Nuovo Iphone 5

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 26/09/2012, 8:20

Piani o non piani ....... allo scadere dei 30 mesi saranno già usciti : il 5S , il 6 , ed il 6S
in pratica , già dal prossimo anno , si avrà la sensazione ( se non la certezza ) di possedere un terminale obsoleto
senza contare che in 30 mesi , vuoi anche la "bontà" dei piani , si avranno tirato fuori molti soldini
@Tzo
la tabellina che hai pubblicato non è stata ancora confermata
nonostante si sapesse che in Italia sarebbe costato una trentina di Euro in più rispetto al 4S , ancora non ci sono i prezzi UFFICIALI di Apple Italia ..... che usciranno tra 2 giorni

si sprecano blog e prove "su strada" del nuovo melafonino ........ sembrano quasi tutti pilotati ad elogiare le "eccezionali" doti di questo terminale ...........
ma ci si potrà fidare ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi BELFAGOR » 26/09/2012, 9:10

Ho letto quella della vodafone ... per quanto riguarda il telefono obsoleto fra poco tempo, danno infatti la possibilità dei vari passaggi , quindi ( in linea teorica ) quando uscirà il 5S ( fra sei mesi se continuano cosi) lo si potrà sostituire e prenderlo al posto del 5 .
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Serpiko » 26/09/2012, 12:06

BELFAGOR ha scritto:Ho letto quella della vodafone ... per quanto riguarda il telefono obsoleto fra poco tempo, danno infatti la possibilità dei vari passaggi , quindi ( in linea teorica ) quando uscirà il 5S ( fra sei mesi se continuano cosi) lo si potrà sostituire e prenderlo al posto del 5 .

Di sicuro l'operazione di cambio non sarà gratuita.
Sono d'accordo con tetteu sulla lunghezza dell'abbonamento di 30 mesi e l'uscita di nuovi terminali...obbligano il cliente a firmare un contratto che è troppo lungo rispetto all'invecchiamento dello smartphone.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi luctun » 26/09/2012, 12:09

é vero. peró se il piano è buono a prescindere :mah
E poi comprandolo cash veramente lo si cambierebbe prima? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi CosmicBoy » 26/09/2012, 12:33

Io ho il 4 e il contratto mi scade a dicembre 2013...sono sopravvissuto al 4s,se potrò lo cambierò con il 5 altrimenti aspetterò il 5s a fine 2013...

La cosa non mi crea disturbo,già il 4 è un telefono fantastico e non ho niente da chiedere di più!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Carminetor74 » 26/09/2012, 12:52

È tutto relativo... Anche io sono sempre stato per il:
"O c'ho la grana e compro o faccio a meno"...
E se proprio mi devo togliere un capriccio, faccio le rate da non oltre 12 mesi a interessi 0 e morta lì.
Pagare dopo anni qualcosa che è già preistoria, proprio non mi garba, ma non solo.
Ho un amico che ha preso il 4S con la 3 e gliel'hanno rubato dopo neanche un mese.
Risultato? Paga e pagherà per altri 2 anni qualcosa che non ha più. :roll: :mah
Ultima modifica di Carminetor74 il 26/09/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 26/09/2012, 12:53

Uguale io ho il 4 e visto le non-innovazioni Apple con il 5 aspetterò ormai il 6 ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 26/09/2012, 12:56

ho già letto di queste "permute" ....... non so dove ........ :mah
ma c'erano dei vincoli :
il telefono doveva avere almeno 32 Gb e non aver compiuto 1 anno
alla fine della fiera ti viene valutato il 60% del suo valore ....
si fa prima a venderlo su Ebay ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi luctun » 26/09/2012, 13:09

@carminetor: capisco bene il tuo discorso. Ma questo ha a che fare con la scelta se comprare o no una cosa che non ci si può permettere "cash", non con la convenienza delle varie offferte
Premettendo che non sono un rivenditore tre né ne traggo beneficio alcuno:
abbonamento da 30€ con 400 minuti di chiamate e 200 messaggi (ovviamente si parla dello sfruttamento massimo del proprio abbonamento) per un totale di 600 "unità" uguale 5 centesimi per ogni chiamata e/o messaggio. In più ci sono 2 Giga di internet..... Sempre in più c'è un telefono che intanto è l'ultimo feticcio disponibile (ammettiamolo.... che si tratti di Iphone, Galaxy o qualsiasi altra cosa sono veramente dei feticci/capricci) che per almeno 6 mesi rimane l'ultimo modello. Da lì in avanti è un modello in via di invecchiamento, è vero. Ma mica diventa una ciofeca. Se una cosa è tecnicamente valida lo resta con o senza nuovi modelli sul mercato.
Anche perché l'alternativa (resto in casa 3 perché conosco discretamente i loro prodotti) è un abbonamento solo SIM da 15€ con le stesse caratteristiche. Vuol dire una differenza di 10€/mensili per un totale di 300€ più mi pare 60€ di anticipo (Per Galaxy no). Quindi 360€... Fra trenta mesi li varrà ancora? Da quanto capisco sì.
Quindi, se uno ci tiene ad avere l'ultimo smartphone, perché no? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 26/09/2012, 13:15

@luctun vuoi dirmi che il Samsung fra 30 mesi lo rivendi a 360 se ho capito bene ? Forse solo nei sogni ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Carminetor74 » 26/09/2012, 13:28

Non lo so... La verità è che uno fa sacrifici per avere l'ultima diavoleria tecnologica, poi dopo 6 mesi si ritrova in mano un DINOSAURO e continua a pagarlo come ORO :mah
Riflettevo anche su questo e ditemi se sbaglio:

Compro un iPhone da 6-700€... e cosa fa questo iPhone in più di un iPod da 159€ (prezzo attuale da Expert)??? TELEFONA :shock: :shock: :shock:
Cioè... 500€ in più, solo perché oltre a tutte le funzioni di un iPod, CHIAMA? :mmmm :paura :paura :paura
Allora ha fatto bene una mia amica: ha preso l'iPod che fa tutto ciò che fa iPhone e per le telefonate... si affida ad un tranquillissimo Nokia da 59€! No???
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi luctun » 26/09/2012, 13:41

tzo ha scritto:@luctun vuoi dirmi che il Samsung fra 30 mesi lo rivendi a 360 se ho capito bene ? Forse solo nei sogni ...
Sent from my iPhone using Tapatalk


Nello specifico mi riferivo all'Iphone.

@Carrminetor: mi sa che ha fatto bene sì la tua amica :mah

Io comunque 15 mesi fa ho sottoscritto l'abbonamento per l'S1 ad una tariffa telefonica che ritengo conveniente tuttora. Ho considerato il telefono un surplus. Mai me lo sarei comprato cash con quello che costava ed è comunque molto di più di quello che avevo mai avuto. Secondo me queste offerte vanno viste in quest'ottica. Se poi uno ha l'occasione di spendere 5-600€ per un telefono e rivenderlo ogni 6 mesi aggiungendo 150€-200 per avere "l'ultima tecnologia" fa tanto bene. Facciamo girare l'economia (e probabilmente anche i maroni agli operai cinesi che faranno altro straordinario non pagato, ma questa è un'altra faccenda e non è un attacco a nessun utente del Forum né della società consumistica di oggi, me incluso
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Carminetor74 » 28/09/2012, 6:44

Eccoci, ci siamo... Fra 15 minuti sarà ufficialmente venduto anche in Italia il nuovo iPhone 5.
Ieri mi è giusto arrivato il messaggio dalla Saturn dove comunicavano che i prezzi base partiranno da 729€. :roll:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 28/09/2012, 7:46

Carminetor74 ha scritto:Eccoci, ci siamo... Fra 15 minuti sarà ufficialmente venduto anche in Italia il nuovo iPhone 5.
Ieri mi è giusto arrivato il messaggio dalla Saturn dove comunicavano che i prezzi base partiranno da 729€. :roll:

Confermato . . . . . 729 Euro per il 16 Gb
ATTENZIONE
Se possibile aprite il box nel punto vendita e verificate che il telefono sia integro
Ci sono state alcune segnalazioni di micro ammaccature sul bordo dell'Iphone 5
Non male , li fanno pagare tutti quei soldi e non c'è un controllo qualità adeguato :badboy

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 30/09/2012, 20:15

parlando di "concorrenti"
ho trovato uno shopper che vende l'S3 ad un prezzo ottimo : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
personalmente non lo conosco ....... qualcuno di voi ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Raziel » 30/09/2012, 23:24

tetteu ha scritto:parlando di "concorrenti"
ho trovato uno shopper che vende l'S3 ad un prezzo ottimo : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
personalmente non lo conosco ....... qualcuno di voi ??


Sinceramente io non lo conosco il sito... ma se ci pensi il modo x farla arrivare vicino a quella da te postata la cifra c'è... considerando che alcuni shop in italia lo vendono a 550 o giu di li... vedi promo samsung.......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 21/10/2012, 9:20

è caos ......
secondo la stampa Americana la Foxconn non riesce a produrre come vorrebbe il nuovo melafonino
secondo un funzionario ( anonimo ) , l'Iphone 5 è il terminale più difficile da assemblare dai dipendenti della Foxconn
proprio per questo motivo sono stati scartati , dal controllo qualità di Apple , una percentuale altissima di apparati
Foxconn ha dichiarato che i dipendenti stanno ancora imparando ad assemblare l'Iphone 5 , ma che ogni giorno che passa ci sono decisi miglioramenti di produzione .....
è probabile che la piena attività di produzione vedrà la luce a gennaio 2013
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi CosmicBoy » 17/01/2013, 17:43

Consiglio:

Ho un iphone 4 con vodafone fino a ottobre. Ho visto che si può vendere a 200€,esattamente quanto devo pagare per estinguere il contratto vodafone e poter prendere l'iphone 5.

A ottobre uscirà il 5s e potrei vendere il 4 a ,ipotizziamo, 150€ (?!) che mi metterei in tasca.

Seguo l' "istinto" e faccio tutto adesso o seguo la "razionalità" e aspetto?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi steneroz » 17/01/2013, 18:01

Solo 200€? Il ragazzo di una mia collega ha venduto un 4 a 300€ una settimana fa. Ha messo l'annuncio online (non so dove) e dopo mezz'ora hanno cominciato a riempirlo di telefonate per comprarlo. Ha anche dovuto fare la migrazione dei dati al volo, in quanto non si aspettava di venderlo così in fretta :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi CosmicBoy » 17/01/2013, 18:05

Si,sui ebay va dai 200 ai 300...mi sono tenuto basso!

Navigando un po' ho letto che ci sono voci che danno il 5s in uscita giugno/luglio...mi sa che aspetto...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite