Cuffie Wireless

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 11/01/2013, 16:01

Ciao!

Ho delle cuffie Wireless Sony 810RK da oltre un paio d'anni e, a parte un rumore di fondo/fruscio piuttosto accentuato e fastidioso in momenti "tranquilli" di films o videogiochi, sono andate sempre bene.

E' sa qualche settimana che non vanno bene, smettono di andare random, poi riprendono, poi ancora smettono e tornano quando vogliono. Le pile le ho cambiate senza risultato. Provato da 3 fonti diverse. Penso sia la base kaput.

Niente, ne prenderò nuove ma... sono indeciso su tre modelli. Siccome oramai, con la bambina piccola, uso solo le cuffie la sera con i "cavoli miei" :mrgreen: (Films e Videogiochi) volevo investirci un po', diciamo anche 150€.

Buttando l'occhio sono indeciso con 4 modelli:

Sony MDR-RF865RK 87€
http://www.sony.it/product/cuffie-home- ... dr-rf865rk
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... r-rf865rk/


Philips SHC8575 68€
http://www.philips.it/c/Cuffie/shc8575_10/prd/it/
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... s-shc8575/




Sony MDR-DS6500 151€
http://www.sony.it/product/cuffie-home- ... mdr-ds6500
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... dr-ds6500/


Sennheiser RS 160 120€
http://en-de.sennheiser.com/wireless-he ... reo-rs-160
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... er-rs-160/


Sennheiser RS 170 148€
http://en-de.sennheiser.com/wireless-he ... dio-rs-170
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... er-rs-170/


La Sony DS6500 è "7.1" (per quello che può esserlo una cuffia) ma io con stereo mi sono sempre trovato bene comunque.

Le Sennheiser dicono siano ottime....


Opinioni e/o consigli?


:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi Spike79 » 11/01/2013, 16:43

In rete ho letto buone recensioni delle Sennheiser RS180 (aperte) o RS170 (chiuse).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] una recensione.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 11/01/2013, 17:39

Spike79 ha scritto:In rete ho letto buone recensioni delle Sennheiser RS180 (aperte) o RS170 (chiuse).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] una recensione.


Azz, non sapevo del discorso "chiuse" o "aperte" :oops:

Per i films, a quando leggo nel link, sarebbero meglio chiuse... quindi le 170 per me. Anche perché le 180 sono fuori budget :P
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi razziatore » 11/01/2013, 18:01

Karu ha scritto:Ciao!
Buttando l'occhio sono indeciso con 4 modelli:

Sony MDR-DS6500 151€
http://www.sony.it/product/cuffie-home- ... mdr-ds6500
http://www.cuffiewireless.it/marche-cuf ... dr-ds6500/

La Sony DS6500 è "7.1" (per quello che può esserlo una cuffia) ma io con stereo mi sono sempre trovato bene comunque.

Opinioni e/o consigli?


:thx


Io posso darti la mia opinione su queste,visto che ce l'ho da un annetto,prese su amazon a 180€,arrivate già cariche e prima che si scaricassero del tutto ci ho visto 6/7 film,stessa durata dopo un anno di utilizzo,quindi sul fronte batteria diciamo che sono ok,anche se non si può cambaire,a meno di smontare tutta la cuffia.
I collegamenti sono o i classici RCA stereo analogico o l'ottico,quindi niente hdmi o coassiale,io per collegarlo al mio lettore BD che ha solo uscita coax ho dovuto prendere anche un convertitore da coax a ottico.

Le cuffie sono date come 7.1,ma naturalmente è tutto virtuale,primo perchè in fondo la cuffia a solo 1 drive per orecchio da (se non sbaglio) 40mm e secondo perchè non c'è una presa hdmi che riesca a trasportare il 7.1,ma solo l'ottico che veicola audio fino a 5.1. Se si vuole il 7.1 c'è il fratello maggiore di questo,l' MDR-DS7100,ma in italia non si trova,però ne ho sentito parlare molto bene.

Per la qualità audio,ti parlo da non esperto che non ci capisce poi molto di suono,io non ho mai potuto mettere un impianto e mi limitavo a sentire la tv con le sue casse e queste cuffie sono le prime serie che compro,quindi per me il salto è stato enorme,però ho amici ben dotati per quanto riguarda impianti audio,quindi posso fare un paragone ascoltando da loro e poi dalle mie cuffie.
Di certo non hanno la spazialità di un impianto vero e proprio,ma io il surround l'ho trovato veramente ok,si riesce a distinguere da dove arriva l'effetto,che sia questo uno sparo di pistola o un rombo di un aereo,il suono l'ho trovato molto limpido,le voci all'inizio le trovavo un pò metalliche,sopratutto in modalità stereo,ma è solo questione di abitudine,le voci si sentono bene sopra gli effetti anche senza attivare la funzione "compression",attivando questa funzione le voci si sentono ancora di più a discapito dei vari effetti.
Mi sarei aspettato di più dai bassi,io preferisco quel bel basso corposo,in queste cuffie è un basso molto dolce,ma nel complesso va benissimo così.
Strutturalmente sono ben fatte e devo dire anche molto comode,io porto gli occhiali e anche dopo ore non mi danno alcun fastidio e non mi pesano affatto,l'isolamento con l'ambiente circostante è buono,non sono proprio chiuse ma in una stanza affollata si ascolta la tv senza problemi e senti solo rumore di fondo di gente che parla. Il wireless è ottimo,nessun disturbo o altro,anche avendo il router wifi vicino non succede proprio niente,al massimo se le cuffie riscontrano problemi cambiano in automatico il canale di trasmissione con la base.
Per me son state un ottimo acquisto e le cambierei solo per le 7100,sulle Sennheise ho sempre letto bene anche io,comunque il consiglio è sempre lo stesso,se è possibile prima di comprare delle cuffie,ascoltatele.

Se vuoi sapere altro su queste chiedi pure.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: Cuffie Wireless

Messaggiodi tetteu » 11/01/2013, 21:07

Io ho sempre usato le cuffie tedesche per lavoro ( tempi che furono )
Tutt'ora utilizzo un paio di HD-450 comprate nel 1990 , hanno 23 anni e suonano ancora in maniera impeccabile . . .
Ho sentito anche le nuove Sony , niente male

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 11/01/2013, 21:33

Grazie per l'ottima analisi razziatore.
Il surround virtuale mi attira, in effetti.

Io punterei sulle 170... ma le 6500 mi stanno attirando anche grazie alla tua recensione.

Grazie anche a Teo

Purtroppo riuscire ad ascoltarle sarà praticamente impossibile :roll:

Inviato con il mio Sony XPeria U tramite TapaTalk 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: Cuffie Wireless

Messaggiodi tetteu » 12/01/2013, 8:04

Karu ha scritto:
Grazie anche a Teo

Purtroppo riuscire ad ascoltarle sarà praticamente impossibile :roll:

Inviato con il mio Sony XPeria U tramite TapaTalk 2

Per quello che può valere . .
Il mio intervento era per elogiare le doti di robustezza delle cuffie Tedesche
Del resto il marchio Sennheiser è sinonimo di altissima qualità , qualsiasi produzione televisiva o radiofonica utilizza quel marchio
A parte x-factor che utilizzava le cuffie Sony , ma solo perchè era lo sponsor ufficiale.

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi razziatore » 12/01/2013, 17:19

Io le 6500 le ho trovate anche da mediaworld (alla folle cifra di 256€),beccando il commesso giusto penso che te le possa anche far provare.
In questi casi comunque si va alla cieca o al massimo per recensioni,perchè certi modelli è quesi impossibile da trovare nei normali negozi.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 12/01/2013, 21:13

Ho appena ordinato le Sennheiser RS-170.

Oggi ho avuto l'occasione di ascoltare delle Sennheiser... con filo e... suonano davvero bene! :ok

Arrivo previsto per Giovedì prossimo. Vi farò sapere.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi tetteu » 12/01/2013, 22:17

Karu ha scritto:Ho appena ordinato le Sennheiser RS-170.

Oggi ho avuto l'occasione di ascoltare delle Sennheiser... con filo e... suonano davvero bene! :ok

Arrivo previsto per Giovedì prossimo. Vi farò sapere.

già ordinate ??
caspita , tu si che hai le idee chiare !!! :ok ........ sei "fuori standard" :roll:
il prezzo , poi , è ottimo !! neanche in Germania costano cosi !!!
grande Amazon , ogni tanto ( spesso ) ha veramente delle ottime offerte !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 13/01/2013, 16:25

tetteu ha scritto:
Karu ha scritto:Ho appena ordinato le Sennheiser RS-170.

Oggi ho avuto l'occasione di ascoltare delle Sennheiser... con filo e... suonano davvero bene! :ok

Arrivo previsto per Giovedì prossimo. Vi farò sapere.

già ordinate ??
caspita , tu si che hai le idee chiare !!! :ok ........ sei "fuori standard" :roll:
il prezzo , poi , è ottimo !! neanche in Germania costano cosi !!!
grande Amazon , ogni tanto ( spesso ) ha veramente delle ottime offerte !!


Sì... il mio tempo di "indecisione" è relativamente breve. :mrgreen:

Alla fine ero indeciso tra le Sony 6500 di razziatore e le Sennheiser RS-170... casualmente in un Euronics ho sentito delle Sennheiser... e devo dire che sunavano davvero bene ed allora ho deciso. Sennheiser RS-170 solo che lì costavano 199€. Amazon, come spesso/sempre, ha prezzi migliori ed allora le ho ordinate a 148€.

Appena arrivano vi saprò dire :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: Cuffie Wireless

Messaggiodi luctun » 13/01/2013, 17:09

:finot ieri ero in Piazza di Trevi (Roma ovviamente) dopo aver gironzolato in cerca di scarpe e sbavando sulla Fontana. Vedo un negozio di scarpe. Ne individuo due modelli simili che mi piacevano. Ne provo una per piede e decido. Ci ho messo più tempo ad aspettare che me le portassero che a sceglierle e pagarle. 45 euro di pelle :mrgreen: in uno dei posti più belli al mondo secondo me :finot

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Cuffie Wireless

Messaggiodi Karu » 12/02/2013, 11:00

Dopo un mesetto che le sto usando, vi dico due parole sulle Sennheiser RS-170.

Le cuffie sono di ottima fattura per quanto riguarda i materiali, sono comode da indossare e da ricaricare. La qualità audio è davvero ottima, con bassi decisi e nitidezza del suono davvero molto buona. L'effetto surround è buono ma, personalmente, preferisco tenerlo spento. Il fruscio di fondo non è assente ma è davvero minimo, non ci si fa assolutamente caso. Sono cuffie chiuse... l'insonorizzazione dall'ambiente esterno è davvero ottimo! Anche da "mute" fatico a sentire mia moglie che parla (e questo, a volte, quando serve, non è un male :D :D Scherzo.).

Sono davvero soddisfatto. Forse un collegamento ottico le avrebbe rese davvero perfette.

Consigliate!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti