Casa nuova = frigorifero !

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 05/09/2012, 9:53

Ecco un'altro quesito :mrgreen: posto il fatto che poi tornerò a indagare sulla TV nell'altro thread.

Il frigo!

Vorrei un combinato, inox / silver , buona classe energetica, di dimensioni normali.

Ho visto un Haier che pare interessante, ma di sta marca non so nulla (solo qualche opinione sul web).

Prezzo...beh, meno è , meglio è! :mrgreen:

Tra l'altro, ho visto che su EPrice il prezzo non è male, molti elettrodomestici hanno ottimi prezzi e la spedizione è sui 30-40e.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Karu » 06/09/2012, 8:51

Non me ne intendo.

Posso dirti che ho un LG No-Frost con vano pizza nello sportello del Freezer e va benissimo. Son 3 anni e mezzo che va senza problemi. Alzandomi spesso la notte ( :evil ) faccio caso che è un po' rumoroso ma... solo la notte senza nessun suono... di giorno non si sente nemmeno.

Non ricordo il modello, lo pagai in offerta 600€ nel 2009.

Logicamente una cosa deve essere fissa: No Frost!


Se decidessi un budget massimo sarebbe meglio eh :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi FabriFI » 06/09/2012, 9:12

whirpool tutta la vita...

su una cosa ho investito in cucina ed è stato il frigo

presi una cosa simile a questa (ma di due anni fa)

http://www.monclick.it/schede/whirlpool ... %2bnfx.htm

ottimo da tutti i punti di vista, silenziosità, capacità, organizzazione scomparti. costa un po'... ma seconde me vale tutti i soldi che costa.

buon arredamento! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 9:15

Anche un mio collega m'ha detto che il suo LG è rumoroso...magari è una loro caratteristica...

comunque vorrei stare molto "easy", direi sui 400-450 max (purtroppo i soldi son quel che sono, senza aver fatto il mutuo di risparmi me ne son rimasti pochini).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi FabriFI » 06/09/2012, 9:19

Spike79 ha scritto:Anche un mio collega m'ha detto che il suo LG è rumoroso...magari è una loro caratteristica...

comunque vorrei stare molto "easy", direi sui 400-450 max (purtroppo i soldi son quel che sono, senza aver fatto il mutuo di risparmi me ne son rimasti pochini).


senza mutuo..... se fossi senza mutuo sarei disposto anche ad avere una ghiacciaia in stile Neanderthal :mrgreen: 8)
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 11:17

Spike79 ha scritto:Anche un mio collega m'ha detto che il suo LG è rumoroso...magari è una loro caratteristica...

comunque vorrei stare molto "easy", direi sui 400-450 max (purtroppo i soldi son quel che sono, senza aver fatto il mutuo di risparmi me ne son rimasti pochini).


Con il botto di soldi che hai risparmiato sugli interessi del mutuo, puoi permetterti tranquillamente di fare un finanziamento e prendere quello che ti piace. Non voglio dire che bisogna buttare i soldi o indebitarsi a tutti i costi :nono Però saresti comunque i n grande vantaggio :ok
Senza considerare che molti centri commerciali offrono tassi 0 REALI (TAEG)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Karu » 06/09/2012, 17:23

Spike79 ha scritto:Anche un mio collega m'ha detto che il suo LG è rumoroso...magari è una loro caratteristica...

comunque vorrei stare molto "easy", direi sui 400-450 max (purtroppo i soldi son quel che sono, senza aver fatto il mutuo di risparmi me ne son rimasti pochini).



Di giorno non lo senti... la notte con tutto spento beh... sì.

Alza un po' il budget Fil, dammi retta. Almeno un 600€ e sei a posto!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Railroad » 06/09/2012, 21:59

Posso consigliarti liebherr se vuoi un frigo qualitativamente molto buono. Nei benchmark comparativi di argos è rimasto un brand di riferimento nel semestre passato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: R: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi jeremj » 06/09/2012, 22:38

Io ho un Rex da ormai 11 anni e sempre bello silenzioso.
Ti dico solo che la caera da letto è di fronte alla cucina e non si sente nulla.
Dai un'occhiata. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi fadib67 » 18/09/2012, 19:10

jeremj ha scritto:Io ho un Rex da ormai 11 anni e sempre bello silenzioso.
Ti dico solo che la caera da letto è di fronte alla cucina e non si sente nulla.
Dai un'occhiata. ;)


Confermo quanto sopra, REX non mi ha dato problemi (due motori), ti consiglio di vedere le offerte nei centri commerciali, capitano vere occasioni (L'ipercoop per esempio ha 3 anni di garanzia sui grandi elettrodomestici).
Altro punto importante l'assistenza. Verifica la disponibilità in zona. Per lo stesso motivo evita marche poco conosciute e con assistenza a centinaia di km.
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi tetteu » 18/09/2012, 20:46

Spezzo una lancia a favore di LG
Il mio big size è del 1999 , molto silenzioso ed affidabile
In 13 anni ho cambiato solo una lampadina
Ho sentito parlare mooolto bene di Iberna ( gruppo Candi )
Affidabilissimi!

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi fadib67 » 20/09/2012, 8:59

tetteu ha scritto:Spezzo una lancia a favore di LG
Il mio big size è del 1999 , molto silenzioso ed affidabile
In 13 anni ho cambiato solo una lampadina
Ho sentito parlare mooolto bene di Iberna ( gruppo Candi )
Affidabilissimi!

Sent from my GT-P1000


Da Marco Polo Expert (non sò se le offerte sono valide in tutta Italia) LG GB5237TIFW combinato 367 lt totali con 10 anni di garanzia, con 230 euro di sconto rottamazione viene 699 euro, dall'aspetto e dalle funzioni veramente al top.
Spendendo meno c'è Whirlpool (240lt) 349 €, Electrolux Rex (290lt) 749 €, Ariston (255lt) € 449, Bosch (264lt) € 399.
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 20/09/2012, 9:31

fadib67 ha scritto:
tetteu ha scritto:Spezzo una lancia a favore di LG
Il mio big size è del 1999 , molto silenzioso ed affidabile
In 13 anni ho cambiato solo una lampadina
Ho sentito parlare mooolto bene di Iberna ( gruppo Candi )
Affidabilissimi!

Sent from my GT-P1000


Da Marco Polo Expert (non sò se le offerte sono valide in tutta Italia) LG GB5237TIFW combinato 367 lt totali con 10 anni di garanzia, con 230 euro di sconto rottamazione viene 699 euro, dall'aspetto e dalle funzioni veramente al top.
Spendendo meno c'è Whirlpool (240lt) 349 €, Electrolux Rex (290lt) 749 €, Ariston (255lt) € 449, Bosch (264lt) € 399.


Beh oddio, 699 non mi pare un gran prezzo, da Euronics viene 40e meno...

Ora sto puntando un Bosch A++ a 599, visto da Euronics , 10 rate a tasso 0.

Anche EPrice ha ottimi prezzi, compresa spedizione.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 02/10/2012, 10:44

Allora, prima di tutto ho dovuto fare un pò di riconsiderazioni, visto che ho scoperto che il No Frost non è per tutti...credevo che oramai sbrinare il frigo fosse un ricordo del passato, ma vabbeh... dunque, volendolo NoFrost, ho dovuto scremarne un pò e sono arrivato (con la mia ragazza) a tre modelli, decentemente grandi (max 60cm di larghezza, combinati) e di prezzo non esoso (sotto i 600e):

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (più piccolo, ma costa anche 100e meno)

EDIT: da Saturn ho visto un Panasonic a prezzo ottimo, mi pare molto strano comunque, ma davvero niente male. PANASONIC - NR-B32SX1-XE

Cosa ne dite ?
:thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Karu » 02/10/2012, 13:46

Io ho LG ed è molto simile a quello linkato, probabilmente qualche modello precedente. Ce l'ho da Maggio 2009 e, fino ad oggi, nessunissimo problema.

Non posso far altro che consigliartelo :ok

Anche il Samsung m'ispira. Lascerei perdere l'Indesit ed il Panasonic.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi tetteu » 02/10/2012, 17:32

quoto anch'io per LG ........
ma anche Indesit non è male , anzi , per qualità ed assistenza .... almeno è un prodotto Italiano ( quasi ... )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 05/10/2012, 8:00

Alla fine ho preso un Whirlpool, trovato in offertona su Marcopolo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

No frost il congelatore e ventilato il frigo, con la loro tecnologia 6° senso (in pratica dovrebbe auto regolarsi a seconda del carico).

In negozio Expert lo vendevano a 649e contro i 445e del sito, e soprattutto me lo spacciavano per NON no frost, cosa che invece alla Whirlpool mi hanno confermato essere.

Per questa cifra, ne ho subito approfittato (dovrò sborsare 40e al negozio per farmelo portare in casa, visto che dal sito te lo mandano gratis, ma non te lo portano al piano).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi fadib67 » 08/10/2012, 16:02

Spike79 ha scritto:Alla fine ho preso un Whirlpool, trovato in offertona su Marcopolo.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

No frost il congelatore e ventilato il frigo, con la loro tecnologia 6° senso (in pratica dovrebbe auto regolarsi a seconda del carico).

In negozio Expert lo vendevano a 649e contro i 445e del sito, e soprattutto me lo spacciavano per NON no frost, cosa che invece alla Whirlpool mi hanno confermato essere.

Per questa cifra, ne ho subito approfittato (dovrò sborsare 40e al negozio per farmelo portare in casa, visto che dal sito te lo mandano gratis, ma non te lo portano al piano).


Bel frigo effettivamente a questo prezzo, interessante il filtro aria, sono curioso, come è fatto e come funziona ?
Il congelatore a tre cassetti poi è utile, ne ho due sul mio e non bastano mai. Infatti ho anche un congelatore a pozzo (scomodo meglio verticale a cassetti) nel fondaco, Whirlpool classe B, da alcuni anni e sono soddisfatto.
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Spike79 » 09/10/2012, 8:39

Non so in effetti come funzioni, sul sito dice che l'aria viene filtrata prima di essere immessa nel circuito di ventilazione del frigo e dentro si vede uno scatolotto sopra la colonna di ventilazione, però non so come poi faccia con l'aria che entra dalla porta...forse ricircola e la purifica, non so.
Dice il sito Whirlpool:

Filtro aria Microban
Tutta l'aria che entra nel frigo passa attraverso il filtro Microban: in questo modo batteri ed agenti aerei vari responsabili della contaminazione dei cibi e dei cattivi odori sono intrappolati e neutralizzati.Non c'è mai stato un modo così semplice ed innovativo per proteggere il cibo e mantenere il frigo pulito e sicuro.


La funzione "6° senso", oltre a permettere al frigo di vedere la gente morta :mrgreen: , dovrebbe consentirgli di ottimizzare i consumi in quanto in grado di "capire" il carico (in giro nel frigo ho visto delle specie di sensori tondeggianti neri).

I sensori 6°SENSO attivano il compressore ripristinando le ottimali condizioni di temperatura 5 volte più velocemente rispetto ad un frigorifero tradizionale. L’umidità all’interno del frigo è sempre quella corretta tra il 70% e 85%


Altra comodità è la porta che si apre a filo sagoma e non sporge.

Ne ho guardati a decine, ma a questo prezzo e con queste caratteristiche è imbattibile, penso che neanche le sottomarche si trovino (a pari caratteristiche e capacità); c'era un Siemens in sottocosto a 499, ma con congelatore piccolo (66 Lt).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Casa nuova = frigorifero !

Messaggiodi Railroad » 11/10/2012, 6:55

File, spero tu non abbia mai problemi con quel frigo. Il customer care della whirlpool è a dir poco pessimo. Controlla anche la guarnizione di tenuta tra body e porta, spesso vittima di cattivo assemblaggio.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite