Nuovo Iphone 5

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuovo Iphone 5

Messaggiodi nosgamo » 12/09/2012, 19:47

ciao a tutti..
avete visto la presentazione del nuovo iphone 5??
le caratteristiche principali sono:
Il nuovo iPhone è il 18% più sottile e il 20% più leggero del suo predecessore, con soli 7.6mm di spessore ed un peso che sfiora i 112 grammi.
Il display da 4 pollici ha una risoluzione di 1136×640 pixel, qualità retina (326 PPI) con fotocamera da 8mp,
retro in alluminio, il dock è l'80% più piccolo e monta un processore chip A6, due volte più veloce dell’A5, con un raddoppio in termini di grafica e performance.

secondo voi come'è stato il debutto?
ve lo aspettavate diverso??
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi luca2476 » 14/09/2012, 20:05

Io ho il 4 e non COD proprio che quest anno passo avanti , la differenza la vedo davvero di poca roba. Non vale la spesa, secondo me!
Opel zafira tourer 2.0 elective 110 cv, con advance pack. colore summit white.
luca2476
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2008, 22:27
Località: venegono superiore
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira tourer 2.0 110 cv elective

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 15/09/2012, 9:08

C'è Siri in italiano e le mappe 3D , che sono in più rispetto al 4S
Bisognerebbe vederlo all'opera

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi nosgamo » 15/09/2012, 12:16

Sì questo è vero... Ma le mappe in 3d e il siri sono nell'ios quindi si ha la passobilita di avere queste innovazioni pure nel 4 e nel 4s..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 15/09/2012, 12:35

nosgamo ha scritto:Sì questo è vero... Ma le mappe in 3d e il siri sono nell'ios quindi si ha la passobilita di avere queste innovazioni pure nel 4 e nel 4s..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2


:ok
che ignorante che sono :oops:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 15/09/2012, 12:37

Anche io ho il 4 e non vedo purtroppo il motivo di cambiare tanto ios6 lo avrò e tanti cambiamenti che giustifichino i 700 euro purtroppo non ci sono quindi si aspetta il 6 ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi cosmosw » 15/09/2012, 15:15

nosgamo ha scritto:Sì questo è vero... Ma le mappe in 3d e il siri sono nell'ios quindi si ha la passobilita di avere queste innovazioni pure nel 4 e nel 4s..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Mi spiace deludere chi al 4 come me ma anche installando lo iOS6 sul 4 le mappe in 3D e Siri non ci saranno :cry:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi nosgamo » 15/09/2012, 15:18

cosmosw ha scritto:Mi spiace deludere chi al 4 come me ma anche installando lo iOS6 sul 4 le mappe in 3D e Siri non ci saranno :cry:

Davvero? Beh se ne 4 hai il Tom Tom.. Secondo me sei più che a posto..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: R: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi cosmosw » 15/09/2012, 15:24

nosgamo ha scritto:
cosmosw ha scritto:Mi spiace deludere chi al 4 come me ma anche installando lo iOS6 sul 4 le mappe in 3D e Siri non ci saranno :cry:

Davvero? Beh se ne 4 hai il Tom Tom.. Secondo me sei più che a posto..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Il TomTom non c'è lo ma ho Waze e ViaMichelin ed è più che sufficente,anche perchè se devo spendere 50€ per il TomTom dell'iPhone preferisco spendere qualcosa in più e comprarmi un navigatore vero e proprio,almeno il display è più grande!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 15/09/2012, 18:42

C'e sempre il jailbreak :-) Comunque io ho sia il Navigon che Tomtom , anche se ultimamente mi sembra molto più preciso il Navigon che uso più spesso ... La stessa cosa vale anche per Siri con questo passo Apple non mi fa rimpiangere di aver fatto il jailbreak ... Ma sicuramente sono sempre più deciso di tenermi il 4 e cambiarla magari fra un pò visto che ho ancora 1 anno di garanzia rimasto ...
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi SimonGTC » 17/09/2012, 14:25

Sinceramente non riesco a trovare nemmeno un motivo per cui valga la pena spendere (userei un altro termine ma, meglio di no) tutti quei soldi per un telefono che, ogni anno che passa, migliora solo nell'aspetto estetico (come tutti i prodotti apple).
Non sono un fanboy di una marca in particolare (ho un vecchio symbian di 4 anni fa)...però la apple proprio non la sopporto e non riesco a capire i suoi clienti che raramente ragionano con il cervello... (senza offesa)

vedere il video per credere: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'unica novità che ho trovato in questo nuovo melafonino è il cavo che si inserisce da entrambi i lati... :mrgreen: ...ma stiamo scherzando?
Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 sono nettamente migliori...IN TUTTO...

La cosa che mi ha lasciato maggiormente stupito è il fatto che Nokia ha battuto Apple proprio nel settore in cui domina...ovvero quello della qualità del display.
Ad oggi se dovessi comprare un telefono nuovo, prenderei il lumia 920 (sempre che non costi mille mila euro...) comunque non è questo il momento buono perchè a breve arriveranno altri modelli sul mercato...lg e htc...

...saranno altre batoste per Apple?
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 17/09/2012, 16:49

ho letto di altre "chicche" del "5"
RAM da 1 GB , contro i 512 di 4 e 4S
vetro zafiro ( sintetico ) per permettere alle antenne di fare il proprio lavoro
scocca in alluminio ( come il mio vecchio Iphone 2 )
cura maniacale nell'assemblare le varie parti

ma poi ??
si scopre , per esempio , che i processori utilizzati sono prodotti da Samsung

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un resoconto più dettagliato
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 17/09/2012, 19:35

SimonGTC ha scritto:Sinceramente non riesco a trovare nemmeno un motivo per cui valga la pena spendere (userei un altro termine ma, meglio di no) tutti quei soldi per un telefono che, ogni anno che passa, migliora solo nell'aspetto estetico (come tutti i prodotti apple).
Non sono un fanboy di una marca in particolare (ho un vecchio symbian di 4 anni fa)...però la apple proprio non la sopporto e non riesco a capire i suoi clienti che raramente ragionano con il cervello... (senza offesa)

vedere il video per credere: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'unica novità che ho trovato in questo nuovo melafonino è il cavo che si inserisce da entrambi i lati... :mrgreen: ...ma stiamo scherzando?
Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 sono nettamente migliori...IN TUTTO...

La cosa che mi ha lasciato maggiormente stupito è il fatto che Nokia ha battuto Apple proprio nel settore in cui domina...ovvero quello della qualità del display.
Ad oggi se dovessi comprare un telefono nuovo, prenderei il lumia 920 (sempre che non costi mille mila euro...) comunque non è questo il momento buono perchè a breve arriveranno altri modelli sul mercato...lg e htc...

...saranno altre batoste per Apple?



Guarda prima di provarlo lo pensavo anche io visto che vengo da android passando da Nokia lg e compagnia varia .... Ho deciso di prendere il 4 xk ho trovato l'offerta di saturn online appena uscito preso a 350,00 euro ( una gran botta di cu*o) . Dopo piu di un'anno ti posso garantire che non tornerei mai indietro xk chi lo prova e lo usa realmente lo trova molto funzionale . Ovvio i soldi che costa molto probabilmente non gli spenderai mai ma le offerte si trovano sempre e poi per esperienza personale ti posso garantire che l'assistenza Apple e anni avanti a tutti gli altri produttori . Giusto 1 settimana prima dello scadere della garanzia per un mio errore lo aveva lasciato fuori sopra la macchina al freddo ( c'era anche la neve ) e ha smesso di funzionare il tasto centrale . Telefonato l'assistenza e dopo circa 10 min avevo il numero del intervento , il giorno dopo un corriere e passato a prendere il telefono e il 4 giorni mi e stato consegnato un telefono nuovo di zecca con l'estensione della garanzia per altri 4 mesi ! Vorrei vedere che altra azienda lo farebbe ... Per quello lo consiglio a tutti ma il jailbreak lo considero necessario proprio per la politica che Apple ha ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi SimonGTC » 18/09/2012, 9:36

Beh io non parlavo di assistenza...parlo di qualità del telefono...e comunque non conosco l'assistenza della concorrenza per avere termini di paragone...puoi avere pure l'assistenza migliore del mondo ma con quello che costa il telefono (che tecnologicamente vale 1 quarto del prezzo) è ovvio...a te sembra un di più...in realtà l'hai pagata profumatamente (tu no visto che l'hai preso quando era già sceso di prezzo)..però io non lo comprerei nemmeno se costasse 200 euro!!!
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Serpiko » 18/09/2012, 10:41

Come sempre un terminale bello (a dirla tutta non hanno fatto nemmeno molto sforzo per l'estetica dal 4/4S) e curato ma dal prezzo esagerato. Un Android con meno della metà del prezzo fa le stesse cose e se non fosse diventato uno status symbol (la maggior parte di quelli che lo comprano usano le funzioni base o poco più) non venderebbero tutti quei terminali. Beata Alle che riesce a vendere i suoi prodotti a quel prezzo...ma prima o poi quando Samsung si ricaverà una fetta di mercato ancora maggiore saranno costretti a scendere se vogliono mantenere le vendite alte.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Serpiko » 18/09/2012, 10:51

tzo ha scritto:
SimonGTC ha scritto:Sinceramente non riesco a trovare nemmeno un motivo per cui valga la pena spendere (userei un altro termine ma, meglio di no) tutti quei soldi per un telefono che, ogni anno che passa, migliora solo nell'aspetto estetico (come tutti i prodotti apple).
Non sono un fanboy di una marca in particolare (ho un vecchio symbian di 4 anni fa)...però la apple proprio non la sopporto e non riesco a capire i suoi clienti che raramente ragionano con il cervello... (senza offesa)

vedere il video per credere: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'unica novità che ho trovato in questo nuovo melafonino è il cavo che si inserisce da entrambi i lati... :mrgreen: ...ma stiamo scherzando?
Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 sono nettamente migliori...IN TUTTO...

La cosa che mi ha lasciato maggiormente stupito è il fatto che Nokia ha battuto Apple proprio nel settore in cui domina...ovvero quello della qualità del display.
Ad oggi se dovessi comprare un telefono nuovo, prenderei il lumia 920 (sempre che non costi mille mila euro...) comunque non è questo il momento buono perchè a breve arriveranno altri modelli sul mercato...lg e htc...

...saranno altre batoste per Apple?



Guarda prima di provarlo lo pensavo anche io visto che vengo da android passando da Nokia lg e compagnia varia .... Ho deciso di prendere il 4 xk ho trovato l'offerta di saturn online appena uscito preso a 350,00 euro ( una gran botta di cu*o) . Dopo piu di un'anno ti posso garantire che non tornerei mai indietro xk chi lo prova e lo usa realmente lo trova molto funzionale . Ovvio i soldi che costa molto probabilmente non gli spenderai mai ma le offerte si trovano sempre e poi per esperienza personale ti posso garantire che l'assistenza Apple e anni avanti a tutti gli altri produttori . Giusto 1 settimana prima dello scadere della garanzia per un mio errore lo aveva lasciato fuori sopra la macchina al freddo ( c'era anche la neve ) e ha smesso di funzionare il tasto centrale . Telefonato l'assistenza e dopo circa 10 min avevo il numero del intervento , il giorno dopo un corriere e passato a prendere il telefono e il 4 giorni mi e stato consegnato un telefono nuovo di zecca con l'estensione della garanzia per altri 4 mesi ! Vorrei vedere che altra azienda lo farebbe ... Per quello lo consiglio a tutti ma il jailbreak lo considero necessario proprio per la politica che Apple ha ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Per la garanzia anche Samsung è efficiente. Non trovo giustificazione a spendere il doppio per un terminale Apple perchè la resa non ripaga la maggiore spesa. Es. il display retina. Ho un dispositivo che è 3,5 pollici e ci mettono una risoluzione assurda che non servirà mai a nulla su uno schermo così. Dimmi cosa te ne fai su un telefono, non devi mica fare foto ritocco e per foto e video si vedrebbero egregiamente anche con meno pixel.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tzo » 18/09/2012, 11:57

Guarda nel mio caso non ho speso il doppio ma forse meno di quello che avrei spesso a quel tempo per un android/win decente cioè 350 euro. Lo uso molto per lavoro mail vari pdf da modificare/creare e pure file Excel e fino adesso non mi ha mai deluso la batteria ne faccio un giorno e mi basta xk alla sera se dio vuole sono a casa e si spero che si stacca un po' dal mondo e il tel so carica tranquillamente . Quando lo uso meno arriva anche a due giorni . Ribadisco per il prezzo di vendita che ha non lo comprerei mai come non darei manco 600 euro per un gs3 per me uno smartphone vero e proprio per i bisogno comuni di tutto i giorni non deve superare 400 euro.

Ps: avevo provato come schermo sia il 4,3 che il 5 e ti confermo che mi trovo meglio con il 3.5 il nuovo display da 4 non mi ispira minimamente .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi tetteu » 18/09/2012, 12:17

però scusatemi ........
ma anche l'S3 , diretto concorrente , non viene regalato !!!
appena uscito costava 699 Euro !!! anche se adesso meno di 500

Purtroppo Apple adotta un prezzo "politico" che rimane uguale sino al prossimo upgrade .....

già si vocifera che c'è in cantiere il 5S :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi SimonGTC » 18/09/2012, 13:27

tetteu ha scritto:però scusatemi ........
ma anche l'S3 , diretto concorrente , non viene regalato !!!
appena uscito costava 699 Euro !!! anche se adesso meno di 500

Ok ma è come paragonare una ferrari con una 500...la qualità si paga (in samsung)...

tetteu ha scritto:Purtroppo Apple adotta un prezzo "politico" che rimane uguale sino al prossimo upgrade .....

Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè 549 dollari, in italia diventano 629 euro...non è politica...è una presa ingiro
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Nuovo Iphone 5

Messaggiodi Serpiko » 18/09/2012, 13:53

tetteu ha scritto:però scusatemi ........
ma anche l'S3 , diretto concorrente , non viene regalato !!!
appena uscito costava 699 Euro !!! anche se adesso meno di 500

Purtroppo Apple adotta un prezzo "politico" che rimane uguale sino al prossimo upgrade .....

già si vocifera che c'è in cantiere il 5S :roll:

Adesso c'è uan promo interessante che con l'acquisto di un S3 danno in regalo il Tab da 7". Mai visto Apple fare una cosa del genere. In ogni caso l'S3 si trova già a 500€ mentre l'iPhone è difficile che si sposti dagli scaglioni di prezzo in cui lo inseriscono.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti