Casa nuova = consiglio TV LED !

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 02/10/2012, 21:28

GreyOwl ha scritto:Il led plus é miglioramento x il local dimming


Grey, pensavo avesse a che fare col discorso Full LED piuttosto che Edge LED. :roll:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 03/10/2012, 13:45

No, solo la serie 960 è full led

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 15/10/2012, 11:06

Ah... Ecco. Disquisivo proprio giorni fa con amici, che asserivano che i migliori TV al mondo fossero i Samsung, superati solo in alcuni modelli da Sharp (tipo Quattron)...
Io obiettavo dicendo che per me la tecnologia tedesca tipo Philips non aveva nulla da invidiare ai Coreani. E FACEVO BENE :mrgreen:
Visto che poi, mi salta in mente ciò che ha detto il caro Grey qui sopra, ovvero che solo la Serie di alta gamma consta di pannelli FULL LED mentre tutti gli altri haimè i LED li hanno solo sui bordi (Edge LED)...
Philips a quanto pare è AVANTI. Sono tutti sbiancati quando poi cercando qua e la abbiamo trovato che il Philips 46PFL9705 è stato premiato come MIGLIOR TV LED dall'EISA!
:ok :ok :ok

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... r4IsjDa1hQ
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi tetteu » 15/10/2012, 12:31

Carminetor74 ha scritto:Ah... Ecco. Disquisivo proprio giorni fa con amici, che asserivano che i migliori TV al mondo fossero i Samsung, superati solo in alcuni modelli da Sharp (tipo Quattron)...
Io obiettavo dicendo che per me la tecnologia tedesca tipo Philips non aveva nulla da invidiare ai Coreani. E FACEVO BENE :mrgreen:
Visto che poi, mi salta in mente ciò che ha detto il caro Grey qui sopra, ovvero che solo la Serie di alta gamma consta di pannelli FULL LED mentre tutti gli altri haimè i LED li hanno solo sui bordi (Edge LED)...
Philips a quanto pare è AVANTI. Sono tutti sbiancati quando poi cercando qua e la abbiamo trovato che il Philips 46PFL9705 è stato premiato come MIGLIOR TV LED dall'EISA!
:ok :ok :ok

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... r4IsjDa1hQ

:inot
beh .......... ,
Philips è Olandese , non tedesca ........
ed i TV vengono prodotti principalmente nella fabbrica di Hong-Kong , disegnati nelle Filippine , con i pannelli di LG ... quindi di Europeo c'è ben poco
se poi si considera il fatto che Philips ha messo in vendita ( marzo 2012 ) tutta la divisione TV .......
se invece vogliamo parlare del rispetto ambientale nella costruzione di Tv da parte di Philips ............ chapeau !!

ecco i premiati di quest'anno :

EISA Video Awards 2012-2013

European Smart TV 2012-2013 : LG 55LM960V
European Plasma TV 2012-2013 : Panasonic VIERA TX-P50VT50
European LCD TV 2012-2013 : Philips 46PFL9707
European Future Proof TV 2012-2013 : Samsung UE46ES8000
European 3D TV 2012-2013 : Sony BRAVIA KDL-55HX850
European 3D Achievement 2012-2013 : Toshiba 55ZL2


come vedi ....... anche quest'anno c'è Philips ......... ma anche LG , Sony e Samsung , ognuno per la sua categoria !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 15/10/2012, 12:31

Carminator Fai un po' di confusione... Il 960 full led é LG

La philips una volta era olandese non tedesca... ora é una ciofeca cinese...
...e la serie col 5 finale é quella di 2 anni fa...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Edit: ho scritto in contemporanea con tetteu
I pannelli non sono lg ma fatti proprio in cina dalla tp vision, forse solo la serie 6000 che é 3d passivo puó avere pannelli lg...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi tetteu » 15/10/2012, 14:24

GreyOwl ha scritto:
Edit: ho scritto in contemporanea con tetteu
I pannelli non sono lg ma fatti proprio in cina dalla tp vision, forse solo la serie 6000 che é 3d passivo puó avere pannelli lg...

TP Vision ha fatto una JV con Philips ad aprile 2012 , mentre LG Display è stata una JV tra LG & Philips sino a tutto il 2008
quindi sino al 2008 sul retro dei tv c'era anche l'etichetta LG-Philips
la serie 7000 di philips usa lo stesso pannello della serie 6500 di LG : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 15/10/2012, 15:32

Tornando IT, il 640 è stato o no un buon acquisto ? Oramai è tardi (visto che riposa nel mio box :) ) , ma giusto per mettersi l'anima in pace :D
Led Plus a quanto pare dovrebbe essere la differenza con il 620, tra l'altro venduto non so per quale motivo a prezzo maggiore.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 15/10/2012, 18:35

tetteu ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
Edit: ho scritto in contemporanea con tetteu
I pannelli non sono lg ma fatti proprio in cina dalla tp vision, forse solo la serie 6000 che é 3d passivo puó avere pannelli lg...

TP Vision ha fatto una JV con Philips ad aprile 2012 , mentre LG Display è stata una JV tra LG & Philips sino a tutto il 2008
quindi sino al 2008 sul retro dei tv c'era anche l'etichetta LG-Philips
la serie 7000 di philips usa lo stesso pannello della serie 6500 di LG : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Continuate a fare riferimento alle serie precedenti... Io invece alle serie attuali che sono le uniche da tenere in considerazione per un NUOVO acquisto :mah


Spike79 ha scritto:Tornando IT, il 640 è stato o no un buon acquisto ? Oramai è tardi (visto che riposa nel mio box :) ) , ma giusto per mettersi l'anima in pace :D
Led Plus a quanto pare dovrebbe essere la differenza con il 620, tra l'altro venduto non so per quale motivo a prezzo maggiore.


Come ho giá avuto modo di scriverti, ottimo acquisto! :ok gli sto facendo la posta anche io :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 16/10/2012, 8:23

Azz!!! Ero convinto che Philips fosse tedesca :mah
Ad ogni modo Grey... se avessi bisogno di cambiare TV mi sa che è meglio che mi affidi ai tuoi consigli :mrgreen:
Filippo, tienici aggiornati sul tuo acquisto... :thx
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 16/10/2012, 8:33

:inot
EISA Video Awards 2012-2013

European Smart TV 2012-2013 : LG 55LM960V
European Plasma TV 2012-2013 : Panasonic VIERA TX-P50VT50
European LCD TV 2012-2013 : Philips 46PFL9707
European Future Proof TV 2012-2013 : Samsung UE46ES8000
European 3D TV 2012-2013 : Sony BRAVIA KDL-55HX850
European 3D Achievement 2012-2013 : Toshiba 55ZL2

Casualmente 6 marche differenti...
Meglio lasciar perdere...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 16/10/2012, 9:06

Si, Vittorio... forse hai ragione tu.
Ad ogni modo. BUTTATE VIA I TELEVISORI CHE AVETE!
Qualsiasi essi siano sono già... "Vecchi"

È in arrivo la tecnologia OLED sui TV di grande formato. Per ora se la contendono LG e Samsung. E non è finita! Scordatevi il Full HD. È in arrivo il Quad HD con risoluzione doppia rispetto al Full HD! :mah
Un esempio? Il Toshiba 55ZL2
La cosa buona del Quad HD è che si compensa il dimezzamento del formato, quando si guardano film in 3D!
Ah dimenticavo! Tale TV permette la visione 3D senza occhialini:
Un sensore rileva la posizione degli spettatori e fraziona le immagini su più angoli di visione!
Pura fantascienza che diventa realtà :piange :shock:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2012, 11:31

Dimentichi anche due cose...
1) per qualche anno bisognerà fare un mutuo per avere un 15'' super-ultra-figo che avrà millemila problemi, bug, errori e quant'altro perchè "prima versione"

2) in Italia è già un miracolo avere in casa il 3D (grazie Sky) e non è neanche gratis, figurati il 4k e tutto il resto.

Pigliatevi il miglior tv Led che potete coi soldi che volete spendere, fatevelo durare finchè non schiatta o finchè non vincete alla lotteria , è questo il mio consiglio!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 16/10/2012, 12:44

Gli oled sono in ritardo... Lg doveva uscire x natale hanno giá rimandato al 2013...

Il toshiba nel 3d senza occhiali come effetto fa pena, sul 4k niente da dire, anzi
comunque x la modica cifra di 9000€ puó restare lí

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 30/10/2012, 16:40

Grey cosa dici di questo??? :paura :paura :paura
LG 47" LED Full HD 100hz a 599€!

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... XCQsYxz-MQ
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti