Unire due partizioni hard disk

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Unire due partizioni hard disk

Messaggiodi razziatore » 14/11/2012, 18:48

Seven tutta la vita!!! :verycool
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Unire due partizioni hard disk

Messaggiodi tetteu » 14/11/2012, 19:31

razziatore ha scritto:Seven tutta la vita!!! :verycool

che devo dire io ......... che viaggio ancora con XP :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Unire due partizioni hard disk

Messaggiodi Vauxhall » 14/11/2012, 22:05

Se non fosse che causa guasto ventola microprocessore mi si sono bolliti i condensatori della scheda madre del server (chi avesse una Pc Chips M810LMR ver. 7.0 si faccia vivo) fino a giugno il mio sito internet era in host sotto Windows 98 seconda edizione. Per me il miglior s.o. Microsoft insieme con MS-DOS 6.22. Maneggio computer dal 1979 (Olivetti M20ST con Olivetti PCOS per non parlare di Digital Vax 11/780 con Digital CP/M, il nonno di MS-DOS, prima e Data General Command Line Interpreter poi) !
Comunque questo messaggio viene da un computer con installati Windows 7 Home Edition 64 bit e... ...Ubuntu 11.0E 64 bit !)
:lol:
P.S. Comunque nella casa di campagna ho anche un computer con Windows 95 ed un home computer Philips VG-8020 MSX con MSX-DOS (CP/M-80 anno 1985) entrambe operativi !
:finot
Opel Astra F Caravan GLS 1.4 SE Vauxhall (da cui il mio nick, erano etichettate Vauxhall pur col marchio Opel le prime Astra F con cambio automatico e la mia è stata pure costruita dalla Vauxhall di Ellesmere Port!). Più Vauxhall di così... ...ma comunque Opel !
Avatar utente
Vauxhall
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/10/2012, 13:58
Località: Firenze
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Caravan GLS mot. C14SE c. autom.

Re: Unire due partizioni hard disk

Messaggiodi jeremj » 13/12/2012, 23:21

Karu ha scritto:Windows 8 fantastico? Dillo a chi lo deve usare per lavorare :D

Per me non ha niente di fantastico.... va beh, ma siamo :offtopic

In ogni caso.... non toccarlo più! :mrgreen: :hihihi


Diciamo pure che w8 non è proprio il massimo!
Già hai capito bene, infatti sono tornato al mio caro w7 ultimate, w8 è relegato in un'altro hd visto i troppi casini che ho avuto ultimamente, programmi che non si installavano correttamente, giochi lasciamo perdere senza contare al fastidioso avvio con nome utente e password che ho sempre odiato averlo a lavoro, figuriamoci a casa dove nessuno tocca il mio pc!
Adesso invece devo prendere un hd da 1tb e ho visto questo, cosa ne pensate?
http://www.amazon.it/Samsung-HD103SJ-Sp ... GQLERCKCVF
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti