aiuto per errore code 39

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

aiuto per errore code 39

Messaggiodi tetteu » 12/09/2012, 18:32

buonasera a tutti .........
sono nuovamente a chiedere lumi agli esperti del Pc
ho in scadenza la licenza di Kaspersky ed ho comprato e scaricato la nuova versione
ho installato il tutto , inserito la licenza , .......... ma l'antivirus mi ricordata che la licenza non era stata attivata
opzioni per risolvere : reinstallare l'antivirus
reinstallo .......... e mi appare un messaggio che mi ricorda di disinstallare la vecchia versione
eseguo la procedura e riprovo
niente da fare ......... Kaspersky non si vuole installare e mi da sempre un errore di procedura ........
vabbè ........
provo a fare un ripristino del sistema al giorno prima ........ tutto OK , reinstallo KS .... ma niente
provo a disinstallare il vecchio KS ma la procedura non riesce
provo allora a reinstallare sempre la vecchia versione ........ ma dà un errore perchè manca un file ( :mmmm )
stavolta provo in modalità provvisoria e disinstallare .............. nulla .
che palle , penso tra me e me ........
ma ora viene il bello !!
riavvio il Pc ed il puntatore del mouse è bloccato
nella gestione periferiche mi da un errore 39 in quanto non riesce a trovare i driver
e quello che segue e tutto ciò che ho fatto :
*disinstallare il driver , spegnere/riaccendere il PC , staccare riattaccare PS2 ........... niente di fatto
*eseguito "sfc /scannow" .......... nessun errore ........ ma il mouse non va
*reinstallato XP ( tasto R ) , durante il caricamento del sw mi appare una schermata che serve un file per AGP
non sapendo dove andarlo a cercare ho selezionato "continua"
finita l'installazione .................. il mouse NON VA !!!!!!! :evil:
per di più si vede da schifo perchè non trova i Driver ATI , ricarico i driver ma la procedura si blocca a metà per un errore del VGA

ovviamente ......... non credo che ci siano più speranze se non quella di formattare .........
il problema è che ci sono alcuni programmi che hanno una licenza fornita dal produttore in base ad un codice generato dal programma stesso ..........
il produttore non esiste più e non c'è modo di recuperare una nuova licenza

esiste un modo per fare un backup mantenendo tutti quanti i dati di registrazione ( licenze ) dei programmi ??

ma se riuscite a farmi sbloccare il mouse sarebbe molto meglio ............

un grazie enorme a chi vorrà aiutarmi
:thx
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi razziatore » 12/09/2012, 19:16

Secondo me è stato kaspersky ad incasinare tutto,anzi,la tua procedura ha incasinato il tutto.
Per rimuovere kaspersky perfettamente prima bisogna disinstallarlo normalmente,poi bisogna lanciare il tool apposito per la rimozione di quei file "nascosti" che kaspersky lascia e che impedisco l'installazione della nuova versione,il tool lo trovi sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] altrimenti conbina solo casini.
per la licenza,se hai instalalto la versione 2013,non è compatibile con le licenze antecedenti al 2010,quindi se avevi un alicenza della versione del 2009 (come avevo io) non è compatibile con il nuovo kaspersky,dal 2010 in poi si.

Adesso passiamo all'icasinamento del pc :mrgreen: ,se formatti fai cosa buona,ma se hai il problema di quelle licenze allora devi per forza risolvere,non conosco software che salvano le licenze purtroppo.
Ecco quello che farei io,prima di tutto proverei un mouse usb e se và cerchei di salvare le licenze o i codici e poi formattare.
Se non funziona,andrei in modalità provvisoria (presumo che la tastiera funga) e da li lancerei il tool di kasperky per la rimozione,poi disinstallerei le vga e le porte ps2 del mouse ed eliminerei tutti i programmi in avvio non essenziali (dal comando "msconfig").
poi riavvio normalmente e vedere che succede. Prova così.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Spike79 » 12/09/2012, 20:14

Fossero dei software poco avanzati come sicurezza , magari potresti trovarli nel registry di windows i codici, ma ne dubito...per il resto quoto Razziatore, e in bocca al lupo!

comunque permettimi...perchè acquistare un antivirus quando ce ne sono di gratuiti davvero ottimi ? (Avira, Avast...)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Sting the crow » 12/09/2012, 23:09

Ciao tetteu,
Xp è aggiornato al Service Pack 3 (SP3)???hai tutti gli aggiornamenti della protezione per Windows XP?
E' un problema che esce dopo l'installazione, la disinstallazione o aggiornamento di un programma...nel tuo caso l'antivirus...
Prima di tutto ti conviene fare copia di backup...Questo problema è causato da due voci del Registro di sistema di Windows che si sono danneggiate

Tentare di "Riparare l'installazione di XP"

L'unico lato negativo di questa procedura è che si perdono i service pack e gli aggiornamenti installati successivamente. Tuttavia, un lato più che positivo è che tutti i programmi installati resteranno intatti!!
Dal bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avviare il pc con il cd di installazione di XP inserito e procedere all'avvio del sistema da cd.

- Alla schermata di Setup pressare il tasto 'ENTER'(Invio)

- La schermata successiva verrà visualizzata la Licenza del prodotto pressare il tasto 'F8' per procedere

- Successivamente vi è la schermata più importante (**ATTENZIONE!**), qui viene chiesto se installare Ex-novo XP o RIPARARE una precedente installazione.. Bene! Seleziona l'installazione da riparare (con le frecce su-giù) e pressate il tasto 'R'

- A questo punto il Setup copierà sul disco i files necessari e si RIAVVIERA automaticamente

- Al Riavvio ti verrà chiesto "Pressa qualsiasi tasto per Avviare il Sistema da CD-Rom"
..NON PRESSARE ALCUN TASTO ed ecco che partirà il Setup di XP.

Alla fine del Setup il sistema e tutti i programmi installati resteranno intatti, purtroppo perderai solamente i Service Pack e gli aggiornamenti non presenti nel CD-Rom di XP.

In caso questa procedura non funzionasse devi formattare.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi tetteu » 13/09/2012, 6:58

Sting the crow ha scritto:Ciao tetteu,
Xp è aggiornato al Service Pack 3 (SP3)???hai tutti gli aggiornamenti della protezione per Windows XP?
E' un problema che esce dopo l'installazione, la disinstallazione o aggiornamento di un programma...nel tuo caso l'antivirus...
Prima di tutto ti conviene fare copia di backup...Questo problema è causato da due voci del Registro di sistema di Windows che si sono danneggiate

Tentare di "Riparare l'installazione di XP"

L'unico lato negativo di questa procedura è che si perdono i service pack e gli aggiornamenti installati successivamente. Tuttavia, un lato più che positivo è che tutti i programmi installati resteranno intatti!!
Dal bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avviare il pc con il cd di installazione di XP inserito e procedere all'avvio del sistema da cd.

- Alla schermata di Setup pressare il tasto 'ENTER'(Invio)

- La schermata successiva verrà visualizzata la Licenza del prodotto pressare il tasto 'F8' per procedere

- Successivamente vi è la schermata più importante (**ATTENZIONE!**), qui viene chiesto se installare Ex-novo XP o RIPARARE una precedente installazione.. Bene! Seleziona l'installazione da riparare (con le frecce su-giù) e pressate il tasto 'R'

- A questo punto il Setup copierà sul disco i files necessari e si RIAVVIERA automaticamente

- Al Riavvio ti verrà chiesto "Pressa qualsiasi tasto per Avviare il Sistema da CD-Rom"
..NON PRESSARE ALCUN TASTO ed ecco che partirà il Setup di XP.

Alla fine del Setup il sistema e tutti i programmi installati resteranno intatti, purtroppo perderai solamente i Service Pack e gli aggiornamenti non presenti nel CD-Rom di XP.

In caso questa procedura non funzionasse devi formattare.

Questa procedura l'ho già fatta ( è anche scritto )
Ho provato a collegare un mouse USB , ma il problema rimane
Adesso sto provando con la console di ripristino , anche se credo serva a poco
Vi terrò informati
Grazie a tutti

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Sting the crow » 13/09/2012, 12:41

........
é un lavoraccio recuperare i programmi..c'è il nortonghost..bisogna saperlo usare bene
Dovresti usare un altro pc e collegare L'HD da cui vuoi salvare le cartelle... :roll:
Se non sono troppo importanti formatta che è meglio..appena installi il tutto vai di backup!
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi tetteu » 13/09/2012, 13:52

:banana :banana :banana
OK ............. tutto risolto
grazie al Tool di rimozione ho rimosso per bene KS12 ............ ed il mouse ha ripreso a funzionare !!!!
dopo ho rifatto la procedura di ripristino
e dopo .......... 110 aggiornamenti .
rimaneva il problema ATI , ma ho ricaricato i driver ed ora funziona senza problemi
infine ho installato KS13 ............ e tutto è andato bene
adesso sembra funzionare tutto a dovere
ci ho perso una mattinata di lavoro ........... ma ho salvato tutto

ringrazio chi mi ha aiutato in questa difficile Impresa ( almeno per me )
:thx

P.S.
volendo si può anche chiudere ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Karu » 13/09/2012, 13:54

Ottimo Teo. :ok

Io, mea grandissima culpa, ho visto solo ora :oops:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi tetteu » 13/09/2012, 15:59

Karu ha scritto:Ottimo Teo. :ok

Io, mea grandissima culpa, ho visto solo ora :oops:


basta il pensiero !!! :lol:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi razziatore » 13/09/2012, 19:05

:mrgreen: :mrgreen: è stato un onore aiutare il mitico tetteu,ogni tanto bisogna pur ricambaire i tutti gli aiuti che tu dai a noi :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 21:37

mega :quoto
in ogni caso direi di lasciarlo aperto e disponibile per eventuali prossime :ok
:ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Spike79 » 14/09/2012, 11:23

Dopo uno "scherzetto" del genere, per me KiS può anche volare dalla finestra!
Mi fa piacere tu abbia sistemato, ricordo di una cosa simile accaduta con il McAfee aziendale...

Mai più, sempre solo AV gratuiti (ora giro con Avast, altrimenti Avira)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi razziatore » 14/09/2012, 15:26

KS non è l'unico programma che ha bisogno del suo tool di rimozione,ci ne sono molti altri in giro,basta avere l'accortezza di controllare sui relativi siti se ci sono istruzioni sulla disinstallazione,poi qui si parla di un programam che si installa molto in profondità nel pc,quindi qualche problema in rimozione ci può anche stare. Io uso KIS da anni è lo trovo perfetto,di certo non è leggero come avira o avg,ma sui pc di oggi non te ne accorgi neanche.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi tetteu » 14/09/2012, 17:20

comunque , quando ho cercato online una soluzione per l'errore 39 , ho letto di molte persone che hanno avuto quel problema in occasione del rinnovo di KS :paura
visto che si parla di AV free ......... c'è qualcosa per i Tablet ?? 8)
perchè mi sta scadendo anche sul P1000 la licenza ed il rinnovo costa 15 Euro
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi razziatore » 18/09/2012, 13:48

Teo,è uscita la nuova versione (13.0.1.4190) mi raccomando alla disinstallazione,anche se in questo caso non raccomandano di usare il tool ma solo disinstallarlo normalmente. :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: aiuto per errore code 39

Messaggiodi Spike79 » 21/09/2012, 10:58

tetteu ha scritto:comunque , quando ho cercato online una soluzione per l'errore 39 , ho letto di molte persone che hanno avuto quel problema in occasione del rinnovo di KS :paura
visto che si parla di AV free ......... c'è qualcosa per i Tablet ?? 8)
perchè mi sta scadendo anche sul P1000 la licenza ed il rinnovo costa 15 Euro


C'è AVG Mobile for Android: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti