto ? Prenditi una Canon/Sony/Jvc/Samsung nella fascia tra 100 e 200e, farà tutto quel che vuoi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Acquisto videocamera.

Messaggiodi vittocecco » 14/02/2013, 12:56

jeremj ha scritto:Ahahah questa è bella, se non specifico il lavoro non mi potete consigliare? :shock:

Premetto che si tratta evidentemente di un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e/o, se preferisci, di un esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ma è molto esplicativo e, a mio modo di vedere, simpatico: secondo te, se la domanda "mi serve una telecamera per lavoro" la ponessero Scott, Spielberg, eccetera... dovremmo suggerire a loro la stessa videocamera che proporremo a te? ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi CosmicBoy » 14/02/2013, 13:59

CosmicBoy ha scritto:... e a meno che non sei Spielberg non penso che quando farai riprese (tu come tutti gli utenti normali) usandone una o l'altra si noterebbero differenze :concordo:


Vitto...l'avevo già detto io :bleh :bleh :prrrr :prrrr
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi vittocecco » 14/02/2013, 16:05

CosmicBoy ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:... e a meno che non sei Spielberg non penso che quando farai riprese (tu come tutti gli utenti normali) usandone una o l'altra si noterebbero differenze :concordo:


Vitto...l'avevo già detto io :bleh :bleh :prrrr :prrrr

Vero... :mrgreen: :pregare però ho ribadito, con l'intento di chiarirlo maggiormente (sperando di riuscirci), il concetto che dire "... mi serve per lavoro..." è troppo vago; soprattutto dopo la sua risposta:
jeremj ha scritto:Ahahah questa è bella, se non specifico il lavoro non mi potete consigliare?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 09/10/2013, 22:41

Riprendo il topic perchè dovrei concludere tra queste 2 videocamere:

PANASONIC XC920
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html

CANON LEGRIA HF M52
http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... IA_HF_M52/
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi onka79 » 22/12/2014, 12:57

ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 16/02/2015, 13:31

Presa la Panasonic XC920 e provata, molto bella, stabilità incredibile, audio ottimo!
In questi giorni la provo col microfono esterno per vedere la differenza.
Definizione dell'immagine veramente ottima, insomma sono soddisfattissimo della scelta. :) :D
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi onka79 » 16/02/2015, 13:48

io ho preso questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B00HH89 ... ge_o07_s00
è la mia prima videocamera e non sò giudicare, mi sembra buona comunque..
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Acquisto videocamera.

Messaggiodi jeremj » 16/02/2015, 13:51

Buona, ottima ottica, molto luminosa e dovrebbe avere un buon stabilizzatore. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti