Casa nuova = consiglio TV LED !

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi jeremj » 31/08/2012, 20:39

Grey ho riportato quei link ma di sicuro non avevo idea delle sigle che cosa stessero a significare, ho visto il link su MW e ho postato.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 05/09/2012, 9:56

E' una dura lotta quella per il televisore, ce ne sono troppi!!
Di Toshiba e Sharp ? Che ne dite ?
Anche Panasonic ha in listino qualche buon LCD 3D...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 05/09/2012, 18:30

i led 3d panasonic son di 2 tipi: i base sono passivi e non sono altro che gli LG in un guscio panasonic :mrgreen: ; i più evoluti hanno 3d attivo, ma costano parecchio in proporzione...

sharp non sono male, ma son sincero non mi ispirano.... la serie aquos la fanno in giappone, ma quelli base non sono altro che i soliti tv Saba, Grundig, Ok fatti in Turchia.... e quelli intermedi sono dei philips rimarchiati (e i philips come ho già avuto modo di ribadire fanno :sboc )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 7:50

GreyOwl ha scritto:i led 3d panasonic son di 2 tipi: i base sono passivi e non sono altro che gli LG in un guscio panasonic :mrgreen: ; i più evoluti hanno 3d attivo, ma costano parecchio in proporzione...

sharp non sono male, ma son sincero non mi ispirano.... la serie aquos la fanno in giappone, ma quelli base non sono altro che i soliti tv Saba, Grundig, Ok fatti in Turchia.... e quelli intermedi sono dei philips rimarchiati (e i philips come ho già avuto modo di ribadire fanno :sboc )

Beh, questo tuo post mi aiuta davvero molto.
Sharp allora conviene solo per le serie "super" , idem Panasonic (per i plasma credo).
Starei quindi su LG, ora da Euronics c'è in "offerta" a 699 il 42LM620s con 4 occhiali e dongle wifi, se lo trovassi sui 600, lo prenderei (o magari un Samsung analogo), anche qualcosa in meno dai.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Karu » 06/09/2012, 8:40

Io ho visto l'LG in offerta all'Euronics e l'ho provato in 3D (passivo). Il 3D dei Samsung (attivo) a me piace molto di più (per quanto mi piaccia il 3D... sai Fil :D ).

Io sono "Samsungiano" e prendo in considerazione, in pratica, solo loro... a meno di offertone su Sony di fascia alta.

Grey... curiosità:

SAMSUNG UE40ES6560
SAMSUNG UE40ES6800
SAMSUNG UE40ES6900

Come sono? A parte che sono in ordine di "uscita"...

Mio papà ha il primo e mi pare ottimo. Costano eh... 800€ il primo.



Tornando a Spike... :mrgreen:

Non 3D?

Grey, come sono questi 2?

SAMSUNG UE40EH5000

SAMSUNG UE40ES5500
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 9:24

Mah, in effetti il 3D mi interessa relativamente poco, ma è dura trovarne non 3D con caratteristiche buone...

comunque , ci fosse una tv fatta come dico io:
-FullHD
-USB multimedia (la LG legge anche gli MKV !)
-USB PWR (registra)
-HDMI (ovvio)
-LED
-Classe energetica bassa (A+ magari)
-Wifi ready o già inclusa
-Eventuale ethernet
potrei pure evitare il 3D e risparmiare dei dindi, che male non fa.

Del 3D LG ho letto che è buono, ha profondità variabile, occhialetti passivi e riduce poco la luminosità.

comunque non mi fossilizzo, va benissimo anche Samsung.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 11:34

Spike79 ha scritto:Mah, in effetti il 3D mi interessa relativamente poco, ma è dura trovarne non 3D con caratteristiche buone...

comunque , ci fosse una tv fatta come dico io:
-FullHD
-USB multimedia (la LG legge anche gli MKV !)
-USB PWR (registra)
-HDMI (ovvio)
-LED
-Classe energetica bassa (A+ magari)
-Wifi ready o già inclusa
-Eventuale ethernet
potrei pure evitare il 3D e risparmiare dei dindi, che male non fa.

Del 3D LG ho letto che è buono, ha profondità variabile, occhialetti passivi e riduce poco la luminosità.

comunque non mi fossilizzo, va benissimo anche Samsung.



EDIT:
Forse ho trovato: LG 42LS570 , come il 620 ma senza 3D.
Peccato che non si trovi da nessuna parte!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 06/09/2012, 12:19

Spike79 ha scritto:EDIT:
Forse ho trovato: LG 42LS570 , come il 620 ma senza 3D.
Peccato che non si trovi da nessuna parte!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 12:53

vittocecco ha scritto:
Spike79 ha scritto:EDIT:
Forse ho trovato: LG 42LS570 , come il 620 ma senza 3D.
Peccato che non si trovi da nessuna parte!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Si, ma son tutti siti che non ho mai sentito nominare, neanche un negozio 'fisico' o qualche shop online famoso...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 13:18

Per il pagamento se accettano paypal sei tranquillo :ok
Il problema si porrebbe in caso di interventi on garanzia :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 06/09/2012, 13:33

Spike79 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Spike79 ha scritto:EDIT:
Forse ho trovato: LG 42LS570 , come il 620 ma senza 3D.
Peccato che non si trovi da nessuna parte!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Si, ma son tutti siti che non ho mai sentito nominare, neanche un negozio 'fisico' o qualche shop online famoso...

Come... Non ci sono anche MW e Amazon?

luctun ha scritto:Il problema si porrebbe in caso di interventi on garanzia :concordo

Perché? Al limite bisognerebbe accertarsi se il prodotto che si compra è dotato di garanzia "Italia"... oltretutto, parlando di TV, è anche bene che abbiano il firmware adatto all'Italia per ordinare i canali automaticamente nel modo corretto (Rai1 ,2 ,3 ,Rete4, C5, I1, La7, eccetera)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 06/09/2012, 15:49

vittocecco ha scritto:Come... Non ci sono anche MW e Amazon?


Si, ma costano più del modello LM620 che è uguale ma con anche il 3D...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 06/09/2012, 18:13

luctun ha scritto:Per il pagamento se accettano paypal sei tranquillo :ok
Il problema si porrebbe in caso di interventi on garanzia :concordo


Col cavolo!
Passatemi il francesismo, ma solo se paghi una transazione di ebay paypal ti tutela e ti rimborsa, se compri da terze parti sono affari tuoi!

@spike: spero di ricordarmi, domani ti guardo se ho in arrivo o quantomeno ordinabile il 560
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 18:35

Ah, io ero convinto che ogni transazione passata su paypal dovesse pagare una quota la quale serve appunto per tutela.
Allora perché, ad esempio, quando faccio il rinnovo della quota associativa del club paypal ne trattiene una parte? A fronte di cosa? :mmmm

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 07/09/2012, 9:29

Spike79 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Come... Non ci sono anche MW e Amazon?

Si, ma costano più del modello LM620 che è uguale ma con anche il 3D...

Ah... ma la frequenza di aggiornamento quadro col 3D è la stessa che col 2D?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi tetteu » 07/09/2012, 11:57

se ti può interessare io acquisto spesso su Redcoon .........
a parte i tempi di consegna non proprio rapidissimi è un ottimo shopper , ha anche l'assistenza chat ed ha prezzi ottimi
solo che in questo momento quel modello è solo prenotabile , quindi la consegna slitta di un pò
altrimenti ...... MW
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/09/2012, 7:43

Sabato inaugurano un MarcopoloExpert, andrò a vedere che offerte proporranno.
Ieri all'Iper ho scoperto che Panasonic ha in listino (o forse aveva) un 39 pollici LED! Stranissimo formato!

Io per ora sto puntando al LG 42LM640 che in offerta verrebbe 649, in alternativa il 42LS570S , a 590.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 28/09/2012, 10:15

Il 39" é un pannello che fa/usa la Haier... Confermo che stanno uscendo ora i panasonic 39" ma sono fascia bassa....

Il 640 buono! Ha sempre la telecamera 3D in bundle?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/09/2012, 11:31

GreyOwl ha scritto:Il 39" é un pannello che fa/usa la Haier... Confermo che stanno uscendo ora i panasonic 39" ma sono fascia bassa....

Il 640 buono! Ha sempre la telecamera 3D in bundle?

No, il 640 ha incluso il wifi, niente altro...foooorse il magic controller, ma non ne sono sicuro; ora però è "Non disponibile" anche se via mail mi è stata confermata la disponibilità :mah
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Carminetor74 » 28/09/2012, 13:09

Filippo, se stai ancora cercando... guarda che domani per l'apertura del Nuovo Marco Polo Expert a Cinisello, vendono un Internet TV Philips 42" LED 100Hz Full HD
a soli 399€!!!! :paura :paura :paura
CHE ASPETTI???? :ok :ok :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti